Interessante e umorismo - pagina 4067

 
elmucon:

Ho letto le prenotazioni dei freelance ed è esilarante.

SEI GRANDE ...


Contattate il cliente e chiedetegli di descrivere come esattamente l'Expert Advisor dovrebbe prendere una decisione su dove aprire/chiudere i trade, con quale lotto e in quale direzione. E lo programmeremo, nessun problema :) Ci sono molte persone che vorrebbero farlo. Lo faranno anche gratis :)

 
Vitaly Murlenko:

Contatta il cliente e chiedigli di descrivere esattamente come l'EA dovrebbe decidere dove aprire/chiudere gli scambi, con quale lotto e in quale direzione. E lo programmeremo, nessun problema :) Ci sono molte persone che vorrebbero farlo. Lo faranno anche gratis :)


La risposta è: pensavo che tu sapessi come fare.


 
Vitaly Murlenko:

Contattate il cliente e chiedetegli di descrivere come esattamente l'EA dovrebbe prendere una decisione su dove aprire/chiudere i trade, con quale lotto e in quale direzione. E lo programmeremo, nessun problema :) Ci sono molte persone che vorrebbero farlo. Lo faranno anche gratis :)


Sono sicuro al 90% che sarà al massimo una poltiglia di frammenti )) Ne abbiamo parlato molte volte.

 

Efficienza del bastone>1. È un vero peccato quando ci penso, mi scalda il cuore)))))). No, cosa vuoi, è in tema e non si può discutere. ))))))

 
Andrey Kisselyov:
-"Non abbassarti ad umiliare il tuo avversario, non essere al suo livello di sviluppo, sii superiore a colui che ti chiama per nome o ti manda a quel paese, non cedere alle provocazioni."



Quindi, se questi due gruppi di persone vivessero su pianeti diversi, questa sarebbe la domanda. Ma ahimè, non solo viviamo su un piano, ma anche in una società. Non c'è abbastanza tempo e sforzo per reagire fisicamente a ciascuno di loro. Ma non reagire affatto: la gente li schiaccerà semplicemente, non con un numero, ma con la verbosità. Se il senso comune non si difende, senza dubbio annegherà in molteplici sciocchezze, perché ci sarà sempre più spazzatura nel campo. E siccome vorremmo un maggiore sviluppo della società piuttosto che una degradazione, un tale risultato non è piacevole. Sempre per la ragione che nella 1ª e 2ª frase. Quindi, dove è la provocazione, e dove è l'indicazione deliberata dell'idiozia per migliorare la qualità dell'ambiente circostante. Perché alla mente immatura inizialmente non è chiaro cosa a cosa. Così, ogni punto di vista tira quello che non ha ancora preso una decisione o non ha ancora riflettuto sul suo lato. Ed è sicuramente visto dal lato quale dei punti di vista è meno valido. Almeno per contemplare e non per credere. Lanciare sciocchezze alle masse sembra anche una provocazione.

 

Ha nevicato da qualche parte:

Prima neve

 
Alexey Volchanskiy:

Sicuro al 90% che sarà nel migliore dei casi una poltiglia di frammenti di pensiero)) Ci sono stato molte volte.


Lo so - mi sono programmato in MQL per 10 anni :)

 
Andrew Petras:


Non parlerò al bambino al mio livello. Cercherò di scendere al suo livello, altrimenti non ci capiremo.

Un approccio molto dubbio alla genitorialità. Secondo me, si dovrebbe cercare un livello che sia più alto del livello attuale di sviluppo del bambino, ma tanto da permettergli di capire ciò che viene detto.

In generale, non ci possono essere schemi nella genitorialità...

 

Non c'è modo di chiedere alle meta-citazioni di pagare per scaricare prodotti gratuiti? Almeno un dollaro o qualche centesimo.

Altrimenti, il numero di download è nell'ordine delle decine di migliaia, e il profitto è pari a zero, senza contare il rating.

 

Prima neve