Signori, volete dare da mangiare agli avvocati? - pagina 11

 
Mancano 13 ore alla scadenza dell'Ultimatum
 
 
 
 
Pensavo che Chu Valley non fosse in Uzbekistan... Che shock...
 
Sono passate ventiquattro ore. Ci sarà una guerra? Che ne dici, Jura? Un paio di acri, o anche meno, per fare un po' di confusione? Anche se la giustizia è più cara del denaro, ovviamente.
 
 
Reshetov:

Renat, vuoi dare da mangiare agli avvocati?


Chiedo all'amministrazione di questo forum di informare la direzione dell'azienda sulla presenza di questo messaggio, poiché il contatore è acceso e il tempo sta per scadere.

Ho capito bene che un cittadino dell'Uzbekistan si è registrato sulla risorsa informativa di una società straniera, che, a quanto pare, non svolge attività in Uzbekistan, e ora vuole portare questa società in giudizio secondo le leggi dell'Uzbekistan?

E, dopo tutto, non è il 1° aprile!

 
Contender:

Ho capito bene che un cittadino uzbeko si è registrato sulla risorsa informativa di una società straniera, che non sembra operare in Uzbekistan, e ora vuole portare questa società alla giustizia secondo la legge uzbeka?

E, dopo tutto, non è il 1° aprile!

Una marcata avversione alla realtà ha qualche base di fatto.

Forse è un Beato e tu semplicemente non lo capisci.

 
Reshetov:
Richiamare la mia conoscenza. Così e così. Ripete di nuovo che i soldi sono tuoi e che dovresti riaverli su richiesta. Il debitore ha l'obbligo di occuparsi del rimborso del proprio debito, non di ostacolare il creditore. E se il debitore è andato per principio e non vuole ripagare il debito con un pretesto o un altro, allora deve essere messo al suo posto. Per farla breve, mi ha chiesto di aspettare e oggi mi ha inviato questo rapporto, che era nel primo post, e ha nominato l'importo delle spese processuali per i suoi servizi e tutti i tipi di doveri. Ha consigliato di aggiornare il debitore, ma di offrire un accordo transattivo per non portare il caso in tribunale.


Perché non è disposto ad accettare SMS al suo numero ma impone dei servizi?

Posso supporre che "l'importo delle spese per i suoi servizi" sarà a carico del querelante prima di cercare di vincere qualcosa lì.