Norm? - pagina 31

 

Capisco. La tua conoscenza del poker è eccellente. Probabilmente lo stesso vale per il trading.

Certo che no, non voglio prendere 100 sterline dal mio omonimo.

Se hai paura, dillo e basta, non è il posto giusto per una truffa.

 
TheXpert:

Capisco. La tua conoscenza del poker è eccellente. Probabilmente lo stesso vale per il trading.

Certo che no, non voglio prendere 100 sterline dal mio omonimo.

Se hai paura, dillo e basta, non è il posto giusto per una truffa.

Sì, certo... 100 persone verranno qui e scommetteranno 100 sterline contro di me. Cosa dovrei scommettere 10.000 dollari sulla banca? Non è questo il punto.
 
lordlev:
Cosa dovrei scommettere 10.000 dollari sulla banca? Non è questo il punto.
Ecco qui. Sta diventando stretto? O non sei sicuro del sistema? O a 100 sei sicuro, ma a 10.000 no)))
 
lordlev:
Capisco. Se vinci con lui, allora dividi la vincita (i miei 100) a metà. Se lo faccio, prendo i tuoi 150 con lui.

Continuo a meravigliarmi delle meraviglie del mondo.

come può il proprietario: di un EA redditizio che sta in piedi e commercia in un conto che vende per 30k - anche scommettere che perderà la sua scommessa e l'EA si venderà?

È un'ammissione ufficiale che l'esperto è una perdita. Infatti, abbiamo un commerciante che ha prezzato la sua creazione a 100 dollari.

PS. Non c'è bisogno di riflettere, è solo un pensiero ad alta voce.

 

... Nel frattempo, le battute con il topicstarter andavano avanti... Nel frattempo, il resto della folla sta aspettando la nomina di "Perdente in Capo 2013". :)

 
sergeev:

Continuo a interrogarmi sui miracoli.

come può il proprietario: di un EA redditizio che sta in piedi e commercia in un conto che vende per 30k - anche scommettere che perderà la sua scommessa e l'EA si venderà?

Questo è il riconoscimento ufficiale che l'esperto defrauda. Infatti abbiamo un venditore defraudatore che ha stimato la propria creazione a 100$.

PS. Non ho bisogno di riflettere, è solo un pensiero ad alta voce.

Non torcerlo, il rischio di perdere è sempre presente.
 
TheXpert:
Ecco, sta arrivando. È una stretta? O non sei sicuro del sistema? O a 100 sei sicuro e a 10.000 no)))
È una questione di rischio. Per esempio, avete una strategia che sulla storia dà un drawdown a un lotto del 25% del saldo iniziale. Aumenterete il lotto a tre? Dopo tutto, allora il drawdown aumenterebbe fino al 75% e anche il profitto triplicherebbe e vi liberereste della chiamata di margine. Naturalmente, non rischiereste di aumentare di tre volte, giusto? Questa è la stessa situazione qui. C'è solo un rischio ragionevole che sono disposto a correre. Ed è davvero una questione di soldi? I miei 100 dollari ti serviranno a qualcosa? O i tuoi 50? Certo che no. È solo un argomento di interesse sostenuto da una scommessa formale.
 
Yedelkin:
Non mi interessa, non ho paura di sbagliare. E non è difficile per me chiedere scusa.
 
Contender: Non si faccia illusioni, c'è sempre il rischio di perdere.
Cosa c'è da storcere? C'è una regola non scritta: "Se non sei sicuro, non inventare".
 
Yedelkin:

... Nel frattempo, le battute con il topicstarter andavano avanti... Nel frattempo, il resto della folla sta aspettando la nomina di "Perdente in Capo 2013". :)

No... Aspettando l'apertura del nuovo servizio Bookmaker.
:)
(scherzando)