Rete di test multi-core per tutti i concorrenti - pagina 9

 
Oggi mi sono collegato alla rete, ho fatto alcuni test, tutto funziona alla grande, non molti EAs ancora, ma le nuove ampie capacità di analisi e ottimizzazione sono impressionanti. Molte grazie agli sviluppatori per il grande tester e a Jager per l'organizzazione della rete, connettetevi presto.
 
Urain:

La porta e la password sono scritte quando si installa l'agente (questo è quello che dovete salvare), non nella VPN.

E i partecipanti alla VPN ip possono comunque vedere la rete.

Per essere onesto, sono muto, ho bisogno di rompere tutto. Ho una VPN che voglio dare agli altri: ho bisogno di scrivere, vai lì, fai questo, questo e quello, salva questo e mandamelo.

 

marker:

 Если честно я тупой, мне нужно все по полочкам разложить. У меня есть впс хочу отдатьего на пользу другим: мне нужно разжевать, зайди туда, сделай это, то то и то то сохрани и вышли мне. 

Potete iniziare leggendo qui -MetaTester e agenti remoti


1. Creare l'agente - eseguiremetatester dalla cartella "C:\ProgrammiMetaTrader 5" - 2.

2. Cliccate su Install o Add senza cambiare la password e le porte. Dopo aver creato un nuovo agente, controlla se è in esecuzione o fermo. Se è disattivato, abilitatelo. In metatester cliccate con il tasto destro sull'agente e cliccate su Start. Sul lato destro dovrebbe apparire running.

3. Controlla il funzionamento - Vai su MT5, scheda Agenti.

Cliccate con il tasto destro del mouse sulla scheda Remote, Add.

Compilare i campi:Nome:- qualsiasi

Indirizzo: - localhost:2000

Password:- MetaTester

3. Accendere il tester, se l'agente è in modalità occupato, allora tutto funziona. Se non ... censore, censore, censore....

4. InstallaCommodo EasyVPN.

5. Accesso alla rete di agenti: Reti, Entrare in una rete, Nome della rete:Metatester_agents, Password:1234567890

6. Invia: porta, password attraverso Commodo EasyVPN.

7. Se non capite qualcosa, chiedete.

8. Backup.

 
Solo un momento. L'indirizzo non dovrebbe essere localhost:2000, ma un IP specifico della VPN

Impostazione dell'agente


Per esempio nella rete attuale il mio IP:porta 5.2.175.59:2001

Password - come richiesto per tutti gli agenti in questa rete - MetaTester.



------------

Caro Jager o coloro che hanno caricato tutte le liste di computer/agenti usati, per favore esporta agentslist.mt5.

È una seccatura riempire tutti i computer, e ogni computer ha diversi agenti, e diverse porte.

Grazie!

 

In generale, sembra averlo fatto:

Indirizzo: - localhost:2000 (invece di localhost come ho capito è necessario inserire il mio IP che è visibile in una rete)

Password:- MetaTester

L'IP in una rete è visibile a tutti.

Io sono Sputnik.

Per favore, provatelo e ditemi se l'ho fatto correttamente. Non sono così potente, ma lavoro 24 ore al giorno.

Spero che sia corretto, io uso MT5 nel tester e nel mio agente dice "pronto".

L'IP della macchina è 109.120.143.225 (ho controllato, oggi e ieri è lo stesso).

 
sergeev:
Ho provato a connettermi a voi, sembrava dire anche pronto, quindi immagino che sia OK:))
 

Ho provato a connettermi dal mio computer di casa alla mia VPN, ma non si connette... C'è scritto davanti all'agente che si collega.

 
sergeev:
Solo un momento. Non è localhost:2000 nell'indirizzo, ma un IP specifico da una VPN


Per esempio nella rete attuale il mio IP:porta 5.2.175.59:2001

Password - come richiesto per tutti gli agenti in una data rete - MetaTester



------------

Caro Jager o coloro che hanno caricato tutte le liste di computer/agenti usati, per favore esporta agentslist.mt5.

Non posso usarlo, perché è una seccatura riempire tutti i computer, e ogni computer ha diversi agenti e diverse porte.

Grazie!


È molto strano: "IP specifico da VPN" e cen'è uno diverso sulla foto.

 
Dato che l'argomento riguarda i test multi-core, questa è un'idea. Molti utenti hanno un core in più che è molto più potente del processore principale, cioè il processore grafico. Se gli sviluppatori insegnassero al tester a collegarsi, sarebbe la cosa più dolce :)
 

marker:

È strano come un"IP specifico da VPN", ma nella foto è molto diverso, quindi quale inserire cosa?

Vi ho scritto - i valori specifici.
IP:porta 5 .2.175.59:2001
Password - MetaTester

solo un'immagine - da un esempio di meta-citazioni


marcatore:

Comunque, penso di avercela fatta:

Indirizzo: - localhost:2000 (invece di localhost come capisco bisogna inserire il mio IP che è visibile nella rete)
Password:- MetaTester

IP della macchina 109.120.143.225 (controllato, è lo stesso oggi e ieri).

questo IP non è necessario.

ecco il tuo 5.2.174.162 sulla rete VPN