Interessante e umorismo - pagina 4044

 
Andrew Petras:

Dall'uscita di Jaws, c'è stato un discreto aumento degli attacchi di squali, anche in luoghi dove si sono sempre comportati piuttosto pacificamente.

Un fatto medico, come si dice.

E nella tua realtà, tutti i fisici sono coinvolti nei pazienti della sezione Quantum?

La domanda è retorica.

O sono diventati più scrupolosi nel registrare questi casi dopo il film, o l'aggressione degli squali robotici nel film è stata trasmessa agli squali vivi attraverso il campo di informazione della terra. Mi ha colpito un'esperienza di scienziati. Hanno osservato il comportamento di due gruppi della stessa specie di vermi. I gruppi erano in continenti diversi. In un gruppo, i vermi sono stati irritati da deboli scosse elettriche. Nell'altro gruppo, i vermi hanno cominciato a dimenarsi. Questa esperienza conferma l'esistenza di un campo informativo. Solo che nel film gli squali non sono vivi. Cosa potrebbe essere trasmesso agli squali vivi? Le paure delle persone nel cinema, mentre guardano il film?
 
СанСаныч Фоменко:

Se fate progetti di investimento su base regolare, dovreste usare ProjectExpert. Ho insegnato ai miei studenti ad usarlo in un'ora. La formazione è incorporata nel programma stesso. Usando Excel, gli studenti calcolavano due o tre progetti in un semestre, mentre io ne avevo diverse decine in una sola sessione.

È una cosa meravigliosa - si impara molto sul proprio progetto. Soprattutto quando qualcosa deve essere cambiato, come gli interessi su un prestito, le tasse .... Una comprensione completamente diversa di quello che state facendo.

Il risultato ha un'elaborazione standard - accettata nei dipartimenti di credito delle banche.


Hanno una versione demo sul loro sito web.

No, non regolarmente. Nel 2014 ho aiutato un conoscente ad avviare una fabbrica che produce blocchi (piastrelle nel tempo, c'è dell'argilla). Ma ora si scopre che sotto questa zona c'è un deposito :)

 
Dmitry Fedoseev:

1. gli squali hanno visto un film e hanno imparato che è giusto attaccare le persone? Chi ha fatto i conti e come, da dove vengono i dati? Il film può aver suscitato l'interesse della gente per gli squali, e così hanno iniziato a saltare fuori.

2. Nella nostra realtà, i fisici si occupano della fisica e gli psicologi della percezione e della sua soggettività (beninteso, entro la misura adottata dal paradigma scientifico universale).

Nella tua realtà, gli squali guardano i film. Sulla terraferma.

 
Andrew Petras:

Nella tua realtà, gli squali guardano i film. Sulla terraferma.


Cosa c'è di sbagliato in questo? Stanno guardando in TV nell'acqua?

 
Server Muradasilov:
Ma ora si scopre che c'è un deposito sotto il sito :)

Scava più a fondo)))

 
Andrew Petras:

Nella tua realtà, gli squali guardano i film. Sulla terraferma.

Probabilmente non sai nulla dell'esistenza dell'umorismo).
 
Vizard_:

Scavare più a fondo))))


Ehi Wizard, ha senso andare più a fondo?

C'è molto da scavare.

 
khorosh:
Probabilmente non sai nulla dell'esistenza dell'umorismo).

Era umorismo. In risposta all'umorismo di Dimitri. Che continua a cercare di fare battute.

È divertente, vero? Che te ne pare come realtà oggettiva? [faccina sorridente]

 
Server Muradasilov:

Ehi Wizard, ha senso andare più a fondo?

C'è molto da scavare.

Ciao. Sì, la terra russa è piena di sorprese. Dovremmo chiamare gli esperti...

 
Andrew Petras:

Era umorismo. In risposta all'umorismo di Dimitri. Che continua a cercare di fare battute.

È divertente, vero? Che te ne pare come realtà oggettiva? [faccina sorridente]

"...tutti i cervelli in frantumi,

tutti i colpi di scena..."

(Vysotsky)

)))