Interessante e umorismo - pagina 4070

 
Valeriy Krynin:

rubare cetrioli )

 
Valeriy Krynin:

Quello all'estrema destra risulta essere un gopher. Chi è quello all'estrema sinistra - chi diavolo lo sa.

 
Dmitry Fedoseev:

Quello all'estrema destra risulta essere un gopher. Chi è quello all'estrema sinistra - chi diavolo lo sa.


Diacono (aggiunto: ed epiteto), sembra.

La frase mi viene da un insieme di lettere come: "Rally di pionieri nelle fattorie collettive".

 

P./S.: Ma nella mia mente, la parola 'flip' è una misura

 
Dina Paches:

P./S.: Ma io ho la parola "fuggitivo" come un'appropriata


Hai eseguito l'ottimizzatore su mt4 o mt5?

 
Alexey Volchanskiy:

Hai eseguito l'ottimizzatore su mt4 o mt5?

A cosa serve il punto interrogativo alla fine della frase?
 
Dina Paches:
A cosa serve il punto interrogativo alla fine della frase?

C'è una differenza.

 

- Sei pallido, cosa c'è che non va?
- Vedete, è da una settimana che mia moglie sogna di incontrare Putin.
- Quindi?
- Ieri le ho urlato contro, dicendole di smetterla con questi incontri.
- Ebbene?
- Stanotte ho sognato un colonnello dell'FSB e mi ha suggerito di starne fuori.

 

Stasera sono uscito con un amico con cui ho fatto paracadutismo molto tempo fa. Ne ho scritto molto tempo fa e ho inserito un video.

Abbiamo fatto una passeggiata sulla Neva, abbiamo avuto una conversazione pura, un rapporto padre-figlia per tutta la durata del salto. Niente sesso. Ma sono passati 9 anni...

Ho scritto qui, troppo pigro per ripetere, c'è stato un tentativo di suicidio giovanile, ho suggerito di andare a fare paracadutismo )) Ma sono stato ricordato. Si è offerto di farlo di nuovo. Penso che qui abbiamo probabilmente paracadutisti competenti, come spiegare alla sua ragazza che a saltare con un baldacchino D-5 anche domani, e l'ala dovrebbe imparare?

 
Alexey Volchanskiy:

C'è una differenza.


Non riesco a vedere se hai eseguito l'ottimizzazione. Chiedi alla persona accanto a te