Signori, volete dare da mangiare agli avvocati? - pagina 9

 
Reshetov:

Nessuno va da nessuna parte senza un telefono cellulare. Ma senza UseNet, FidoNet e Internet, l'umanità si perderebbe un sacco di persone interessanti.

Il telefono cellulare è un anacronismo dei tempi della nuova Russia. Il telefono cellulare è diventato un freno al progresso tecnologico. Per esempio, le aziende di telefonia mobile hanno già provato a schiacciare Skype. E stanno ancora cercando di schiacciare molte cose, visto che il wi-fi e il wymax li butteranno sul marciapiede della storia. Per esempio, la società smallsoft sta spingendo un progetto wifi da 1 gigabit. Bene, i lobbisti delle compagnie cellulari stanno mettendo i bastoni tra le ruote perché saranno fregati. Allora tutti butteranno i loro cellulari nella spazzatura e avranno almeno un tablet.

Certo, è così comodohttp://vd.reborn.ru/79347?a=watch&id=42321.

Reborn — Механизм развлечений
  • vd.reborn.ru
Развлекательный портал Reborn - новинки игровой индустрии, фильмы, игровые сервера
 
Reshetov:

Nessuno va da nessuna parte senza un telefono cellulare. Ma senza UseNet, FidoNet e Internet, l'umanità si perderebbe un sacco di persone interessanti.

Il telefono cellulare è un anacronismo dei nuovi tempi russi. Il telefono cellulare rallenta il progresso tecnologico. Per esempio, le aziende di telefonia mobile hanno già provato a schiacciare Skype. E stanno ancora cercando di schiacciare molte cose, come wifi e wymax li getteranno sul marciapiede della storia. Per esempio, la società smallsoft sta spingendo un progetto wifi da 1 gigabit. Beh, i lobbisti delle compagnie cellulari stanno mettendo i bastoni tra le ruote perché saranno fregati. Allora tutti butteranno i loro cellulari nella spazzatura e avranno almeno un tablet.

Non aggrappatevi alla parola mobile, andate al fondo della questione. Un telefono cellulare è solo un dispositivo che può essere emulato su un computer, ma una carta SIM è un analogo di una carta di credito.

Presto i fornitori di rete mobile migreranno verso un sistema di autorizzazione basato su SIM-card (proprio come fanno già i fornitori di internet mobile) che sicuramente farà fallire gli operatori di rete mobile poiché non avranno più bisogno dei loro servizi. Tuttavia, gli operatori lungimiranti stanno già combinando servizi vocali e ISP.

A proposito, ho un provider di telefonia mobile e ho risolto il problema del "cellulare sempre in giro in stato di scarico" attraverso l'autorizzazione sulla scheda RUIM del modem (è un analogo di una scheda SIM CDMA), e ci ricevo anche gli SMS.

 
papaklass:

Sì, sono nove pagine di stronzate. Non c'è sostanza. Se Reshetov mette in atto le sue minacce, il MC è fregato.

Beh, era ora che ti annoiassi.
 

Sono venuto nel forum per il mio thread preferito Humour (ne sono dipendente), ma non capisco perché il thread Humour è stato rinominato un thread sugli avvocati che vogliono mangiare?

Urain:

Sì, gli ISP probabilmente passeranno presto a un sistema di autorizzazione dei clienti basato sulla carta SIM (come hanno fatto ora i fornitori di internet mobile), questo probabilmente farà fallire gli operatori mobili perché i loro servizi non saranno più necessari.

Non scrivete più di quello che non capite - gli operatori mobili sono prima di tutto un sistema di telecomunicazioni, e le entrate da abbonati mobili sono solo una parte visibile

 
papaklass:

Sì, sono nove pagine di stronzate. Non c'è sostanza. Se Reshetov mette in atto le sue minacce, il MC è fregato.

Questo è ridicolo. Avreste dovuto stipulare in anticipo il metodo di trasferimento. Nessuna possibilità.

 
IgorM:

Sono andato al forum per il suo ramo preferito di Humor (chet addicted), non capisco perché il ramo di Humor rinominato nel ramo degli avvocati che vogliono mangiare?

Non scrivete più di quello che non capite - gli operatori mobili sono prima di tutto un sistema di telecomunicazioni, e le entrate da abbonati cellulari sono solo una parte visibile

Non dirmi cosa fare e io non ti dirò dove andare.

SZS 20 anni fa, le telecomunicazioni terrestri non avevano concorrenti, ma sono arrivate le compagnie mobili, e all'improvviso i giganti del monopolio sono vivi. Le continue sovvenzioni da parte dello Stato e così via, il tempo passerà e le nuove tecnologie annulleranno altrettanto presto tutti gli attuali mezzi di comunicazione.

 
Reshetov:

Ho un conoscente che ora lavora come avvocato in qualche studio. Lo chiamo e gli spiego la situazione. Mi risponde che, con tutto il rispetto, finché non sarà convinto personalmente che non sto rubando i soldi di qualcuno online con il suo cellulare, non accetterà nessun SMS. Lo aggiorno. Guardò attentamente il tutto e disse che non avevo rubato i soldi, cioè la tassa, ma che li avevo guadagnati onestamente. E sono stato obbligato a restituire il denaro che avevo guadagnato alla prima richiesta. Mi ha consigliato di contattare nuovamente l'helpdesk. Ho girato, ho ottenuto una risposta che ho dovuto comprare un centinaio e tutti e chiudere il biglietto, cioè non vogliono parlare. Sto ancora scrivendo loro. La stessa cosa.

Taki ha bloccato il suo compagno di cellulare?
 

Questo è esilarante! Che sollievo!!! :)))

Uralsky con le "disconnessioni" sta fumando nervosamente in disparte...

 
Urain:

Non dirmi cosa fare e io non ti dirò dove andare.

SZS 20 anni fa, le telecomunicazioni fisse non avevano concorrenti, ma sono arrivate le compagnie mobili, e all'improvviso i giganti del monopolio sono diventati quasi vivi. Le continue sovvenzioni da parte dello Stato e così via, il tempo passerà e le nuove tecnologie annulleranno altrettanto presto tutti i mezzi di comunicazione di oggi.

e buona liberazione a te.

se vi interessa la concorrenza tra gli operatori di telecomunicazioni, in questa fase c'è un'acquisizione di beni di telecomunicazione da parte di aziende più forti, sotto quale marchio opera quale operatore di telecomunicazioni, quanto terreno è sepolto nell'"ottica e nel rame" e su quale terreno e chi li possiede, chi possiede l'azienda in quali quote è un segreto commerciale, lo stato non ha nulla a che fare qui, è solo una "cash cow" e acquisisce spietatamente servizi di comunicazione a tariffe fantastiche.

a proposito: non ho letto le regole del forum e del sistema di pagamento di MetaQuotes, ma di solito dopo l'elenco delle regole e dei servizi forniti, appare una clausola che dice che il servizio descritto è fornito così com'è e non può essere modificato, l'utente ha il diritto di accettare di usarlo così com'è, o semplicemente passarci sopra. È strano che MetaQuotes non l'abbia stipulato.

 

a Yuri.

Sono finiti i giorni in cui un telefono cellulare era un "tocco" di immagine. Ora puoi avere un telefono cellulare gratis oltre a una carta SIM.

Ora ho proprio un telefono con questo tipo di 'carico utile'. Non ho bisogno di uno show-off - ho bisogno di comunicazione quando guido una macchina, ho bisogno di un mezzo per identificarmi in vari servizi, ho bisogno di un mezzo tecnico per ricevere varie notifiche di transazioni nei miei conti bancari e carte di credito.

Vai a prendere un telefono cellulare gratis e riscuoti finalmente il tuo compenso.