Pair trading e arbitraggio multicurrency. La resa dei conti. - pagina 127

 
Maxim Dmitrievsky #:
Rukalitzo.

Nogalitso. Sì Maximka, rompe il cervello, sì? E come volevi uscire dal vuoto? ))

 
Roman #:

Nogalitzo. Sì, Maximka, rompe il cervello, eh? E come volevi uscire dal vuoto? ))

Ho visto così tante stranezze qui che non mi stupisco più di nulla.
 
Aleksandr Zinskii #:

L'accoppiamento funziona con una corretta applicazione. l'ho scritto molte volte. anche se i miei risultati vengono immediatamente cancellati dal moderatore.

Alessandro, a cosa è associato il massimo drawdown? Cosa è successo poi, quanto è durato, come sei uscito dal drawdown?

Da quanto ho capito, qualcosa non è crollato.
 
Ivan Butko #:

Alexander, a cosa era associato il drawdown massimo? Cosa è successo poi, quanto è durato, come siete usciti dal drawdown?

Da quanto ho capito, qualcosa non è crollato.

Questo è dovuto al fatto che la strategia è stata corretta ed elaborata. e tutto questo è stato fatto in tempo reale su fondi reali e al momento. non nel TESTER/ anche se nel tester mostra la stessa cosa che nella vita reale.

e da aprile 2022 il robot è completamente automatico.

e per quanto riguarda il fatto che sia crollato o meno, la cosa principale è guardarlo dal lato giusto.

P.S. ovunque ci sono dei rischi. quando si prende un taxi, non è detto che non ci si schianti. quando si apre un negozio, dov'è la garanzia che non si spari. e nel nostro business c'è un rischio, è un drawdown.

 

Signor Dimitrevsky, il suo obiettivo è inquinare il thread?

meglio scrivere una giustificazione forte, postarla nel MO e dare un link...

solo più produttivo e senza spam

 
Maxim Kuznetsov #:

Signor Dimitrevsky, il suo obiettivo è inquinare il thread?

Meglio scrivere una giustificazione forte, pubblicarla sul MoD e dare un link....

solo più produttivo e senza spam.

Una forte giustificazione per cosa? Una confutazione della possibilità di estrarre energia/profitto da un punto/stato zero)?

Ok, scriverò un articolo sul MO per l'arbitraggio statistico così avrò qualcosa da citare.


 
mvf358 #:

Con quale frequenza tutti e tre i valori vanno a più o a meno nello stesso momento?

Il risultato di tutti e tre non può essere dalla stessa parte nello stesso momento.
major1 + cross
major2 + cross
cambiano alternativamente di posto.

Sopra lo zero è una zona positiva, in questo esempio l'obiettivo è di 500 pip.
major1 + cross dà un plus,

Sotto lo zero è una zona negativa,
major2 + cross dà un meno.

Cioè, uno spread dà un più e allo stesso tempo simmetricamente il secondo spread dà un meno.

sp


Questo è un approccio diverso.

sp


A Maximke.
Guardate la schermata in basso e uccidetevi per aver realizzato lo stato zero del sistema su serie non cointegrate )).

 
Aprite un buy and sell sull'euro-dollaro, otterrete un cosiddetto lock...

Alla faccia dello "stato zero", non riesco a capire quale sia l'oggetto dell'ammirazione.
 
Roman #:

Maximke.
Guardate la schermata in basso e uccidetevi con la realizzazione dello stato zero del sistema su serie non cointegrate )).

Ok, ora approfittatene. Non fermatevi. Rideremo più tardi.
La scusa che il tester è rotto non funziona.
 
mytarmailS #:
Aprire un acquisto e una vendita sull'euro-dollaro, ottenere un cosiddetto blocco...

Alla faccia dello "stato zero", non riesco a capire quale sia l'oggetto dell'ammirazione.

BUY EURUSD
SELL EURUSD

Questa operazione mi ha fatto ridere. Qual è il suo significato?
Per coloro che sono nel vuoto, le schermate mostrano l'equity delle posizioni aperte.