Interessante e umorismo - pagina 4041

 
Andrew Petras:
Quando gli scarafaggi sono grandi come cavalli, la voce della ragione non può essere ascoltata.
accade il contrario, e le persone non riescono a vedere le cose ovvie dietro le immagini dei loro stereotipi.

Con rispetto.
 
Andrey Kisselyov:
Succede il contrario, e la gente non vede le cose ovvie dietro le immagini. i loro stereotipi.

Con rispetto.

Non è il tuo caso.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

Interessante e umoristico

Andrey Kisselyov, 2017.09.30 12:06

...

P.S. siamo tutti osservati dall'alto, ogni nostra azione o ci aiuta o ci fa male, ad un certo punto, chi osserva può decidere che sei diventato troppo fastidioso con il tuo attaccamento al suicidio, puoi solo essere aiutato a realizzare tale sogno, creando una catena di eventi che lo realizzano.


 
Andrew Petras:

Non è il tuo caso.


Certamente non il mio, sono d'accordo con questo, sono molto cattivo con gli stereotipi, quasi nessuno.

Con rispetto.
 
Andrey Kisselyov:
Certamente non il mio, sono d'accordo con questo, sono molto cattivo con gli stereotipi, quasi nessuno.

Con rispetto.

L'ho appena tirato fuori, a proposito della sorveglianza.

Qui c'è di più

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

Interessante e umoristico

Andrey Kisselyov, 2017.09.30 13:15

Come lo spiegate, materialisti?
Parlo con una donna che mi dice: "Mi sento a disagio, so che qualcosa non va alla dacia, chiedo a mio marito di andarci, gli dico che sono preoccupata, arriviamo alla dacia, le porte sono aperte, sento che qualcuno è stato lì, cerco di trovare delle tracce, trovo un accendino lasciato sotto il letto".

La donna non solo ha percepito la presenza di una persona non autorizzata nella sua dacia, ma ha anche trovato prove materiali (suo marito è un non fumatore e conduce uno stile di vita sportivo).

Con rispetto.


Il livello della stampa gialla quando (per esempio) una discussione politica è argomentata con demotivatori.

Non vi viene in mente la materializzazione della realtà da parte dell'uomo? E che i campi di informazione possono essere anche materiali?

Ho chiuso, mi sono stufato di te.


 
 
khorosh:
Seduto lì a lamentarsi che i detenuti gli stanno facendo del male).

Cos'è una kuzya?

 
Andrew Petras:

L'ho appena tirato fuori, a proposito della sorveglianza.

Qui c'è di più.


Il livello della stampa scandalistica
quando (per esempio) la discussione politica è argomentata con demotivatori.

Non vi viene in mente l'opzione della materializzazione umana della realtà? E il fatto che anche i campi di informazione possono essere materiali?

Ho finito, mi sono stufato di te.


Hmmm, ora non capisco le tue argomentazioni che stampa gialla? i campi di informazione sono materiali per te e per me sono materiali, ma per la gente comune non hanno basi materiali (per quelli con cui ho parlato prima di te), non possono toccarlo quindi dicono che questo è una sciocchezza e il mondo è solo qualcosa che possiamo toccare con le mani. Tu vieni a dire che io non sono del tutto adeguato nella mia comprensione del mondo, quindi non stavo parlando con te, ma con coloro che credono in un mondo puramente materiale visibile all'occhio.

circa IP questo concetto è stato introdotto perché era necessario dare un'alternativa alla religione da un punto di vista scientifico. Non sapendo come funziona il mondo (o per distorsione della sua comprensione), era necessario spiegare, a una parte della popolazione, che non pensa semplicemente, e fa anche domande: "come mai, anche quello esiste...", quindi è stato inserito il concetto INFO POL (I). ma tu, come persona ragionevole, dovresti capire che nulla esiste senza un portatore e se c'è IP così dovrebbe esserci un portatore di questo IP.
esempio un disco rigido nel computer, ci rivolgiamo ad esso dal programma e riceviamo l'informazione (analogo di IP) infatti il programma non sa che c'è un disco rigido (cosa su struttura, volume....), ma così riceve l'informazione da esso.

con rispetto.

P.S. sul tracciamento non c'è distorsione, hai una memoria, a breve termine, a medio termine, a lungo termine e comunque tu voglia tutti questi dati non sono di tua proprietà, non puoi cancellarli. i tuoi diritti come utente sono fortemente limitati, quindi pensa a chi appartiene (la tua memoria) o può appartenere nel quadro del mondo reale.

 
Alexey Volchanskiy:

Cos'è una kuzya?


dio :)

 
Andrey Kisselyov:

...
P.S. sul tracciamento non c'è distorsione, hai una memoria, a breve termine, a medio termine, a lungo termine e comunque tu voglia tutti questi dati non sono di tua proprietà, non puoi cancellarli. i tuoi diritti come utente sono notevolmente ridotti, quindi pensa a chi appartiene (la tua memoria) o può appartenere nel quadro del mondo reale.

Quando ho iniziato a lavorare, il mio lavoro era a chiamata (riparazione TV).

Dopo i miei studi, quando sono stato costretto a ricordare ciò che mi serviva e non mi serviva, ho preso l'abitudine di ricordare il più possibile. Ma c'erano da otto a dodici richieste al giorno. Indirizzi, nomi.

Ho imparato a togliermi queste sciocchezze dalla testa. Inoltre, in generale, sono diventato peggiore nel ricordare i nomi (compresi quelli degli autori) delle fonti d'informazione. Forse come conseguenza.

Sta a voi capire chi è al limite.

 
Alexey Volchanskiy:

Cos'è una kuzya?


Si è dichiarato un dio, ha creato un culto, per lo più di donne, che a turno si scopava e a cui tirava fuori i soldi.