Signori, volete dare da mangiare agli avvocati? - pagina 10

 
TheXpert:

Ridicolo. Avreste dovuto stipulare in anticipo il metodo di trasferimento. Nessuna possibilità.

Qualcuno potrebbe essere divertito, ma durante la contrattazione tutti gli importi sono stati negoziati in una specifica valuta convertibile. Non si è parlato di valute virtuali o di sistemi di pagamento aziendali autocostruiti. Quindi il sistema di pagamento di MetaQuotes, che è super-protetto contro i prelievi degli utenti, non ha niente a che fare con questo caso.

Non conosco le probabilità, perché questo non è un TA per le citazioni, ma qualcosa di ancora più instabile.

Immaginate che qualcuno vi ordini di fare un lavoro. Fallo tu. Poi il cliente lo guarda. Qualcosa non è andato bene e ti chiede di sistemarlo qui, o di metterlo in ordine. Tu fai tutto questo. Il cliente è soddisfatto del lavoro e si offre di pagarti in rubli. Si contratta. Alla fine, si arriva ad un accordo su una certa somma in rubli. Affare fatto. Il cliente si riprende il lavoro, ma strappa una pagina dal suo quaderno e la dà a te. Si guarda e ci sono alcuni tugriks in esso, per i quali si possono comprare solo consiglieri inutili e indukes nel mercato del cliente. Ma non li ricevi in rubli, perché la batteria del tuo cellulare è morta, la scheda SIM è scaduta, e non puoi ricevere SMS o messaggi su alcune diagnosi.

Quindi questo è il tipo di torta che si ottiene.

Cosa si può fare? Questa è la vita. Non è il primo, vero? Cercano di corromperci con i soldi della cucina, o cercano di imbrogliarci qui. Capitalismo e democrazia. Arriva un giorno di pioggia e c'è una scelta democratica: estendere il VPS e non mangiare, o mangiare l'ultimo, e poi grattarsi la testa, dove altro andare, dove andare, per non farsi fregare di nuovo.

 
joo:

a Yuri.

Sono finiti i giorni in cui un telefono cellulare era un "tocco" di immagine. Ora puoi avere un telefono cellulare gratis oltre a una carta SIM.

Ora ho proprio un telefono con questo tipo di 'carico utile'. Non ho bisogno di vantarmi - ho bisogno di comunicazione quando guido una macchina, ho bisogno di uno strumento per identificarmi in vari servizi, ho bisogno di un mezzo tecnico per ricevere varie notifiche di transazioni nei miei conti bancari e carte di credito.

Andate a prendere un telefono cellulare gratis e prendete il vostro compenso.

Beh, non rovinare il tuo fine settimana.

Se avesse dovuto pagare per il VPS avrebbe avuto i suoi soldi molto tempo fa, ogni secondo era pronto ad aiutare.

Questa è un'altra questione di importanza nazionale.

Ultimatum

 
joo:

a Yuri.

Ora è possibile ottenere gratuitamente un telefono cellulare oltre a una carta SIM.

Abbiamo anche del formaggio gratis ad ogni angolo.
 
Reshetov:

Arriva il giorno di pioggia e c'è una scelta democratica: prolungare il VPS e non mangiare, o mangiare l'ultimo, e poi grattarsi la testa, dove altro andare, dove altro andare, per non essere derubati di nuovo.


Eccolo qui! Questa è una scelta tipica di un vero trader.

Yura è un vero commerciante.

 
Mischek:

Ecco! Questa è la scelta tipica di un vero trader.

Yura è in fiamme.

A tutto spiano. Una casa piena di puttane, spruzzi di champagne, antipasti esotici, una band. I festeggiamenti per un altro giorno nero sono in pieno svolgimento.

Fanculo. Non sarebbe la prima volta.

 
Reshetov:

Può essere divertente per alcuni, ma durante la contrattazione tutti gli importi sono stati negoziati in una specifica valuta convertibile. Non si è parlato delle valute virtuali dei sistemi di pagamento aziendali autocostruiti. Quindi il sistema di pagamento di MetaQuotes, che è super-protetto contro i prelievi degli utenti, non ha niente a che fare con questo caso.

...
Suggerisco in questo business di andare in due parti, si scrive articoli, più e diverso, e mi invia MQtugriki, ti pagherò metà prezzo, ma in valuta forte con corriere direttamente al vostro appartamento ;)
 
Urain:
Suggerisco di dividere questo business in due, tu scrivi articoli, più e diversi, e mi mandi il MQtugriki, io ti mando metà prezzo, ma in valuta forte con corriere direttamente al tuo appartamento ;)
Scarpe di alta qualità? Couture?
 
Urain:
Ti pagherò la metà del prezzo, ma in valuta forte tramite corriere direttamente al tuo appartamento ;)

Sì, ci puoi scommettere, è difficile resistere.

Reshetov


Una casa piena di puttane, spruzzi di champagne, antipasti esotici e un'orchestra.

 
Reshetov:
Scarpe di alta qualità? Couture?
Non possiedo il motorino, sto solo facendo pubblicità ;)
 
Gesù va a casa dei suoi apostoli, apre la porta e rimane silenziosamente sbalordito:
La casa è inondata di vino, tutti sono ubriachi, la casa è piena di puttane, tutto è ammucchiato di cibo, tutto sommato, una bella orgia è in corso.
Gesù chiede a Pietro:
- "Fratello mio, da dove viene tutto questo? Da dove vengono i soldi?
- Non preoccuparti, Gesù, Giuda ha venduto ancora qualcosa!