Interessante e umorismo - pagina 4066

 
Andrew Petras:

Un punto. Sono cose diverse.

Non parlerò al bambino al mio livello. In un modo o nell'altro cercherò di scendere al suo livello, altrimenti non andremo d'accordo. E "l'umiliazione" in questo caso è fuori dal quadro, non è applicabile quando si parla di bambini.

Ecco perché "essere superiori" è una posizione molto controversa. Non sono al di sopra di "amici stretti" o "parenti lontani". È un diverso quadro di riferimento.

Le regole generali per i casi privati sono un bastone. E in generale. Una discussione non serve a trovare la verità, ma a risolvere un problema. Che infatti (in relazione all'oggetto della disputa)... Beh, si potrebbe scrivere qui per molto tempo.

Ho scritto prima che non c'è bisogno di strappare un pezzo dal contesto. leggi come dice:-"non abbassarti ad umiliare l'avversario, non essere al suo livello di sviluppo, sii superiore a colui che ti chiama per nome o ti manda da qualche parte, non soccombere alle provocazioni."

questo sta dicendo che se il vostro interlocutore ha iniziato a insultarvi, si è abbassato al livello in cui si trova nel suo sviluppo, non avete bisogno di abbassarvi al suo livello e insultarlo a vostra volta, lasciatelo divertire che è così super avanzato e conosce le parolacce.

Con un bambino, si capisce che è un bambino, ma questo non significa che bisogna fare la figa con lui, i bambini capiscono tutto quello che gli si dice senza parole in più. Certo, non puoi parlare di integrali e funzioni di conversione complesse con lui perché non le conosce ancora, ma tutte le parole dovrebbero essere comprensibili, quando inizi a brillare con le tue parole astruse al contrario allontani il tuo avversario, chi ha bisogno di scervellarsi per una pluralità di opinioni quando c'è una diversità di opinioni?

Con rispetto.

P.S. gli argomenti non sono problem solving è una guerra per una posizione nella vita. non risolve nulla, e crea problemi che poi davvero devono essere risolti.
 
Andrey Kisselyov:
...

Questo suggerisce che se avete iniziato a insultarlo, lui è sceso al livello in cui si trova nel suo sviluppo, sotto la terra e questo è il suo livello.E non avete bisogno di abbassarvi al suo livello e insultarlo a vostra volta, lasciatelo godere della sua autostima che è un tale super avanzato e conosce le parolacce.
...

Non necessariamente, non adularti troppo. Potrebbe significare che tu sei, nella mente del tuo abusatore, BESENZIALE. Perché sei così sognatore, bisogna spiegarti qualcosa, e anche nella tua lingua?

 
Dmitry Fedoseev:

Non necessariamente, non adularti troppo. Potrebbe significare che tu sei, nella mente del tuo abusatore, BESENZIALE. Perché sei così sognante di doverti spiegare qualcosa, e nella tua lingua?

Un bambino non può capire la vostra matematica superiore, che state cercando di spiegargli.

Quindi chi non sa spiegare in una lingua che può capire è senza speranza come insegnante e non il contrario.
Queste sono cose elementari che bisogna sapere quando si parla con una persona.

Con rispetto.

 
Andrey Kisselyov:

Il ragazzo non può capire la matematica avanzata che stai cercando di spiegargli.

Quindi chi non sa spiegare in una lingua che può capire è senza speranza come insegnante e non il contrario.
Queste sono cose elementari che bisogna sapere quando si parla con una persona.

Con rispetto.


Sì, tutti gli insegnanti hanno mollato tutto e sono corsi a spiegare tutto nelle loro lingue. Se la lingua dell'insegnante è incomprensibile, forse dovresti andare in un asilo invece che in una scuola.

 

Mi interesso poco di politica, ma oggi ho letto su yournet che durante un incontro tra il PIL e il re dell'Arabia Saudita hanno firmato un mucchio di accordi e contratti economici, tranne la vendita di S-400.

Poi ho guardato la foto e ho riso. Il re aveva lo sguardo di, "Vovan ci ha fregato di nuovo ((( E GDP era come, "Oh no Putya, oh figlio di puttana! (Chi ha studiato l'USE, è come Pushkin ha scritto di sé - oh sì Pushkin, oh sì figlio di puttana!)


 
Andrey Kisselyov:


Ho montato la macchina come nel video - non funziona. Il secchio, tuttavia, è zincato, forse per questo?
È vero che questo motore può accelerare diverse volte più della velocità della luce nello spazio?


 
Vizard_:

Ho montato la macchina come nel video - non funziona. Il secchio è galvanizzato, forse è per questo?
È vero che questo motore può accelerare diverse volte più della velocità della luce nello spazio?



Non hai messo il clip su YouTube, ecco perché tutta la magia è sparita!

 
Andrey Kisselyov:
Ho scritto prima che non c'è bisogno di prendere un pezzo fuori dal contesto. leggi cosa dice:-"non abbassarti ad umiliare il tuo avversario, non essere al suo livello di sviluppo, sii superiore a colui che ti chiama per nome o ti manda a quel paese, non cedere alle provocazioni."

...

Questo "pezzo non tolto" è un'enumerazione.

Va bene, non ci si mette in mezzo.

 

Ho letto le prenotazioni dei freelance ed è esilarante.

Заказчик 2017.10.03 12:18 30+ USD
Нужен робот к MQL4. По минимальным ставкам. Стартовый депозит 100$ на торговой площадке. Прибыль торгового робота в месяц-200%. 
С возможностью его редактировать на повышение. Робот примерно должен сделать за сутки минимум 5 открытий и закрытий сделок в плюс. 
Примерно из 10 сделок возможно 1 или 2 сделки будут в убыток, но не более 10% от баланса.

SEMPLICEMENTE BELLO...

 
elmucon:

Ho letto le prenotazioni dei freelance ed è esilarante.

SOLO BELLO ...

È colpa della pubblicità nella metropolitana, negli autobus, ecc. La gente non sa davvero cosa sia il mercato.

Ecco una persona sul forum, circa un anno fa, sono stato disturbato su Skype ogni sorta di sciocchezze, vogliono il 50% al mese. Ora quando scrive sul forum parla del 5-10% al mese, dicendo che è molto bello. Ha guadagnato il suo ingegno con il tempo, non tutto arriva in una volta.