Norm? - pagina 28

 
lordlev:
Qualsiasi numero di persone può partecipare alla scommessa. 1 persona è $100. le vincite sono divise equamente. per esempio contro il mio sistema 2 persone scommettono $100 ciascuno e io scommetto $100 contro di loro. Se perdono, prendo tutti i 200. Se io perdo, loro ne prendono 50. E viceversa ). Se ho 400 per me e 200 contro di me. Allora il fallimento del sistema li farà vincere di 200.

Ora andate in banca e prendete un prestito di 100 sterline, ditemi che scommetto 100 sterline che il mio sistema da 30.000 dollari, che nessuno compra e sul quale ho un conto in centesimi, è semplicemente super duper.

abasaka semplice.

 
Mischek:

Ora andate in banca e prendete un prestito di 100 sterline, ditemi che scommetto 100 sterline che il mio sistema da 30.000 dollari, che nessuno compra e sul quale ho un conto in centesimi, è semplicemente super duper.

abasaka solo

il tuo livello di bile è alto quanto il tuo rating. Continuate, sono interessato.
 
lordlev:
il tuo livello di bile è alto quanto il tuo rating. Continuate, sono interessato.
non è bile, è uno scherzo su di te)
 
Mischek:

Ora andate in banca e prendete un prestito di 100 sterline, ditemi che scommetto 100 sterline che il mio sistema da 30.000 dollari, che nessuno compra e sul quale ho un conto in centesimi, è proprio super duper.

abasaka solo

Stronzate.
 
lordlev:

Gli insulti di un moderatore vanno bene qui? Prima di accusare qualcuno, bisogna fornire delle prove. Mi aspetto delle scuse dal moderatore. Le vostre accuse di "truffa" non sono comprovate.

komposter, non sono interessato a tali termini. My Expert Advisor è destinato a investimenti a partire da sei mesi. In 1,5 mesi, può mostrare un profitto inferiore alla media, ma poi il profitto può aumentare drammaticamente. O discuterò sui miei termini e condizioni. In altre parole, il robot non dà all'investitore la possibilità di provarlo e il robot non è un pipsqueak. La descrizione, si prega di notare che dice così - da sei mesi.

Chi ti incolpa?

ti dicono - la primavera mostrerà chi e dove.

 

lordlev,

Non riesco a capire ... Quando uno stop loss è impostato e quando non lo è. Lo stop loss è impostato solo in base al profitto?
Ecco un esempio:

154919262013.01.17 02:05Vendere0.10USDJPY.88.7488.5487.442013.01.17 07:5688.5422.59[sl].

Quale uscita in generale? Lo stop loss funziona solo se c'è un profitto sul capitale? Quindi aspettiamo che ci sia un profitto sull'ordine aperto e poi mettiamo uno stop loss? Vedo solo ordini aperti per 24 ore senza uno Stop Loss... Potrei sbagliarmi. Se qualcuno sta usando il vostro sistema, quando potrebbe avere un alce? Uscire da cosa?

 
newdigital:

lordlev,

Non riesco a capire ... Quando uno stop loss è impostato e quando non lo è. Lo stop loss è impostato solo in base al profitto?
Ecco un esempio:

154919262013.01.17 02:05Vendere0.10USDJPY.88.7488.5487.442013.01.17 07:5688.5422.59[sl].

Quale uscita in generale? Lo stop loss funziona solo se c'è un profitto sul capitale? Quindi aspettiamo che ci sia un profitto sull'ordine aperto e poi mettiamo uno stop loss? Vedo solo ordini aperti per 24 ore senza uno Stop Loss... Potrei sbagliarmi. Se qualcuno sta usando il vostro sistema, quando potrebbe avere un alce? Uscire da cosa?

Dove lo guardi? Monitoro nel mio terminale e tutti i TP e SL sono impostati immediatamente quando viene aperta una posizione.
 
lordlev:
Dove si guarda? Monitoro nel mio terminale e tutti i TP e SL sono impostati immediatamente quando apro una posizione.
Lo faccio nei segnali. Dove altro si potrebbe guardare? Non ho il tuo terminale, mi dispiace.
 
newdigital:
Sto cercando nei segnali. Dove altro dovrei cercare? Non ho il tuo terminale, mi dispiace.

Non vedo nemmeno i livelli TP e SL nei segnali. Ho il sospetto che siano disponibili solo per gli abbonati.
 
lordlev:
Non vedo nemmeno i livelli TP e SL nei segnali. Ho il sospetto che siano disponibili solo per gli abbonati.
Sono lì, ma più tardi. Cioè, quando il prezzo va in profitto. Ho chiesto perché ... Voglio sapere, per così dire, il massimo drawdown fluttuante sui trade aperti - con i metodi Metatrader non può essere misurato, ma se non lo sai (specialmente se non c'è uno stop immediato) può essere una chiamata di margine.