Interessante e umorismo - pagina 4035

 
Дмитрий:

Le reti neurali sono un grande imbroglio in generale e solo un bel giocattolo in particolare.

Se qualsiasi altro metodo di regressione o classificazione può essere applicato, anche a scapito della precisione della previsione, dovrebbe essere usato.

E NS è per divertimento o se non altro.


Insegnavo un corso sui sistemi di trading meccanico agli studenti distatistica matematica. Per prendere decisioni sono stati utilizzati semplici indicatori. Non c'erano ore di lezione per qualcosa di più complicato. Quindi gli studenti mi hanno giustamente criticato, riferendosi a NS. All'inizio ero d'accordo e mi giustificavo, ma poi ho capito che per loro la NS era solo un giocattolo altamente intellettuale. Volevano solo giocare un altro tutorial e gli indicatori non avevano nulla a che fare con questo.

Da allora non mi sono più piaciute le reti neurali.

 
 
Дмитрий:

Le reti neurali sono un grande imbroglio in generale e solo un bel giocattolo in particolare.

Se qualsiasi altro metodo di regressione o classificazione può essere applicato, anche a scapito della precisione della previsione, dovrebbe essere usato.

E NS è per divertimento o se non altro.

Resta da capire come Alexander Topchilo (Better) ha vinto il campionato ATC nel 2007 utilizzando il suo bel giocattolo - rete neurale Expert Advisor. E più tardi ha guadagnato bene in diverse società di intermediazione. Mi chiedo cosa l'abbia aiutato a ingannare e imbrogliare tutti).
Лига Чемпионов ATC: Интервью с Александром Топчило (Better) - Automated Trading Championship 2011
  • championship.mql5.com
Вторым в рамках проекта ''Лига Чемпионов ATC'' мы публикуем интервью с Александром Топчило (Better). Победив в Automated Trading Championship 2007, этот профессиональный трейдер привлек внимание инвесторов. По признанию Александра, эта победа стала одним из знаменательных событий его трейдерской карьере. Однако впоследствии обретенная слава открыла и наибольшее разочарование - так легко потерять инвесторов после первых же просадок на счете.
 
khorosh:
Resta da vedere come Aleksandr Topchilo (Better) ha vinto il campionato ATS nel 2007 con l'aiuto del suo bel giocattolo, un consigliere di rete neurale. In seguito ha guadagnato bene in diverse società di intermediazione. Mi chiedo cosa l'abbia aiutato a ingannare e imbrogliare tutti).

Alexander Topchilo è diventato milionario grazie a questo consigliere?

 
Дмитрий:

Alexander Topchilo è diventato milionario grazie a questo consigliere?

Rispondere a una domanda con una domanda è il tuo stile caratteristico?
 
khorosh:
Rispondere a una domanda con una domanda è il tuo stile caratteristico?

A giudicare dalla tua risposta - il NOSTRO.

 
Дмитрий:

A giudicare dalla vostra risposta - la NOSTRA risposta.

E se non è diventato milionario, ma solo un uomo ricco, allora cosa, possiamo concludere che le reti neurali sono la grande bufala? Dov'è la tua logica?).
 
khorosh:
E se non è diventato milionario, ma solo un uomo ricco, allora cosa, possiamo concludere che le reti neurali sono la grande frode. Dov'è la tua logica).

Non importa, non importa - ho scritto alla Faa e ha capito di cosa stava parlando.

 
Дмитрий:

Non importa, non importa - ho scritto alla Faa e ha capito di cosa stava parlando.

Beh, se non puoi spiegare perché la tua opinione sulle reti neurali non coincide con i fatti che ho dato, allora forse faa può spiegare questo paradosso, visto che sa di cosa sta parlando).
 
khorosh:
Beh, se non puoi spiegare perché la tua opinione sulle reti neurali non combacia con i fatti che ti ho dato, allora forse Faa può spiegare questo paradosso, visto che sa cosa intendo).

Perché una rete neurale mostri dei risultati, ha bisogno di un buon insegnante. Ma se c'è un buon insegnante, non c'è bisogno di una rete neurale - si sa già come fare trading.