Rete di test multi-core per tutti i concorrenti - pagina 14

 
Jingo:

Mentre sto riscrivendo gli EA su mql5 vorrei sapere

se 2 persone stanno usando la rete allo stesso tempo, come viene divisa la potenza a metà?

Se non è cambiato nulla, allora per nuclei liberi.
 
Jingo:

Mentre sto riscrivendo gli EA su mql5 vorrei sapere

se 2 persone stanno usando la rete allo stesso tempo, come viene divisa la potenza a metà?

Chi prima arriva, meglio alloggia. È già stato discusso. Quasi quanto in questo thread.
 
Jingo:

Mentre sto riscrivendo gli EA su mql5 vorrei sapere

se 2 persone stanno usando la rete allo stesso tempo, come viene divisa la potenza a metà?

Non ho ancora un controllo manuale del processo. Sono sicuro che gli sviluppatori svilupperanno ulteriormente questo tema.

Ma in questa fase, la coda è impegnata in modo sequenziale, cioè il primo pacchetto che passa funziona. L'agente può elaborare pacchetti di compiti in tutta la rete. E l'agente può elaborare i pacchetti uno per uno da uno e un altro da un altro exp.

Quindi, perché i test siano più veloci, è sufficiente creare più agenti nella vostra rete.

 
sergeev:

Sono sicuro che gli sviluppatori svilupperanno ulteriormente l'argomento.

Sono sicuro che hanno grandi piani per il futuro, ma in questa fase, la coda è impegnata in modo sequenziale, cioè il primo pacchetto a passare sarà quello che funziona. L'agente può elaborare pacchetti di compiti in tutta la rete. E l'agente può elaborare i pacchetti uno per uno da uno e un altro da un altro exp.

Quindi, per rendere i test più veloci, basta fare più agenti nella vostra rete.

Se un agente viene catturato da qualche terminale dopo l'inizio dell'ottimizzazione, l'agente lavorerà per questo terminale fino alla fine dell'ottimizzazione.

Questo viene fatto per garantire che gli agenti non perdano cache, esperti caricati e possano effettivamente eseguire lo stesso compito. Quando il processo di ottimizzazione è finito, l'agente viene rilasciato.

Se gli agenti iniziano a passare costantemente a compiti diversi, lavoreranno in modo inefficiente (costantemente sincronizzati, ricaricando gli esperti, aspettando, ecc.)

 

Ci sono34agentiMetaTestersulla nostra rete.

Video di buona qualità 5 MB

Unisciti aENG!!!

1. InstallareComodo EasyVPN

2. Entra nella rete degli agenti: Reti, Entra in una rete,Nome della rete: Metatester_agents,Password: 1234567890

3.agenti di aiuto metatester

File:
tester34.rar  3 kb
 
Renat:

Se un agente viene rilevato da un qualsiasi terminale dopo aver eseguito l'ottimizzazione, l'agente lavorerà per quel terminale fino a quando l'ottimizzazione non sarà terminata.

Capisco, quindi le mie osservazioni sugli agenti non erano sbagliate.

come fa l'agente a sapere quando l'ottimizzazione è finita? si spegne, o aspetta un certo periodo di tempo per un nuovo pacchetto di dati?


Renat, so che la funzionalità degli agenti sta seriamente migliorando ora, quindi vorrei cogliere l'occasione per chiederti di dare più informazioni all'utente sullo schermo sullo stato degli agenti. Non è molto chiaro nel log, poiché ci sono molti messaggi di ottimizzazione visualizzati ed è difficile capire cosa sta succedendo con un particolare agente. I messaggi busy/failed/connecting - espandi con una descrizione di cosa sta succedendo esattamente in modalità busy o perché è fallito.

Abbiamo bisogno di tutto questo per amministrare la rete di agenti. I membri della rete (e l'amministratore in particolare) hanno bisogno di vedere perché gli agenti di altri membri sono giù, al fine di reagire a questo più velocemente. Per esempio, per chiedere a un utente di riavviare un agente. Ma per fare questo, bisogna sapere esattamente dov'è il problema per poter consigliare qualcosa.

Ho anche scritto a servicedesk a proposito di un problema che stavo avendo in questo momento - agenti che passano a fermo senza motivo apparente. Mi sembra che sia successo dopo la build 375. Prima funzionava senza problemi.

 
Ho fallito
 

La nonna chiede al nonno: "Puoi muovermi sulla spalmatura. Il nonno risponde: -Non posso, ho un appartamento...

Ops! ;)

Buon anno 2011 a tutti!!!

 

 
sergeev:

cosa sta succedendo esattamente in modalità occupata o perché esattamente non è riuscito.

Ora abbiamo esteso la diagnostica. Ora c'è una spiegazione nel log del tester del perché non è riuscito

Sfortunatamente, non ci siamo ancora liberati dei crash del servizio a causa di problemi con gli EA e i loro componenti ex5. Eviteremmo gli incidenti di servizio al 100% in futuro. Per ora abbiamo intenzione di sollevare automaticamente il servizio dopo un crash.