Norm? - pagina 21

 
lazarev-d-m:
Non ha aiutato.

Ha funzionato per me su Alpari. Allora dovete chiedere all'autore.

 
Molti broker usano nomi di simboli diversi da quelli standard. Per esempio EURUSD.m invece di EURUSD. Il commercio non inizierà. Cercherò di risolvere questo problema. Solo che io non lo sapevo fino a ieri.
 
lordlev:
Molti broker usano nomi di simboli diversi da quelli standard. Per esempio EURUSD.m invece di EURUSD. Il commercio non inizierà. Cercherò di risolvere questo problema. Solo che io non lo sapevo fino a ieri.
Molti broker usano i loro prezzi)))) perché dovrei dire))))
 
ksbr:
Molti broker usano i loro prezzi)))) perché dovrei dirlo?).
Penso che lo facciano... una volta mi hanno mostrato le quotazioni interne del loro broker per EURUSD. Sono quasi caduto dalla sedia. I trader hanno creato la loro coppia sintetica e l'hanno chiamata EURUSD.
 
lordlev:
Non credo... una volta mi sono state mostrate le quotazioni interne di un broker per EURUSD. Sono quasi caduto dalla sedia. I trader hanno creato la loro coppia sintetica e l'hanno chiamata EURUSD.

Questo è l'inizio di un cholivar)))) E non vorrei sporcare il thread, ma è fottutamente forex)))) Sono capitato qui per caso, MT5 sta cercando di entrare nei veri piani di trading, mercato azionario, mercato dei futures (MICEX, FORTS).

Se c'è un forum così vivace, potreste dirmi se è possibile riempire MT5 tester con la propria storia? Forse anche il tuo consigliere può davvero fare soldi nel mercato reale, e non in cucina sotto la supervisione abusiva di un bookmaker, scusa il broker)))) Inoltre, ho notato come siete tutti spaventati dal furto e cose del genere, date le dimensioni dei vostri EA e la logica del compilatore, non pensate che gli sviluppatori che decompilano i vostri "opus" è come starnutire nel palmo della loro mano, se non più facile, naturalmente?

 
TheXpert:

Fortemente. Molto forte. ksbr vuole un FS annuale. cioè 157/14 = 11,2.

11,2 è l'11,8% di TAEG all'1% di rischio o il 290% di TAEG al 10% di rischio.

Non sono sicuro che sia abbastanza ottuso da dividere l'intero FV per il numero di anni. Potrebbe essere giusto senza reinvestimento.

Ma con un reinvestimento più o meno molto aggressivo, potresti dover prendere la radice di 14° grado di 157. È 1,43 - non 11,2 per niente.

In generale, la dipendenza delle FS dalla gestione del denaro è una questione poco studiata.

 

una richiesta ai moderatori del mercato

Ho letto nella descrizione della moderazione EA che MQ sta usando il suo modo di testare con lo spostamento delle virgolette. Posso vedere una foto degli ultimi tre anni del mio gufo su GMT+6 per esempio? Io stesso ho corso su GMT+2 e il fatto che l'EA fa profitto e non perde soldi in condizioni diverse da quelle reali è stata una bella indicazione per me.

 
ksbr:

Questo è l'inizio di un cholivar)))) E non vorrei sporcare il thread, ma è fottutamente forex)))) Sono capitato qui per caso, MT5 sta cercando di entrare nei veri piani di trading, mercato azionario, mercato dei futures (MICEX, FORTS).

Se c'è un forum così vivace, potreste dirmi se è possibile riempire MT5 tester con la propria storia? Forse anche il tuo consigliere può davvero fare soldi nel mercato reale, e non in cucina sotto la supervisione abusiva di un bookmaker, scusa il broker)))) Inoltre, ho notato come siete tutti spaventati dal furto e cose del genere, date le dimensioni dei vostri EA e la logica del compilatore, non pensate che gli sviluppatori che decompilano i vostri "opus" è come starnutire nel palmo della loro mano, se non più facile, naturalmente?

Ci sono sempre dei rischi. così puoi andare a chiuderti in un bunker con la paura di tutto e di tutti.
 
O forse qualcuno sa che formato di data ha MT5, qualche hcc non è chiaro.
 
ksbr:
O forse qualcuno sa che formato di data ha MT5, qualche hcc non è chiaro.
Ho scavato e cercato su Google. nessuna informazione finora. Sembra che i crittografi abbiano lavorato molto e abbiano tenuto conto degli errori di MT4.