Pair trading e arbitraggio multicurrency. La resa dei conti. - pagina 132

 
Renat Akhtyamov #:

cazzate,

se il capitale proprio è sempre orizzontalmente a zero, e tutti vogliono che cresca, cosa dovremmo fare?

ahahahahahahaha

Non riescono a pensare a una cosa così elementare.

ahahahahahahaha

Cambiare il coefficiente di una delle gambe in una costante
 
Maxim Dmitrievsky #:
Cambiate il coefficiente di una delle gambe in una costante.

Vedete cosa mostra l'indicazione?

Poi provate allo stesso modo.

Se funziona, siete a posto.

 
Renat Akhtyamov #:

vedete cosa mostra l'indicazione?

Allora procedete allo stesso modo.

Se funziona, è fatta.

Se si considera questo punto di ziro come una retta di regressione con intercetta pari a zero, allora è necessario modificare il coefficiente della seconda pendenza, ossia moltiplicare una delle gambe per il coefficiente. Quale sia è una domanda per i matematici. Ciò significa anche che la seconda gamba ha una dimensione del lotto diversa. Non ci sono altre opzioni.

È possibile che la pendenza sia espressa con un sintetico diverso. Non mi occupo di doppie, non ci ho mai pensato. Il MO è più interessante.
 
Maxim Dmitrievsky #:
Se consideriamo questo punto di ziro come una retta di regressione con intercetta pari a zero, allora dobbiamo cambiare il coefficiente della seconda pendenza, cioè moltiplicare una delle gambe per il coefficiente. Quale sia è una domanda per i matematici. Il che significa anche che la seconda gamba ha una dimensione del lotto diversa. Non ci sono altre opzioni.

È possibile che la pendenza sia espressa con un altro sintetico. Non mi occupo di doppie, non ci ho mai pensato. Il MO è più interessante.

Nessun problema, vedete voi stessi

 
Renat Akhtyamov #:

Nessun problema, vedete voi stessi.

Renat a voi una richiesta, poke me nei tuoi post con un muso o scrivere pliz di persona. Cosa e dove cercare. Sono già torturato per essere onesti. Grazie.

 
Roman #:

Dietro le vostre battute, non vi accorgete nemmeno delle possibili risposte corrette.

A proposito, sì - treug in treug..... dovrebbe andare qui - dig.......
 
Roman #:

Ci sono molte opzioni. O tutti a una croce per costruire e vedere cosa verrà fuori,
o a due croci per costruire, poi si ottiene un triangolo contro un altro triangolo.
Cosa non è un approccio accoppiato? Secondo questa logica è possibile raccogliere un gruppo di triangoli l'uno contro l'altro ma in un unico sistema,
quindi in generale risulterà una multicurrency, ma assemblata in modo competente e corretto.
Di conseguenza, l'intero mercato sarà riunito in un unico sistema. E la base di questo sistema è un triangolo e si scopre "con un occhio" )))

;-) solo per non essere marrone.....
;-)
 

Sviluppo di un indicatore di forza delle coppie di valute) Campioni.


 
Roman Shiredchenko #:
a proposito sì - il triangolo in triangolo..... dovrebbe andare qui - dig.......
I triangoli dovrebbero essere emessi dai pantaloni per 100k. Questo è il punto chiave.
 
Maxim Dmitrievsky #:
I triangoli dovrebbero essere emessi da 100k pantaloni. Questo è il punto chiave.
prima lettura - get.... ;-)
E non capisco.... come.... ;-)