Interessante e umorismo - pagina 4069

 
Vitaly Muzichenko:

Questo è un ottimo pulsante, ma gli sviluppatori hanno bisogno di aggiungere una funzionalità per ricordare l'ultima selezione, altrimenti si deve passare alla vista normale tutto il tempo.


Sostituzione di termini: "normale" e "familiare". Ci si abituerà col tempo. Inoltre, la grande interfaccia serve un altro scopo importante: la comodità per gli utenti di gadget mobili.

 
Vladimir Karputov:

Sostituzione di concetti: "normale" e "abituale". Ci si abituerà col tempo. Inoltre, la grande interfaccia serve un altro scopo importante: la comodità per gli utenti di gadget mobili.


Il familiare è normale perché è conveniente per il suo scopo.

Come ti trovi a tuo agio nell'analizzare la lista dei migliori segnali: a) con le icone, tra le quali c'è una vaga analogia e confronto - e b) in forma tabellare, dove i segnali sono rapidamente tracciati e confrontati in colonne.

Seconda domanda: in Explorer o in un altro programma simile - guardi i file in a) icone o b) una tabella?

Il design non deve essere stravagante e in linea - ma comodo per i compiti informativi.

I vantaggi di un modo tabellare di presentare le informazioni non possono essere sostituiti da un'immagine e da icone disarticolate.

L'MC è ora lasciato con due opzioni - entrambe pratiche e alla moda - il che è molto corretto.

Sarebbe anche (correttamente notato sopra) salvare la scelta, in modo da non dover costantemente cliccare sulla modalità giusta

 
Vladimir Karputov:

Sostituzione di concetti: "normale" e "abituale". Ci si abituerà col tempo. Inoltre, una grande interfaccia serve un altro scopo importante: la comodità per gli utenti di gadget mobili.


Dovremmo fare una versione mobile del sito

 
Alexey Volchanskiy:

Dovremmo fare una versione mobile del sito web


Cosa intendi per "fare"? Il sito web riconosce automaticamente il tipo di dispositivo e cambia il suo aspetto.

 

Cazzo, un segnale top con un aumento del 10,7% in 14 mesi! Quanti soldi ci ha messo per alzarlo, eh? E chi pagare, almeno dimmi )

 
Alexey Volchanskiy:

Cazzo, un segnale top con un aumento del 10,7% in 14 mesi! Quanti soldi ci ha messo per alzarlo, eh? E chi dovrei pagare, almeno ditemelo).


Giusto, il pagliaccio ha zero abbonati, ma è al top!

 
Vladimir Karputov:

Sostituzione di concetti: "normale" e "abituale". Ci si abituerà col tempo. Inoltre, la grande interfaccia serve un altro scopo importante: la comodità per gli utenti di gadget mobili.

Non è un tweak, e non c'è bisogno di discutere su questo, dato che non è una sostituzione di concetti, ma un difetto chiaramente descritto.


Questo è ciò che appare su un monitor 27", è normale???


Non mi dispiace, soprattutto perché Renat ha detto che gli stili saranno corretti nel tempo.

 

E questo è come potrebbe essere per i dispositivi fissi


 
Alexey Volchanskiy:

Dovremmo fare una versione mobile del sito


E c'è davvero una versione mobile. Non uso il mio cellulare da molto tempo perché l'ultima volta che l'ho usato ho dovuto usare una lente d'ingrandimento )) Ora è normale.



 
Gioco di indovinelli