Signori, volete dare da mangiare agli avvocati? - pagina 12

 
 
Propongo che il pubblico progressista lasci cadere i soldi sul cellulare di Reshetov e li invii per pacco alla sua bella Repubblica dell'Uzbekistan. Possiamo comprare un nuovo cellulare a San Pietroburgo per 500 rubli, più altri 500 rubli per la spedizione da San Pietroburgo a Tashkent. Tutto il mondo può ordinare prostitute e ritirare il denaro direttamente al telefono!
 
Bene, questo è tutto. L'articolo sembra essere sparito. Non c'è più. Probabilmente è stato offerto un esperto troppo redditizio. E lo scandalo era solo una distrazione. :)
 
tol64:
Bene, questo è tutto. L'articolo sembra essere sparito. Non c'è più. Probabilmente è stato offerto un esperto troppo redditizio. E lo scandalo era solo una distrazione. :)
Pensato così, scaricato l'articolo nel caso in cui ... )
 
Ma non c'è bisogno di comprare un telefono cellulare). Brayed
 
tol64:
Bene, questo è tutto. L'articolo sembra essere sparito. Non c'è più. Probabilmente è stato offerto un esperto troppo redditizio. E lo scandalo era solo una distrazione. :)
Che numero! Divertente e divertente. Ma mi chiedo come sia finito l'ultimatum. Solo l'articolo, o anche il protagonista sarà cancellato?
 
abolk:
Che numero! E' divertente e simpatico. Ma mi chiedo come sia finito l'ultimatum. Hanno solo cancellato l'articolo o cancelleranno la persona principale?

Nessun articolo, quindi non c'era nessun accordo.

Le risorse non ottengono l'articolo, Reshetov non ottiene i soldi.

Se aveva bisogno di soldi, avrebbe potuto rivolgersi a qualcuno di cui si fida per un uso una tantum del suo numero di cellulare.

Quindi il denaro non è la cosa principale.

C'è un'altra opzione, ha trovato il numero, ma è offeso.

--------------------------

Imho Non c'era nessun avvocato nella storia, il testo all'inizio di questo thread è stato scritto da Reshetov.

 
 

Sviluppatori e moderatori del forum, una richiesta enorme a voi!

Il forum ora ti permette di aggiungere le tue discussioni preferite ai "Preferiti" del tuo profilo.

Vorrei essere in grado di escludere alcuni rami dall'area della loro attenzione. Sarei felice di bandire un ramo per me. Fare una funzione di lista nera !!!!

 
denkir:

Sviluppatori e moderatori del forum, una richiesta enorme a voi!

Ora nel forum puoi aggiungere le tue discussioni preferite ai Preferiti del tuo profilo.

Vorrei poter escludere alcuni rami dalla vostra attenzione. Sarei felice di bandire questo thread per me. Fare una funzione di lista nera !!!!

Non è possibile rimuovere anche questo thread dai preferiti? Di solito è facile da fare. Spunta le caselle accanto a quelle che vuoi rimuovere e premi il pulsante appropriato qui sotto. Ma non posso cancellare un ramo che non esiste più. In Service Desk hanno detto che troveranno una soluzione.

//---

P.S. Ho appena provato a cancellare questo ramo dai preferiti nel mio profilo. Ha funzionato. :)