Norm? - pagina 27

 
alexeymosc:

In realtà, congratulazioni, credo. La cosa buona si è rivelata(nel tester).

Ops, che bella frase che si è rivelata ;)

lordlev:
Beh, sì. dobbiamo solo aspettare che si accumulino le statistiche reali dell'anno e trarre le conclusioni.

Non dovrete aspettare un anno. Sono pronto a scommettere 100 dollari che tra un mese e mezzo i risultati del trading saranno un ordine di grandezza peggiore di quello dichiarato. Cioè l'inoltro fallirà.

Se c'è chi vuole stare dall'altra parte - scriva.

Dobbiamo solo assicurarci che le nuove versioni non vengano caricate sul mercato. Altrimenti l'esperimento non sarà pulito...

 
La modifica dei fermi dovrebbe essere corretta, perché la vendiamo per 30.000 dollari, e la rivista ha un sacco di 'fermi non validi' sul test. Non è molto presentabile, non passerebbe nemmeno al campionato. O fa parte della strategia?
 
komposter:

Basta assicurarsi che non vengano caricate nuove versioni sul mercato. Altrimenti l'esperimento non sarà pulito...

Ho già iniziato a controllarlo. :)

Scarico le versioni una volta alla settimana per la storia,

quindi nessun nuovo ritocco viene postato dall'autore.

vedremo a marzo.

 
E mi aspetto una ripetizione del risultato ottenuto nel tester. Il contrario non è semplicemente interessante da aspettare, tanto meno da discutere. Sono stato ispirato dal risultato dell'autore. Ma stiamo ancora aspettando 3-4 mesi.
 

Oh lol. Non mi aspetterei che un moderatore sia così fobico. Non ho intenzione di impegnarmi in alcuna auto-illusione. Non me ne frega niente di questo tipo di montaggio. Il mio sistema è il più onesto possibile.

komposter, accetto la tua sfida e scommetto i miei 100$ che il sistema funzionerà entro le cifre del test. Se il drawdown supera i 22$(il mio conto è real cent), ti devo 100$. Se il sistema non fallisce, allora mi devi 100 dollari. Fine della controversia alla chiusura del mercato venerdì 8 marzo 2013 - in 1,5 mesi come hai scritto.

 
Qualsiasi numero di persone può partecipare a una scommessa. 1 persona è $100. Le vincite sono divise equamente. es. 2 persone scommettono $100 contro il mio sistema, e io scommetto $100 contro di loro. Se perdono, prendo tutti i 200. Se io perdo, loro ne prendono 50. E viceversa ). Se ho 400 per me e 200 contro di me. Allora il fallimento del sistema li farà vincere di 200.
 
lordlev:

Oh lol. Non mi aspetterei che un moderatore sia così fobico. Non ho intenzione di impegnarmi in alcuna auto-illusione. Non me ne frega niente di questo tipo di montaggio. Il mio sistema è il più onesto possibile.

komposter, accetto la tua sfida e scommetto i miei 100$ che il sistema funzionerà entro le cifre del test. Se il drawdown supera i 22$(il mio conto è real cent), ti devo 100$. Se il sistema non fallisce, allora mi devi 100 dollari. Fine della controversia alla chiusura del mercato venerdì 8 marzo 2013 - in 1,5 mesi come hai scritto.

Non ho bisogno del tuo conto, anche se è un conto in dollari. Il modo più semplice per controllare l'EA è nel tester, e ci sarà una garanzia di non interferenza nei risultati.

Le condizioni sono le seguenti: se il profitto dell'Expert Advisor (basato sui risultati dei test) durante l'intervallo 09.01.2013 - 09.03.2013 è inferiore al profitto medio per i due mesi dal rapporto pubblicatodi più del50%, o il drawdown per lo stesso periodo è superiore al drawdown medio per i due mesi di test (anche questo del 50% o più), allora vincerò. Altrimenti, è tuo.

Cioè, approssimativamente: se ora sta facendo 6K all'anno con lotto fisso (1K durante 2 mesi), deve fare almeno 500$ sul nostro forward di 2 mesi, altrimenti vinco io. Allo stesso modo con il drawdown - non dovrebbe essere molto più grande del drawdown medio su 2 mesi (da non confondere con il massimo su tutto il periodo di test).

VA BENE?


lordlev:
Qualsiasi numero di persone può partecipare alla scommessa. Per esempio, 2 persone scommettono 100 dollari contro il mio sistema, e io scommetto 100 dollari contro il loro. Se perdono, prendo tutti i 200. Se io perdo, loro ne prendono 50. E viceversa ). Se ho 400 per me e 200 contro di me. Allora il fallimento del sistema li farà vincere di 200.

Questo è semplicemente un capolavoro =)

Perché non il contrario? Daremo a dieci di noi 10 dollari ciascuno (raccoglieremo 100 dollari), e se vinciamo, darai 100 dollari a ciascuno di noi? ;)

 
lordlev:

Oh lol. Non mi aspettavo questo tipo di fobia da un moderatore.

Qualsiasi cosa è buona contro una truffa.

Non so di cosa diavolo sto parlando con tutte queste modifiche.

Non preoccupatevi, non appena il test sarà superato, lo vedrete.

;)

ohh :) un'altra truffa. non saltare fuori dall'argomento. stai vendendo carte tester, potremo giudicarle tra un paio di mesi.

 

Gli insulti di un moderatore vanno bene qui? Prima di accusare qualcuno, bisogna fornire delle prove. Mi aspetto delle scuse dal moderatore. Le vostre accuse di "truffa" non sono comprovate.

komposter, non sono interessato a tali termini. My Expert Advisor è destinato a investimenti a partire da sei mesi. In 1,5 mesi, può mostrare un profitto inferiore alla media, ma poi il profitto può aumentare drammaticamente. O discuterò sui miei termini e condizioni. In altre parole, il robot non dà all'investitore la possibilità di provarlo e il robot non è un pipsqueak. La descrizione, si prega di notare che dice così - da sei mesi.

 

lordlev,

Non ho letto tutte le 28 pagine qui, mi dispiace. Ma hai creato un argomento così conflittuale con il primo post... Quindi la gente sta reagendo. E non è giusto vendere il sistema basato solo sul backtesting (anche con un tester di strategie così contorto come MT5). Ma questa è solo la mia opinione, scusate.

A proposito di Sharp. C'è un articolo qui chiamato Matematica nel trading. Valutazione dei risultati del trading. Cos'è Sharpe comunque? Ci sono diversi modi di calcolare questo Sharpe, e da questo ci sono diversi Sharpe Ratio - Sharpe Ratio, Modified Sharpe Ratio e Annual Sharpe Ratio (non voglio dare link esterni qui, ma se siete interessati potete cercare su Google). Per esempio, metto dei soldi in banca e mi paga lo 0,1% ogni mese. In questo caso lo Sharp sarebbe ideale (sarebbe uguale a 1). E se faccio un segnale e nel primo mese ho +10%, nel secondo mese +5 e nel terzo mese -1, allora Sharpe sarà lontano dall'ideale. Generalmente, Sharpe è considerato per mostrare la stabilità della presa di profitto, non quanto profitto. I sistemi Martingala hanno un buon Sharp. Tuttavia c'è un "X-day" in cui la maggior parte del deposito può essere perso (può essere domani o tra un anno per esempio). Lo stesso vale per lo scalping, se è con piccolo take profit e grande stop loss ("giorno X").