Signori, volete dare da mangiare agli avvocati? - pagina 2

 
Yedelkin:

No, non è divertente senza fatturazione :)

Dobbiamo richiedere a MQ di migliorare la sicurezza dell'invio obbligatorio di un SMS a un cellulare con un codice di conferma.

Ma questo non è stato ancora attuato o non mi sono imbattuto in esso, ma ho ritirato dal sito non mille e non più tardi di ieri, quindi non è chiaro quali richieste Rev.Reshetov

L'unica limitazione all'uscita che ho incontrato è non più di un pagamento entro 24 ore.

I fondi su WebMoney sono prelevati istantaneamente, senza alcuna conferma o limite sull'importo prelevato.

 
abolk:

Dobbiamo esigere che MQ aumenti la sicurezza al punto da rendere obbligatorio l'invio di un SMS a un telefono cellulare con un codice di conferma.

Ma questo non è ancora stato attuato o non l'ho incontrato, ma ho ritirato più di mille dal sito appena ieri, quindi non è chiaro cosa chiede il signor Reshetov.

 
Mischek:

Infatti, l'epopea è iniziata qui https://www.mql5.com/ru/forum/3991/page4.

Fate attenzione a "Al nuovo portafoglio". E poi non è necessaria alcuna conferma.

Può riutilizzare qualsiasi telefono cellulare a distanza per specificare un portafoglio. Non si può ancora ritirare senza l'accesso al conto.

È anche scritto:

  • Trasferire fondi a un portafoglio WebMoney già noto

Per ripetere il trasferimento, basta specificare l'importo richiesto e selezionare uno qualsiasi dei portafogli che hai usato prima. Non dovrai confermare il trasferimento con il codice di verifica e non riceverai l'SMS corrispondente.

Обсуждение статьи "Платежная система MQL5.community"
Обсуждение статьи "Платежная система MQL5.community"
  • www.mql5.com
community предлагают широкие возможности как разработчикам на MQL5, так и обычным трейдерам, не имеющим навыков программирования.
 
abolk:

Infatti, l'epopea è iniziata qui https://www.mql5.com/ru/forum/3991/page4.

Fate attenzione a "Al nuovo portafoglio". E poi non è necessaria alcuna conferma.

Può usare qualsiasi telefono cellulare una volta. Non si può ancora ritirare senza l'accesso a un conto.

Hai bisogno di un telefono cellulare, vero?

Non sei obbligato a rispondere.

 
Mischek:

Hai bisogno di un telefono cellulare dopo tutto?

Non sei obbligato a rispondere.

gli hai offerto il tuo cellulare:

Mischek:
Yura, non capisco un cazzo, ma se la domanda riguarda un cellulare, tu registri il mio cellulare nel tuo profilo, io faccio le manipolazioni necessarie, i soldi arrivano nel tuo portafoglio. ?
 

E voglio già andare in Uzbekistan, non scherzo, c'è caldo, pilaf gustoso, frutta e puoi permetterti di fare a meno di un telefono cellulare...

 

Questo è divertente. Lì hanno un cellulare/cellulare chiamato 'cellulare'. E mi chiedevo di che tipo di "cellulari di lusso" stessero parlando.

 

Senza la guida sulla 5 ci si può annoiare. Renat e Roche erano le persone più divertenti qui.

 

In breve, si possono avere opinioni diverse sui testi di Reshetov sul forum, sulle sue opinioni sui modi di cercare i grails, ma non si può negare che negli ultimi anni ha contribuito alla divulgazione del MQL.

Penso che avremmo potuto risolvere questo problema manualmente. Ma ora, dopo la dichiarazione di una guerra ultimatum a 24 ore, è difficilmente possibile. E Reshetov resterà in piedi con il suo diritto di non comprare un telefono cellulare fino alla seconda venuta.

 
Mischek:

E Reshetov sosterrà anche il suo diritto di non comprare un telefono cellulare fino alla seconda venuta.

In realtà, stipulare un contratto presuppone un qualche tipo di meccanismo di pagamento per il lavoro/servizi e che le parti si accordino per utilizzare tale meccanismo. Pertanto, l'autore avrebbe dovuto conoscere e capire le specifiche del pagamento sul sito. Il fatto che non abbia discusso la complessità della sua situazione e abbia stipulato un contratto "su una base generale" è un suo problema. In effetti, chiede una modifica di un contratto già eseguito. Questo è possibile solo con l'accordo reciproco delle parti.