Signori, volete dare da mangiare agli avvocati? - pagina 26

 
Un classico del genere, un tram scandaloso, e la nonna che ha iniziato lo scandalo è morta da tempo, ma il tram scandalizza ancora.
 
Sì, senza i pensieri "intelligenti" e come sempre "a punto" dell'albero, il ramo sarebbe incompleto. =)
 
abolk:

Sto ritirando in modo sicuro i soldi da mql5.com al mio portafoglio WebMoney SENZA alcuna conferma sul mio cellulare.

Va bene caricare in un giorno di riposo e dare una scadenza non più tardi di quel giorno di riposo.

Non capisco nemmeno la logica. Perché in un giorno di riposo? Perché 24 ore?

Però è davvero divertente. Vorrei vedere l'avvocato che ha promesso di vincere la causa ...

PS

Reshetov, non sarebbe più facile indicare temporaneamente il numero almeno Mischek-a (dal momento che ha offerto fin dall'inizio) e risolvere tutte le loro dispersioni con il cliente?

Lungo la strada non si poteva fare "gesti nobili" e non rinunciare al resto dei soldi nel conto...

 
denkir:

Sviluppatori e moderatori del forum, una grande richiesta a voi!

Il forum ora ti permette di aggiungere le tue discussioni preferite ai "Preferiti" del tuo profilo.

Vorrei essere in grado di escludere alcuni rami dall'area della loro attenzione. Sarei felice di bandire un ramo per me. Fare una funzione di lista nera !!!!

tol64:

Non c'è modo di rimuovere questo thread dai preferiti o qualcosa del genere? Di solito è facile da fare. Spunta le caselle accanto a quelle che vuoi rimuovere e clicca sul pulsante appropriato in basso. Non sono stato in grado di cancellare un ramo che non esiste più. Il Service Desk dice che risolveranno il problema.

+1
 
Interesting:
+1

-1

Dovresti almeno guardare la data dell'ultimo post ogni tanto. Perché rimetterlo in cima?

 
sergeev:

-1

Dovresti almeno guardare la data dell'ultimo post ogni tanto. Perché rimetterlo in cima?

Da ricordare. )))