Interessante e umorismo - pagina 4061

 
Yousufkhodja Sultonov:
Una nostra collega ha mandato suo marito in cura per l'alcol per sei mesi. Suo marito portava a casa molte, molte casse di vodka e il ciclo si ripeteva. Erano gli anni settanta.

Deve essere stato un LCT (impianto di lavoro terapeutico) per ordine del tribunale. Il vicino sarà ripulito nel dispensario, il suo sonno sarà ristabilito, il suo sistema nervoso si riprenderà in qualche modo. E poi tornerà e succederà di nuovo fino a quando non finiranno i soldi. Oh, cavolo... L'ultima volta che stava così male, ho comprato della vodka e ho chiamato i miei genitori per prenderlo. Non riusciva a raggiungere la bocca, ho dovuto aiutarlo.

 
Artyom Trishkin:

Ecco come Leha sapeva cosa fare con loro... Il pensiero associativo, però...


La mente universale gli ha detto di farlo. Ecco come Lyokha sapeva cosa fare con loro...

 
Che risonanza hanno avuto i miei post, sia sulle sirene che sui motori... Sembra che la gente non sappia proprio nulla, ma va bene illuminarla.



ecco un motore magnetico già in una moto



Io dico che qualsiasi persona può essere maleducata, solo una persona che cerca la conoscenza può imparare la saggezza, ma non tutti gli scienziati possono.

Con rispetto.

P.S. per quanto riguarda il fattore di efficienza, non importa quali principi applichiamo, abbiamo speso X quantità di sforzo e ottenuto 0,8X il risultato Fattore di efficienza=0,8 se abbiamo speso X quantità di sforzo e ottenuto 1,2X Fattore di efficienza =1.2 qualsiasi pompa di calore dà efficienza > 1 con un approccio competente è possibile con il condizionatore con consumo di energia in 0,7kW per riscaldare una premessa in 30 mq. su calcolo per il riscaldamento di tale premessa il potere 3kW è necessario. non è importante per noi da dove riceviamo un aumento di potenza siamo risultato importante.
 


 
Andrey Kisselyov:
Che risonanza hanno avuto i miei post, sia sulle sirene che sui motori... Sembra che la gente non ne sappia nulla, ma va bene illuminarla.



ecco un motore magnetico già in una moto


Non è un motore perché non può muovere nulla. Si fa girare da sola e non è chiaro per quanto tempo girerà, ma per dare energia meccanica al consumatore - non c'è modo, si fermerà subito)))

Io dico che qualsiasi persona può essere maleducata, solo una persona che cerca la conoscenza può imparare la saggezza, ma non tutti gli scienziati possono.

Con rispetto.

P.S. per quanto riguarda il fattore di efficienza, non importa quali principi applichiamo, abbiamo speso X quantità di sforzo e ottenuto 0,8X il risultato Fattore di efficienza=0,8 se abbiamo speso X quantità di sforzo e ottenuto 1,2X Fattore di efficienza =1.2 qualsiasi pompa di calore dà efficienza > 1 ad un approccio competente è possibile condizionatore con consumo di energia in 0,7kW per riscaldare una premessa in 30 mq. su calcolo per il riscaldamento di tale premessa il potere 3kW è necessario. non è importante per noi da dove riceviamo guadagno in potenza siamo risultato importante.

Per quanto riguarda il secondo, è un normale BLDC - motore DC senza commutatore controllato elettronicamente, iniziato ad essere sviluppato negli anni '60 del secolo scorso, usato in molti posti per 30 anni o anche più. Niente a che fare con la prima foto, ahimè.

Forse sei anche un sostenitore della teoria della terra piatta?

 
Andrey Kisselyov:
Che risonanza hanno avuto i miei post, e a proposito di sirene e motori... Sembra che la gente non ne sappia nulla, ma sarebbe bene illuminarla.



Se si trattasse di una corrispondenza da un ospedale a un medico, sul relativo forum, i vostri post non avrebbero alcuna risonanza.

Così com'è, in una società normale (media), quando ci sono persone che presentano delle vere e proprie assurdità, la gente di solito o si oppone e si sorprende, o chiede di essere protetta da se stessa per motivi di sicurezza. Ha senso.

Non sei stato visto in una relazione intima con una sirena, né il proprietario di un motore con un'efficienza superiore a 1 . Queste non sono questioni di fede.

Se sei sorpreso che la tua fede risuoni Allora posso credere, per esempio, che sei malato e che dovresti essere messo dietro le sbarre. E cercate di sorprendervi, quando sarete trascinati al manicomio, che è solo a causa della fede di qualcun altro che siete rinchiusi con la forza. Perché ha diritto alla vita proprio come la tua. Così è. È come un'indulgenza per qualsiasi sciocchezza.

Ho già pubblicato un video sulla pagina. 3967, allo stesso modo, tutte le teorie sono battute da un semplice suggerimento: collegare il carico, quello vero. Anche lì ci sono commenti interessanti. Troppo pigro per ripubblicare i pensieri.

Settari.


 

E questo per sottolineare la portata dell'idiozia dei flatlander e degli australiani. Sta già dando i suoi frutti.


 
Vitalie Postolache:


Non è un motore perché non può muovere nulla. Ruoterà da sola e non si sa per quanto tempo ruoterà, ma per dare energia meccanica al consumatore - niente da fare, si fermerà subito)))

Per quanto riguarda il secondo, è un normale BLDC - motore DC senza commutatore controllato elettronicamente, iniziato ad essere sviluppato negli anni 60 del secolo scorso, usato in molti posti per 30 anni, o anche più. Niente a che fare con la prima foto, ahimè.

Forse sei anche un sostenitore della teoria della terra piatta?

In primo luogo, non è esattamente quello che volevo mostrare. Nella presentazione che ho visto, c'è una presentazione agli investitori di tutti i paesi, compreso il Giappone, di un motore magnetico con una buona forza di trazione, da qualche parte in Europa. immaginate il ronzio dei ventilatori nel sistema di ventilazione dei grandi uffici, gli stessi condizionatori d'aria, e così via.

per quanto riguarda la moto, ho postato non solo perché è applicato motore magnetico (se ricordo bene) in esso è un generatore (per il sedile del conducente nel vano portaoggetti), che ottiene energia dall'ambiente (nella prima moto mostrata, è lì). moto vietato per la produzione in Giappone, anche se costa circa 80k rubli. questa tecnologia del futuro, che purtroppo riscattato e giacciono sotto il vetro.come sapete tutto ciò che è associato con il cosiddetto "moto perpetuo" a brevetto vietato.

Conosco i motori perpetuum mobile.

Sono un sostenitore dell'approccio razionale alla conoscenza, alla scienza e a tutto il resto.

Con rispetto.
 
Gorg1983:

Se si trattasse di una corrispondenza da un ospedale a un medico, sul relativo forum, i vostri post non avrebbero alcuna risonanza.

Così com'è, in una società normale (media), quando ci sono persone che presentano delle vere e proprie assurdità, la gente di solito o si oppone e si sorprende, o chiede di essere protetta da se stessa per motivi di sicurezza. Ha senso.

Non sei stato visto in una relazione intima con una sirena, né il proprietario di un motore con un'efficienza superiore a 1 . Queste non sono questioni di fede.

Se sei sorpreso che la tua fede risuoni Allora posso credere, per esempio, che sei malato e che dovresti essere messo dietro le sbarre. E cercate di sorprendervi, quando sarete trascinati al manicomio, che è solo a causa della fede di qualcun altro che siete rinchiusi con la forza. Perché ha diritto alla vita proprio come la tua. Così è. È come un'indulgenza per qualsiasi sciocchezza.

Ho già pubblicato un video sulla pagina. 3967, allo stesso modo, tutte le teorie sono battute da un semplice suggerimento: collegare il carico, quello vero. Anche lì ci sono commenti interessanti. Troppo pigro per ripubblicare i pensieri.

Settari.


Scaricare il video

Ho guardato e letto, ma non ho guardato il video.
Hanno molta esperienza nel campo dei diritti umani.

Osservato come il loro entusiasmo per l'incontro Atsukovsky e Mishin (se non sbaglio), PR società in una parola, anche se le idee Mishin può anche avere un posto nella costruzione di dispositivi di materia, non studiato a fondo paragrafi. alcuni punti ho visto subito non so come risolvere, anche se le loro soluzioni sono. su Atsukovsky non posso dire nulla, sentito un paio di lezioni on-line, non mi piace la sua presentazione delle informazioni.

Ho ascoltato un paio di conferenze su Internet e non mi piace la sua presentazione delle informazioni.

 
Andrey Kisselyov:


Sono a favore di un approccio razionale alla conoscenza, alla scienza e a tutto il resto.

Con rispetto.

Dice l'uomo che ha postato sull'efficienza >1 e le sirene. Che peccato.