Signori, volete dare da mangiare agli avvocati? - pagina 5

 
Urain:
Non so come hai, e in Ucraina una scheda sim costa $ 2, hai detto che i soldi per pagare un VPS non è sufficiente (così si può spendere su una scheda sim, come in realtà e sulla batteria che non a barare).

Se il telefono è vecchio, la batteria non può essere trovata, e poi da dove verranno i soldi per un avvocato se devo trasferirli dal mio portafoglio qui al portafoglio webmoney?

Quindi l'avvocato è sotto contratto "a pagamento". Quindi il contratto prevede sanzioni contro il rifiuto di assumere un avvocato. Questo è tutto! È un'imboscata. L'avvocato non lascerà Reshetny finché non avrà vinto la causa.

 
Reshetov:

Forse tu, Andrei, non hai terreni in Bielorussia, visto che jelizavettka ha detto che Batska ha vietato tutto lì? Quindi venite a prenderlo. Riceverai un regalo per l'8 marzo.

E' troppo spesso, cara.
 
Reshetov:

Ma la situazione è la seguente:

Ieri ho ricevuto un messaggio che il canone di hosting VPS stava per scadere e dovevo estenderlo, cioè pagare un extra. Sono andato dal mio custode, non ci sono abbastanza soldi nei miei portafogli....

Quindi, mentre tu fai causa a MQ - inoltre qui ti sbagli - il problema dell'estensione del VPS non sarà risolto. Approfittate della proposta colleghi su 4 e 5 - verificare il vostro portafoglio con il loro telefono e usarlo in buona salute. Mishek ha offerto il suo numero. Posso offrire il mio. E ce ne sono una dozzina o più. È più economico che unirsi all'"uomo nero" e "fare il buffone".
 

Tuttavia, un incidente uzbeko-bielorusso sta nascendo. Sopra una batteria, però.

Ma quanto è fragile il mondo moderno.

 
TheXpert:
E' una cosa grossa, amico.
Sapevi dove stavi andando, è il ramo di Reshetov, quindi è rigorosamente blindato.
 
Mischek:

Quindi l'avvocato è contratto "per una quota". Quindi ci sono sanzioni nel contratto contro il rifiuto di assumere un avvocato. In breve, questo è tutto! È un'imboscata. L'avvocato non scenderà finché Reshetny non avrà vinto la causa.

Misha, qual è la tariffa? La tariffa standard per un articolo è di 200 dollari. Non credo che gli abbiano dato di più per quello che ha scritto.

Quell'avvocato prenderà tutta la parcella e lascerà Yura senza pantaloni :))) .

Peccato che non riusciremo mai a leggere il secondo articolo :))) . Non ho mai visto nessun altro con una tale capacità di trasformare le banalità in alta scienza :)).

 
Mischek:

Tuttavia, un incidente uzbeko-bielorusso sta nascendo. A causa della batteria, però.

Ma quanto è fragile il mondo moderno.

La cosa principale per voi è che le battaglie saranno combattute attraverso la Russia ;)

Niente di personale, solo un rimaneggiamento della battuta sui dissidenti.

 
Urain:
Sapevo dove stavi andando, è il ramo di Reshetov, quindi è rigorosamente in armatura.

Il trolling aziendale è la norma nell'IT in questi giorni:) la fatuità è da tempo uscita dalla finestra.

Quindi grazie per la simpatia, va bene così :)

 
TheXpert:
...

Che peccato, non leggeremo il secondo articolo :))) . Non ho visto nessun altro con una tale capacità di trasformare le banalità in alta scienza:))

Non volevo toccare l'argomento, ma la generosità di MQ non ha limiti(ma si può, Reshetov se l'è fatto da solo, quindi non essere sfacciato),

ma naturalmente questo è un male perché la base dell'articolo diventerà una pattumiera, proprio come la base del gatto.

HZZ Ho letto l'articolo immediatamente capito che è stato scritto per pagare qualcosa (in questo caso per un VPS), ma pubblicamente ha chiarito che l'articolo non è per i lettori e per lo scrittore (solo unsubscribe che l'articolo è spazzatura, e il lettore può cercare da solo perché).

 
abolk:
Quindi, mentre si farà causa sarà con MQ - soprattutto qui si sbaglia - il problema con l'estensione del VPS non sarà risolto. Volsponpolzakte offrono colleghi su 4ke e że 5ke - verificare con il loro telefono il tuo portafoglio e utilizzare sulla salute. Gli orsi offrono il tuo numero. Posso offrire il mio. E ce ne sono una dozzina o più. È più economico che unirsi a "bogeyman" e "rjunimagaha".

Qui. Il rifiuto di aiutare può essere dettato solo dalla sfiducia. È un vero peccato. Tecnicamente si può parlare di un insulto pubblico espresso da una dimostrazione di sfiducia.

Si può, tuttavia, dare un ultimatum.