Matematica pura, fisica, logica (braingames.ru): giochi di cervello non legati al commercio - pagina 103

 
MetaDriver:
A chi credere, allo stimato moderatore o alla vostra memoria subumana?
Misha.
 
MetaDriver:
Di chi bisogna fidarsi, del rispettato moderatore o della vostra memoria subumana?
Non puoi fidarti di nessuno, devi controllare da solo.
 
Mischek:
Non puoi fidarti di nessuno, devi controllare da solo.
Mi fido di Stringo, ha detto che può farlo.
 

Beh, l'ha fatto, ma con parole leggermente diverse, me lo ricordo esattamente... Forse ho aggiunto qualcosa, ma ho cercato di non distorcerlo.

La conversazione riguardava lo slancio condiviso. Andrey, è esattamente quello di cui stavi parlando.

 
Mathemat:

Il discorso riguardava la condivisione dello slancio.

Sì, si tratta esattamente di questo. Ma non una parola sulla frenata del carrello.

(M + m)*V = M*V + m*V -- ecco cosa intendo.

 
Mathemat:

Beh, l'ho fatto, ma con parole leggermente diverse, me lo ricordo esattamente... Forse ho aggiunto qualcosa, ma ho cercato di non distorcerlo.

La conversazione riguardava lo slancio condiviso.

Sì, una parte della quantità di moto lascia il carrello senza cambiare la sua velocità, ma cambiando la massa
 
TheXpert:

Sì, si tratta esattamente di questo. Ma non una parola sulla frenata del carrello.

(M + m)*V = M*V + m*V -- ecco cosa intendo.

La frenata del carrello è una conseguenza diretta, poiché la neve viene scaricata dal megamotore.
 
Mathemat:
La frenata del carrello è una conseguenza diretta del fatto che la neve viene scaricata dal megamotore.
no
 
Mathemat:
La frenata del carrello è una conseguenza diretta del fatto che la neve viene scaricata dal megamotore.
Esigo un esperimento investigativo.
 
MetaDriver:
Esigo un esperimento investigativo.
20 tonnellate di neve a Mosca in agosto a vostre spese