Signori, volete dare da mangiare agli avvocati? - pagina 17

 
Reshetov:
Non è male. Si può sentire lo stile. Forse nella letteratura dovresti cercare di trovarti meglio.
 

Hollywood si sta nervosamente strozzando :))))

 
Mischek:
Qual è il ruolo del primo ministro Putin? Si ha la sensazione che sia rimasto in qualche modo lontano dagli eventi chiave dell'economia mondiale.
Non c'è nemmeno bisogno di indovinare. Putin sta diventando presidente.
 
TheXpert:
Non è male. Si può sentire lo stile. Forse dovresti cimentarti nella letteratura.

No, non si può fare nulla nella letteratura senza un telefono cellulare. Quando Leone Tolstoj disse di essere scalzo e senza cellulare, fu immediatamente anatemizzato.

Quindi è inutile.

 
Reshetov:

Quindi è inutile.

Va bene. Puoi andarci a piedi e fare una chiacchierata faccia a faccia. Basta non iniziare con Moscovia :)
 
Reshetov:
Non c'è nemmeno bisogno di indovinare. Putin diventa presidente.

Bello. È una buona storia, ma io aggiungerei un po' di colore. Abbiamo bisogno di parole come bang, bang, bang, bang e bang.

Come...

...affonda come un gatto contro un avvocato, whack, mette fuori uso una pistola, bang, ed entra in una lotta impari, bang, bang. Il GM afferra il monitor e lo lancia a Reshetov, bang. Inizia una lotta, whack, whack, con l'uso di arti marziali, ouch, in seguito alla quale l'avvocato è stato colpito, whack, whack.

 
Mischek:

Bello. È una buona storia, ma io aggiungerei un po' di colore. Abbiamo bisogno di parole come bang, bang, bang, bang e bang.

Come...

...affonda come un gatto contro un avvocato, whack, mette fuori uso una pistola, bang, ed entra in una lotta impari, bang, bang. GM afferra il monitor e lo lancia a Reshetov, bang. C'è una lotta, bang, bang, con arti marziali, yo, che ha come risultato che l'avvocato viene colpito, bang, bang.

Non è menzionato nelle sceneggiature - questo deve essere sulla coscienza del direttore del suono.
 
Reshetov:
Non è menzionato nelle sceneggiature - dovrebbe essere compito del sound designer.
No, va nei commenti dello storyboard prima delle riprese.
 

Quindi non capisco da che parte sta Reshetov su questo?

quella battuta di umorismo /non mi è piaciuta/ - c'è un ritorno alle esigenze? ed era formidabile e intrigante.

 
vspexp:

quindi non capisco da che parte sta Reshetov su questo?


Quella era solo la prima serie.