Norm? - pagina 7

 
lordlev:
Non griderei così tanto. È solo che qui c'è un doppio standard. Non ho ancora avuto la possibilità di controllare la realtà e sono già stato condannato da alcuni compagni. Mi sto difendendo come meglio posso.
Basta essere preparati a qualsiasi risultato. Sfortunatamente, succede così. Beh, se riuscite a trovare un'opzione così stabile, sarebbe semplicemente super. Forse puoi condividere questo risultato con altri almeno attraverso dei segnali. Tutto sommato, molto interessante e più va avanti, più diventa interessante. )))
 

Ancora, non è del tutto chiaro, se la presa è già più grande dello stoploss, e i rapporti sono buoni, perché aggiungere la chiusura sulla perdita totale...

Ok, aspettiamo di vedere cosa mostrerà il reale. Grazie per il dialogo!

 
tol64:
Basta essere preparati a qualsiasi risultato. Sfortunatamente, succede così. Beh, se riuscite a trovare una tale variante stabile, sarebbe fantastico, naturalmente. Forse puoi condividere questo risultato con altri, almeno attraverso segnali. Tutto sommato, molto interessante e più va avanti, più diventa interessante. )))
Lo organizzerò sicuramente subito dopo il nuovo anno. Finora sono molto ottimista.
 
Qual è l'arco di tempo principale utilizzato nei calcoli?
 
Doozer2:
Qual è l'arco di tempo principale utilizzato nei calcoli?
М5. In generale, funziona da minuti a ore. Ho provato diverse varianti e alla fine ho optato per М5. Ho dovuto scegliere un compromesso tra il numero di offerte e la qualità. Ho pensato che più scambi vedo, più vera sarà l'immagine. Per esempio, è possibile ottenere 300 scambi in 10 anni e l'85% di essi sarà redditizio. Ma questo risultato può portare a una trappola: non basta testare il segnale 300 volte per dichiarare qualcosa di sicuro. Ma quando, per esempio, un segnale di 5000 volte raggiunge un profitto uniformemente distribuito su 10 anni, la Fiducia può essere rafforzata.
Документация по MQL5: Торговые функции / HistoryDealsTotal
Документация по MQL5: Торговые функции / HistoryDealsTotal
  • www.mql5.com
Торговые функции / HistoryDealsTotal - Документация по MQL5
 
Inoltre, cosa più importante, quali sono i rapporti sulle altre citazioni? Per esempio, FXDD, Alpari...?
 
Doozer2:
Inoltre, cosa più importante, quali sono i rapporti sulle altre citazioni? Per esempio FXDD, Alpari...?
Non ho ancora testato. Ma non mi interessano le citazioni. Avvierò il gufo sul server demo di MKL, che ho testato, e trasmetterò i segnali da questo server al mio vero broker, che voglio. E poi li trasmetterò qui ai Signals o in qualsiasi altro posto. Naturalmente, ci sarà qualche errore nei risultati. Ma penso che questi slittamenti e altri errori non saranno importanti in confronto ai profitti totali. Ma comunque lo testerò per il bene dell'interesse su altre citazioni.
 
Doozer2:
Inoltre, cosa più importante, quali sono i rapporti sulle altre citazioni? Per esempio, FXDD, Alpari...?
Ecco il punto... per esempio prendete una strategia standard su CCI. O qualsiasi altro oscillatore. Sono molto sensibili alle citazioni. Ecco perché ci sono un sacco di segnali diversi da diversi broker. Il principio che uso assorbirà semplicemente queste differenze nelle citazioni. Possono essere fino a 10 vecchi pip, ma i segnali funzioneranno ancora correttamente.
 
lordlev:
Ecco il punto... per esempio, prendete una strategia CCI standard. O qualsiasi altro oscillatore. Sono molto sensibili alle citazioni. Questo è il motivo per cui ci sono un sacco di segnali diversi da diversi broker. Il principio che uso assorbirà semplicemente queste differenze nelle citazioni. Possono raggiungere i 10 punti ma i segnali funzionano ancora correttamente.
Oh, andiamo, stai mentendo.
 
Mischek:
Oh, andiamo, stai mentendo.
Sì, è difficile da credere con un tee così piccolo...