Interessante e umorismo - pagina 4038

 
Dmitry Fedoseev:

questa è megalomania) tutti i programmatori di questa forma di tutti i tempi stanno solo fumando nervosamente in disparte

Ho visto un uomo che fa morire anche le mosche :))
 
Come lo spiegate, materialisti?
Parlo con una donna che mi dice: "Mi sento a disagio, so che qualcosa non va alla dacia, chiedo a mio marito di andarci, gli dico che sono preoccupata, arriviamo alla dacia, le porte sono aperte, sento che qualcuno è stato lì, cerco di trovare delle tracce, trovo un accendino lasciato sotto il letto".

La donna non solo ha percepito la presenza di una persona non autorizzata nella sua dacia, ma ne ha anche trovato la prova materiale (suo marito è un non fumatore e conduce uno stile di vita sportivo).

Con rispetto.
 
Artyom Trishkin:
E ho immaginato una persona che fa morire anche le mosche :))
che era 15 anni fa, in base al grado di sviluppo in 15 anni, chi, in termini di dimensioni, potrebbe morire da una tale persona ora se le mosche morissero 15 anni fa?
In base alle sue conclusioni.

Con rispetto.
 
Evgeny Belyaev:

Anche noi abbiamo avuto un'estate come questa.


)))) sì, la transizione sarà facile, senza ritiro

 
khorosh:
Quindi c'è una fonte di fumi tossici nell'appartamento.

Andrey Kisselyov:
Quando si raggiunge un certo grado di perfezione, non ci si preoccupa delle mosche e di altri insetti. 15 anni fa ho notato che non c'erano mosche in casa mia, così ho deciso di vedere cosa stava succedendo e perché erano sparite.
osservando....
una mosca vola in casa, vola circa 10-15 secondi, poi cade a terra e inizia a vorticare sul pavimento come se fosse spruzzato con diclorvos dalla testa ai piedi. tale piombino acuto e danza sul pavimento, dopo diversi secondi di rotolamento sul pavimento mantiene il silenzio.

Con rispetto.

Sono lontano dall'essere perfetto.

e sto cercando di essere modesto).

 
Andrey Kisselyov:
che era 15 anni fa, in base al grado di sviluppo in 15 anni, chi, in termini di dimensioni, potrebbe morire ora da una persona del genere se le mosche morissero 15 anni fa?
sulla base delle sue conclusioni.

Con rispetto.
Se sei uno psicologo, forse sei anche un sensitivo e probabilmente hai augurato alle mosche di morire e di uscire dall'appartamento).
 
khorosh:
Se sei uno psicologo, forse sei anche un sensitivo e probabilmente desideri che le mosche muoiano e se ne vadano dall'appartamento).
psichico tradotto come super sensibile, come dico di solito qualsiasi persona allergica può essere classificato come psichico.
circa le mosche, non ho augurato loro nulla, solo osservato perché questo accade in casa mia, questo è stato scritto prima.

Con rispetto.


P.S. per quanto riguarda me personalmente, non mi diffonderò sulle mie abilità e capacità, considerate che sono nella gamma di una persona statisticamente media.

 
Alexey Volchanskiy:


Sono lontano dall'essere perfetto.

Sto cercando di essere modesto).

Essere più perfetti non significa distinguersi dalla società.

Con rispetto.
 
Andrey Kisselyov:
psichico si traduce in super sensibile, come di solito dico che qualsiasi persona allergica può essere classificata come psichica.

Con rispetto.


P.S. per quanto riguarda me personalmente, non mi dilungherò sulle mie capacità e abilità, considerate che sono nella gamma di una persona statistica media,

Un sensitivo, al contrario di una persona allergica, non è sensibile all'odore delle erbe o dei fiori. È in grado di percepire i pensieri di una persona con il suo sesto senso e può influenzare la sua psiche.
 
khorosh:
Un sensitivo, a differenza di un allergologo, non è sensibile all'odore delle erbe e dei fiori. Può percepire i pensieri di una persona e influenzare la sua psiche con il suo sesto senso.

Ho tradotto la vostra parola se non sapete cosa si intende per persone che possono comunicare con altre persone a livello di contatto diretto, fuori dalla distanza, non c'è bisogno di confondere i termini.

Con rispetto.