Norm? - pagina 9

 

" ...allora per un test corretto, usate solo le virgolette con il fuso orario GMT+1. "

Sono fuori (( Sto per colpire il muro

 
i_logic:
Ho scaricato la demo, ma non vuole testare. Dice "Stai cercando di testare l'Expert Advisor su dati diversi dal server MetaQuotes".
Ah, ho capito, è una campagna pubblicitaria di MetaQuotes
 
Mischek:

" ...allora per un test corretto, usate solo le virgolette con il fuso orario GMT+1. "

Me ne vado (( Vado ad ammazzarmi sul muro.

Beh, cosa volete da un EA di 30k?

In una versione così a basso budget, probabilmente un sacco di bug :))

 
i_logic:
Ho scaricato la demo, non è in fase di test. Dice "Stai cercando di testare l'Expert Advisor su dati diversi dal server MetaQuotes".

Giusto.

E prova e scambia sulle quotazioni di MQ!

 
Esegui, avrei dovuto impostare GlobalLots a 999 in modo da avere un lotto di 0,1 sul server A...ry.
 
Contender:

Beh, cosa volete da una EA da 30.000 dollari?

Una versione a basso budget come quella ha probabilmente un sacco di bug :))

Si può testare su qualsiasi citazione. Leggete attentamente la descrizione e i messaggi dell'Expert Advisor nel terminale.
 
i_logic:
Avviato, avrei dovuto impostare GlobalLots a 999 in modo che il mio server A...ry abbia un lotto di 0,1.
tienimi aggiornato )
 
Ci sarà un petardo perché la gente non legge le istruzioni... Usate un'analisi TIME. un GMT diverso nelle virgolette comporterà prestazioni errate. usate le virgolette GMT+1. Il tuo computer funzionerà correttamente solo se usi GMT+1.
 
Mischek: Mi sto perdendo (( Sto per colpire il muro

Fai con calma, non hai finito di leggere la descrizione:

Regole per la registrazione di Expert Advisors (per programmatori)
Ogni voce di registro sovrascrive la precedente. Ogni nuova voce ha sei righe, separate da un simbolo con il codice 09:
La prima riga è l'ora della transazione. È impostato in numero di secondi trascorsi dal 1° gennaio 1970.

chiaramente una configurazione - per un vero programmatore dovrebbe essere così:

La prima riga è l'ora dell'operazione. Impostato in numero di secondi trascorsi dal 1° gennaio 1970, in formato esadecimale come: FA3FA3 16

Ma seriamente, gente, per favore ditemi chi ce l'ha, come vale la pena????

 
È stata usata la libreria standard CTrade, come ho capito? Guardando i registri, si aprono gli scambi.
Документация по MQL5: Стандартная библиотека
Документация по MQL5: Стандартная библиотека
  • www.mql5.com
Стандартная библиотека - Документация по MQL5