Norm? - pagina 20

 

Un graal per tester da un milione di rubli senza monitoraggio in tempo reale? La follia stava peggiorando.

A proposito, su quali quotazioni devo testare per ottenere un risultato così grande? MT5, scaricabile dal sito MQ, offre la possibilità di connettersi a NordFX. Sono le loro quotazioni che devo testare? Non credo, perché le citazioni di Alpari non gli rendono giustizia. E perché non rendere il parametro di spostamento MMT nella versione di prova? Un gioco da ragazzi, davvero.

 
AntFX:

Un graal per tester da un milione di rubli senza monitoraggio in tempo reale? La follia stava peggiorando.

A proposito, su quali quotazioni devo testare per ottenere un risultato così grande? MT5, scaricabile dal sito MQ, offre la possibilità di connettersi a NordFX. Sono le loro quotazioni che devo testare? Non credo, perché le citazioni di Alpari non gli rendono giustizia. E perché non rendere il parametro di spostamento MMT nella versione di prova? Un gioco da ragazzi, lo giuro.

Su GMT - sono d'accordo.

L'ho provato con Robo e Insta, lo proverò con un altro

Hmm, OnInit è fallito nel test su RoboForex

 
lazarev-d-m:

Riguardo a GMT - sono d'accordo.

Per quanto riguarda il test, tutto è andato liscio dopo aver scaricato la demo con MQ quote, ora lo proverò con Robo e Insta

Cosa vuoi dire - sulle citazioni di MQ? Le citazioni vengono scaricate dal server a cui è collegato MT, giusto? Come ci si connette al server MQ?

 
AntFX:

Un graal per tester da un milione di rubli senza monitoraggio in tempo reale? La follia stava peggiorando.

A proposito, su quali quotazioni devo testare per ottenere un risultato così grande? MT5, scaricabile dal sito MQ, offre la possibilità di connettersi a NordFX. Sono le loro quotazioni che devo testare? Non credo, perché le citazioni di Alpari non gli rendono giustizia. E perché non rendere il parametro di spostamento MMT nella versione di prova? Un gioco da ragazzi, davvero.

Bisogna leggere e pensare prima di scrivere qualcosa. L'ho spiegato 100.500 volte. Dovresti leggere attentamente almeno la descrizione dell'EA nel Mercato. Forse ti farai un'idea di come stanno le cose. Puoi vedere il vero monitoraggio quihttps://www.mql5.com/ru/signals/2903
 
lordlev:
Devi leggere e pensare prima di postare. L'ho spiegato 100500 volte. Se avete letto almeno attentamente la descrizione dell'Expert Advisor nel Mercato. Forse ti farai un'idea di quello che sta succedendo. puoi vedere il vero monitoraggio quihttps://www.mql5.com/ru/signals/2903

Tutto è chiaro per le persone pensanti senza le vostre spiegazioni. Anche tutti gli altri capiranno col tempo, quando ci saranno 300-500 trade sul tuo monitor invece di 10. Penso che sarebbe meglio dare una descrizione più dettagliata nella descrizione dell'EA nel mercato su come ottenere gli stessi risultati del tuo test. Ho per esempio scaricato un terminale MT5 "di default" e mi suggerisce di aprire la demo di NordFX e questa demo non si apre affatto.

 
AntFX:

Tutto è chiaro per le persone pensanti senza le vostre spiegazioni. Anche tutti gli altri capiranno col tempo, quando ci saranno 300-500 trade sul tuo monitor invece di 10. Penso che sarebbe meglio dare una descrizione più dettagliata nella descrizione dell'EA nel mercato su come ottenere gli stessi risultati del tuo test. Per esempio, ho scaricato il terminale MT5 "di default" e suggerisce di aprire la demo a NordFX e questa demo non si apre affatto.

Cosa intendi per "default"? Non è un tuo problema.

https://www.mql5.com/ru/forum/9548/page17#comment_403530

Questo è quello che succede durante il test in Terminale collegato a MQ, il terminale di RoboForex si rifiuta di eseguirlo, è interessante chiedere al creatore qual è il problema. L'ho eseguito con gli stessi parametri del terminale MQ e l'errore di inizializzazione

Per 30000 avrei fatto un lavoro migliore e posso evitare anche GMT+1.

 
AntFX:

Tutto è chiaro per le persone pensanti senza le vostre spiegazioni. Anche tutti gli altri capiranno col tempo, quando ci saranno 300-500 trade sul tuo monitor invece di 10. Penso che sarebbe meglio dare una descrizione più dettagliata nella descrizione dell'EA nel mercato su come ottenere gli stessi risultati del tuo test. Ho per esempio scaricato un terminale MT5 "di default" e mi chiede di aprire una demo della NordFX e questa demo non si apre affatto.

Puoi specificare qualsiasi server tu voglia. Basta digitare MetaQuotes-Demo
 
lordlev:
Il server può essere impostato su qualsiasi server. Basta scrivere MetaQuotes-Demo

Grazie, ha funzionato.

 
lazarev-d-m:

Hmm, OnInit è fallito nel test di RoboForex

Digitare 999 nel parametro GlobalLots

 
AntFX:

Scrivere 999 nel parametro GlobalLots

Non ha aiutato