Norm? - pagina 16

 
Ora capisco. Questo è un nuovo tipo di montaggio )) Aggiustamento GMT + 1
 
Mischek:
Ora capisco. Questo è un nuovo tipo di montaggio )) Regolazione a GMT + 1.
Il trading reale lo dimostrerà. Tornate per un'analisi dei risultati tra un anno.
 
lordlev:
Il trading reale lo dimostrerà. Tornate per un'analisi dei risultati tra un anno.
Perché?
 
Mischek:
Perché?
Allora perché sei qui? Ho la sensazione che ci siano persone qui che non credono affatto nella possibilità di un robot di trading redditizio. Sembra che ci siano programmatori che vogliono solo fare soldi scrivendo indici, ecc. Non lo pensano perché non possono sviluppare qualcosa di sensato? Spiega tutta questa negatività.
 
lordlev:
Allora perché sei qui? Ho la sensazione che qui ci siano persone che non credono affatto nella possibilità di un robot redditizio. Sembra che ci siano programmatori che vogliono solo fare soldi scrivendo indici, ecc. Non hanno la minima idea di cosa farne. Spiega tutta questa negatività.

Non c'è negatività.

C'è una completa incomprensione del mercato e della complessità dei compiti che state risolvendo

Ma va bene così. È peggiorato dal vostro desiderio di vendere merda che non vale niente per 30.000.

 
Mischek:

Non c'è negatività.

C'è una completa incomprensione del mercato e della complessità dei compiti che state risolvendo

Ma va bene così. La situazione è stata esacerbata dal vostro desiderio di vendere merda senza valore per 30.000.

Oooooooooooooo. Torna tra un anno. Il tempo ci dirà chi capisce cosa e chi fa solo lo spocchioso.
 
lordlev:
Torna tra un anno. Il tempo ci dirà chi capisce cosa qui e chi è solo spocchioso.
Questo è un bene. Continueremo tra un anno.
 
I test storici ci sono, il monitoraggio demo c'è, il monitoraggio reale c'è... Un buon approccio a un caso come questo. Complimenti all'autore per questo e buona fortuna per il progetto!
 
Petral:
I test storici ci sono, il monitoraggio demo c'è, il monitoraggio reale c'è... Un buon approccio a un caso come questo. Complimenti all'autore per questo e buona fortuna per il progetto!
Grazie. almeno una parola gentile oggi )
 
lordlev:
Un sacco di domande su GMT. Quindi lo ripeterò di nuovo. Il mio EA non usa questa strategia, ma è molto buono come esempio. Tutti conoscono l'analisi delle candele giapponesi. Per questa analisi, sono molto buoni i timeframe superiori, come le barre a 4 ore. Tuttavia, queste barre possono apparire diverse in diversi broker a causa delle diverse impostazioni GMT. Per un broker, può essere una schivata - un grande segnale di inversione, e per un altro broker - una candela rialzista - continuazione della tendenza. La stessa situazione è nella mia strategia. Quindi usa server con GMT+1 senza picchi.
Puoi ottenere i parametri di una candela a 4 ore dalle 4 candele orarie corrispondenti.