Rete di test multi-core per tutti i concorrenti - pagina 14

 
Jingo:

Mentre sto riscrivendo gli EA su mql5 vorrei sapere

se 2 persone stanno usando la rete allo stesso tempo, come viene divisa la potenza a metà?

Se non è cambiato nulla, allora per nuclei liberi.
 
Jingo:

Mentre sto riscrivendo gli EA su mql5 vorrei sapere

se 2 persone stanno usando la rete allo stesso tempo, come viene divisa la potenza a metà?

Chi prima arriva, meglio alloggia. È già stato discusso. Quasi quanto in questo thread.
 
Jingo:

Mentre sto riscrivendo gli EA su mql5 vorrei sapere

se 2 persone stanno usando la rete allo stesso tempo, come viene divisa la potenza a metà?

Non ho ancora un controllo manuale del processo. Sono sicuro che gli sviluppatori svilupperanno ulteriormente questo tema.

Ma in questa fase, la coda è impegnata in modo sequenziale, cioè il primo pacchetto che passa funziona. L'agente può elaborare pacchetti di compiti in tutta la rete. E l'agente può elaborare i pacchetti uno per uno da uno e un altro da un altro exp.

Quindi, perché i test siano più veloci, è sufficiente creare più agenti nella vostra rete.

 
sergeev:

Sono sicuro che gli sviluppatori svilupperanno ulteriormente l'argomento.

Sono sicuro che hanno grandi piani per il futuro, ma in questa fase, la coda è impegnata in modo sequenziale, cioè il primo pacchetto a passare sarà quello che funziona. L'agente può elaborare pacchetti di compiti in tutta la rete. E l'agente può elaborare i pacchetti uno per uno da uno e un altro da un altro exp.

Quindi, per rendere i test più veloci, basta fare più agenti nella vostra rete.

Se un agente viene catturato da qualche terminale dopo l'inizio dell'ottimizzazione, l'agente lavorerà per questo terminale fino alla fine dell'ottimizzazione.

Questo viene fatto per garantire che gli agenti non perdano cache, esperti caricati e possano effettivamente eseguire lo stesso compito. Quando il processo di ottimizzazione è finito, l'agente viene rilasciato.