Interessante e umorismo - pagina 4059

 

Le sirene sono reali! Sono un rettiloide e non lo so!?


 
Олег avtomat:

Questo è un bene, è rassicurante.

Il sirenologo qui dice che le sirene erano comuni nell'unione. Vivevano in vasche da bagno, un luogo comune. Poi sono stati mangiati, credo. Ora sono spariti... l'uomo sirena sa di cosa sta parlando.


Vivevo ai tempi dell'Unione, c'erano laghi e il fiume Neva nelle vicinanze. C'erano e ci sono un sacco di belle ragazze, nessuna sirena di sicuro ) Per loro e per gli uomini 28m dovete andare su youtube, è lì che si trovano.

 
Dmitry Fedoseev:

Le sirene sono reali! Sono un rettiloide, non lo so?



I replicanti confermano - bello!

 

Mi chiedo dove vivesse la sirena al momento dell'unione

 
Олег avtomat:

Mi chiedo dove viveva la sirena durante l'unione.


Il mio vicino di casa è stato in una clinica per droghe due volte quest'anno, due settimane alla volta. Mi ha detto che la gente nella febbre si è comportata in modo molto divertente. Uno stava vagando per i reparti alla ricerca del suo cane.

Così la gente, per calmarlo, diceva: "È solo scappata, è uscita a fare una passeggiata". Beh, per rendere il ragazzo non nervoso. Siamo d'accordo che le sirene esistono? )) Per la pace della mente.

 
Alexey Volchanskiy:

Un mio vicino di casa è stato in una clinica per droghe due volte quest'anno, per due settimane alla volta. Mi ha detto che la gente nella febbre si comportava in modo molto strano. Uno stava vagando per i reparti alla ricerca del suo cane.

Così la gente, per calmarlo, diceva: "È solo scappata, è uscita a fare una passeggiata". Beh, per rendere il ragazzo non nervoso. Siamo d'accordo che le sirene esistono? )) Per la pace della mente.


Questo è il principio di base di un ospedale psichiatrico:

Paziente: "Dottore, sto volando".

Dottore: "Voliamo insieme".

 
Andrey Kisselyov:

ci sono già motori che non solo non bruciano ossigeno, ma non consumano energia per la loro rotazione.

Con rispetto.


Questo sì che è un capolavoro di cospirazione,

ovviamente non ne sentiremo parlare.....

 
Alexey Volchanskiy:

Un mio vicino di casa è stato in una clinica per droghe due volte quest'anno, per due settimane alla volta. Mi ha detto che la gente nella febbre si comportava in modo molto strano. Uno stava vagando per i reparti alla ricerca del suo cane.

Così la gente, per calmarlo, diceva: "È solo scappata, è uscita a fare una passeggiata". Beh, per rendere il ragazzo non nervoso. Siamo d'accordo che le sirene esistono? )) Per la pace della mente.


Sì, sì... dovremmo essere d'accordo... e c'è la prova che le sirene esistono... eccola, giusto per farcelo sapere:

Ora, avendo le prove, possiamo ragionevolmente parlare di sirene - anche in vari simposi internazionali, il nostro sirenologo sarà al top.

 
Олег avtomat:

Mi chiedo dove vivesse la sirena al momento dell'unione

So dove: nel bagno.

 
transcendreamer:

Che capolavoro di teoria della cospirazione,

Naturalmente non ci aspetteremo nessuna prova.....

È per Prokopenko - ne ha venticinque chili