Norm? - pagina 25

 
OK, ho iniziato questa cospirazione, la finirò))))
Ragazzi, per un programmatore (specialmente un matematico) ricostruire un sistema dalla storia degli scambi, specialmente se ci sono accenni di logica dell'automa (arbitraggio, volatilità sorriso solo trend-tracking) non è il compito più difficile, circa lo stesso di costruire il proprio nativo solo con accenni))
 
ksbr:
OK, ho iniziato questa cospirazione, finirò))))
Ragazzi, per un programmatore (specialmente un matematico) ricostruire un sistema dalla storia dei trade, specialmente se ci sono accenni della logica della macchina (arbitraggio, volatilità sorriso solo trend-tracking) non è il compito più difficile, circa lo stesso di costruire il proprio nativo solo con accenni))
Allora forse non andare affatto nel bosco, se è così spaventoso? )) Altrimenti, sono già state avanzate così tante teorie che tutto è diventato grigio intorno. ))
 
ksbr:
Ragazzi, per un programmatore (specialmente un matematico) ricostruire un sistema da una storia di transazioni ... non è il compito più difficile
Trovami un tale programmatore - ti farò ricco :) (c)
 
bas:
Trovami un tale programmatore e ti farò ricco :) (c)
Posso aiutarvi.
 
ksbr: Ragazzi, per un programmatore (specialmente un matematico) ricostruire un sistema dalla storia degli scambi, specialmente se ci sono accenni di logica dell'automa (arbitraggio, volatilità sorriso solo trend-tracking) non è il compito più difficile, circa lo stesso di costruire il proprio nativo solo con accenni))

Stronzate. C'era un ASmirnoff qualche anno fa che ha cercato di competere con Djuric inventando presumibilmente un suo filtro "unico". Ha anche detto: datemi qualche dozzina di campioni di qualsiasi filtro, e io lo sintetizzerò.

Ha vergognosamente lasciato il suo filo non appena è stato trovato privo di creatività e non ha capito che Djuric è fondamentalmente non lineare.

 
bas:
Trovatemi uno di quei programmatori e avrò i miei soldi :) (c)

Per cosa hanno bisogno di te? ))))))

 
Mathemat:

Stronzate. C'era un ASmirnoff sul Quad diversi anni fa, che ha cercato di competere con Djuric inventando presumibilmente un suo filtro "unico". Diceva anche: datemi diverse decine di campioni di qualsiasi filtro e io lo sintetizzerò.

Si è vergognosamente ritirato dal suo thread non appena è stato trovato privo di creatività e non capendo che Djuric è fondamentalmente non lineare.

Chi è Jurik?)

 
ksbr: Chi è Juric?)

È lui che ha inventato il filtro con il suo nome: JMA.

Ci sono altri link agli articoli di Kositsian nei commenti.

 
Mathemat:

Questo è quello che ha inventato il filtro a suo nome - JMA.

Ci sono altri link agli articoli di Kositsian nei commenti.

Ho visto il codice aperto, davvero sotto Amibroker, molto tempo fa.

È un buon indicatore? Penso che quelli a scorrimento siano stupidi, il modo migliore per ingannare se stessi e adattare il sistema alla storia.

 
ksbr: Qual è un buon indicatore? Penso che lo scorrimento sia sciocco, il modo migliore per imbrogliare se stessi e adattare il sistema alla storia.

Può essere sciocco. Ma è fatto bene. Liscio e con poco lag.

Dubito fortemente che darà risultati fondamentalmente diversi con lo stesso uso dei tergicristalli.