Interessante e umorismo - pagina 4037

 
Andrey Kisselyov:
Niente di intelligente, hanno inventato la cintura di sicurezza molto tempo fa, usatela. per non parlare dell'attrezzatura da arrampicata o di altre attrezzature speciali.

Saluti.

P.S. se pensate che la vostra vita valga meno di una cintura di sicurezza e vi dispiace per il costo della cintura, dipende da voi.

è solo uno scherzo fotografico, credo )

 
Alexandr Bryzgalov:

rimuovere il marcio,

tutti i moscerini volano verso la luce di notte, accendete una lampada da tavolo con una lampadina,

diclorvos

nastro adesivo contro le mosche vicino alla lampadina sul soffitto.

continuare? )

ZS: pantofola )

Ho lottato e lottato, ma niente ha funzionato tranne l'aspirapolvere.

e improvvisamente è scomparso misteriosamente qualche giorno fa.

Mi sono ricordato dopo aver letto l'articolohttp://telegra.ph/Kak-izbavitsya-ot-moshek-na-kuhne-v-3-priyoma-09-22

meraviglie...

Как избавиться от мошек на кухне в 3 приёма
Как избавиться от мошек на кухне в 3 приёма
  • 2017.09.22
  • telegra.ph
Дрозофилы — крайне неприятные соседи по кухне. Они появляются буквально из ниоткуда, быстро размножаются и активно надоедают. Пора избавиться от них. Опасны ли дрозофилы Сами по себе эти маленькие мошки не представляют угрозы для человека, но нечаянно проглоченная вместе с пищей личинка может вызвать заражение пищеварительного тракта...
 

Autunno


 
Sergey Golubev:

Autunno



Anche noi abbiamo avuto un'estate come questa.

 
Alexey Volchanskiy:

è solo un espediente fotografico, credo )

Non credo che puzzi di photoshop, è troppo realistico, e nella vita reale questi scherzi possono diventare costosi. ho visto un film, non ricordo il nome, un tizio ha deciso di fare uno scherzo, e ha raffigurato qualcosa di simile, poi il supporto della torre si rompe e lui vola giù, il risultato è appeso sopra la strada, una folla di passanti lo guarda e non può aiutare. è morto davanti al pubblico. questo è lo scherzo clown.

Con rispetto.

P.S. siamo tutti osservati dall'alto, ogni nostra azione o ci aiuta o ci ostacola, ad un certo punto, chi ci osserva potrebbe decidere che sei diventato troppo fastidioso con il tuo attaccamento al suicidio, potresti solo essere aiutato a realizzare tale sogno creando una catena di eventi che lo realizzano.

 
Alexey Volchanskiy:

ha lottato e lottato, beh, niente aiuta tranne l'aspirapolvere.

e improvvisamente è scomparso misteriosamente qualche giorno fa.

ricordato dopo aver letto l'articolohttp://telegra.ph/Kak-izbavitsya-ot-moshek-na-kuhne-v-3-priyoma-09-22

miracoli...

Quando si raggiunge un certo livello di perfezione, non si è disturbati da mosche e altri insetti. circa 15 anni fa ho notato che non ci sono mosche in casa mia e ho deciso di vedere perché sono scomparse.
osservando....
una mosca vola in casa, vola circa 10-15 secondi, poi cade a terra e inizia a vorticare sul pavimento come se fosse stato spruzzato con diclorvos dalla testa ai piedi. tale piombino acuto e danza sul pavimento, dopo diversi secondi di rotolamento sul pavimento mantiene il silenzio.

Con rispetto.
 
Andrey Kisselyov:
Quando si raggiunge un certo livello di perfezione, non si è più infastiditi da mosche e altri insetti. circa 15 anni fa ho notato che non c'erano mosche in casa mia, così ho deciso di vedere cosa stava succedendo e perché erano sparite.
osservando....
una mosca vola in casa, vola circa 10-15 secondi, poi cade a terra e inizia a vorticare sul pavimento come se fosse spruzzato con diclorvos dalla testa ai piedi. tale piombino acuto e danza sul pavimento, dopo diversi secondi di rotolamento sul pavimento mantiene il silenzio.

Con rispetto.
Quindi c'è una fonte di fumi nocivi nell'appartamento.
 
Ho vissuto in quella casa per un paio d'anni, non sono state fatte modifiche alla casa o riparazioni, prima di venire e la prima volta che ci ho vissuto le mosche stavano bene, quindi non tutto può essere spiegato con veleni o simili.

Con rispetto.

P.S. Capisco il vostro attaccamento al mondo materiale e solo al mondo materiale (quello che può essere sentito), ma il mondo non è così materiale come pensate.
sarebbe più preciso dire che il mondo è materiale, ma non tutta la materia si può sentire o vedere, quindi non si crede nella sua esistenza e ha una vita propria.
 

questa è megalomania) tutti i programmatori di questo forum di tutti i tempi stanno solo fumando nervosamente in disparte