Signori, volete dare da mangiare agli avvocati? - pagina 6

 
TheXpert:


Questo avvocato prenderà tutte le tasse e lascerà Yura senza pantaloni :))) .


Fa caldo lì, ci sono i meloni
 
Mischek:

Un ultimatum può, tuttavia, essere dato.

Sì, una reazione a catena di azioni legali a più parti e controversie esilaranti. Sicuramente non c'è abbastanza spinta sulla 5.
 
Urain:
Non so voi, ma in Ucraina la sim card costa 2$, avete detto che avete soldi per pagare il VPS ma non abbastanza (quindi potete spendere per la sim card, così come per la batteria per non barare).
Non so quanto costa una carta SIM ora, perché non la compro. Ma la batteria non è solo morta, è marcia al punto che non si vede nessun contatto e non c'è niente a cui appenderla. A peggiorare le cose, c'è una specie di schifezza all'interno della batteria. Modello Nokia 150.
 

Uh-huh... Una rarità, adnaka (se la ricerca ha funzionato correttamente)

Modello Nokia 150

Abbiamoi più economici proprio qui.

 

Urain:


Non volevo toccare l'argomento, ma davvero la generosità di MQ non ha confini(ma ti è permesso, Reshette stesso, non essere sfacciato),

Davvero, cosa sto facendo? Mangiare, bere, ordinare puttane a spese di MQ. L'azienda mi ha già pagato così tanto che Bill Gates si sta riposando. Devo andare al mercato e comprare tutto all'ingrosso? Renat stava già esaurendo la pazienza quando ho deciso di pagare un VPS a spese dell'azienda. Per quanto tempo dovrò sopportare questo spreco?

Sto diventando grasso ed è per questo che sto postando questo.

 
Il VPS c'è, niente telefono... metallico, in modo moderno.
 
Karlson:
VPS, niente telefono... è moderno.

C'è un telefono fisso. Ha un modem ADSL. Circa cinque anni fa il garage di un vicino ha preso fuoco e ho chiamato i vigili del fuoco al telefono. Non l'ho più usato da allora.

Non so, forse è moderno andare in giro con una pipa vicino all'orecchio e mormorare qualche stronzata? Non mi piace molto.

 
Reshetov:

C'è un telefono fisso. Ha un modem ADSL. Circa cinque anni fa, il garage di un vicino ha preso fuoco e ho chiamato i vigili del fuoco al telefono. Non l'ho più usato da allora.


Ops. Imputato, lei è confuso. Come hai fatto a chiamare un avvocato?

Ho un conoscente che ora lavora come avvocato per qualche studio. Lo chiamo da un telefono fisso e gli spiego la situazione. Lui risponde,

 
Mischek:

Ops. Imputato, lei è confuso. Come hai fatto a chiamare un avvocato?


Spergiuro, non sono confuso. Non conosco i moderni armeggiatori, ma abbiamo Skype in Uzbekistan. Puoi chiamare dove vuoi e non devi cercare un telefono sotto il comodino.
 
Reshetov:
Non so quanto valga ora la SIM, dato che non la compro. Ma la batteria non è solo morta, è marcita in modo che i contatti non sono più visibili e non c'è niente a cui appenderla. Quel che è peggio è che c'è una specie di schifezza all'interno della batteria. Modello Nokia 150.

Se volete seriamente convertirlo in un telefono fisso, avete bisogno di un microstabilizzatore KPEH-8b, regolare la tensione con resistenze attive e fornire la tensione stabilizzata ai contatti del telefono invece che alla batteria.

Se si tratta di un'azione una tantum, basta mettere una resistenza tra i terminali della batteria nel cellulare, e inserire l'alimentatore nella presa standard, se l'alimentatore ha abbastanza potenza per far funzionare il cellulare.