Pair trading e arbitraggio multicurrency. La resa dei conti. - pagina 136

 
Roman Shiredchenko #:

Scrive lì - per far sì che il profitto non dipenda dal movimento dei prezzi.....

Parafraso la battuta: e tu scrivi!
;)
 
Renat Akhtyamov #:

un saldo negativo significa prelevare più denaro di quello depositato.

Nello stesso momento ho ritirato sia il deposito che il profitto, il deposito non è così positivo, è stato negativo per molto tempo a causa di un mucchio di prelievi, e il trading continua

Non l'avete mai visto prima, vero?

)))))))))))))))))

---------

ahahahahaha

© nuova-rena


Queste non sono altro che parole. Nessuno ha visto alcuna conclusione. Non avete nemmeno mostrato l'equità, che è naturalmente positiva. Ma avete mostrato i link al monitoraggio, che sono miracolosamente scomparsi senza nemmeno un mese.
 
Roman #:

Avete osservato il numero di capovolgimenti su un triangolo?
Avete provato ad aggiungere uno, due, ... dieci triangoli a un sistema che forma una croce?
Ho un'idea del genere da testare, per vedere quale delta si otterrà.
In teoria, dovrebbe diventare più uniforme, cioè meno rumoroso.

E se tutti i triangoli si copiano a vicenda, è un caso in cui uno diverge e qui sette divergono e non si sa quando si riuniranno?

 
Renat Akhtyamov #:

un saldo negativo significa prelevare più denaro di quello depositato.

Nello stesso momento ho ritirato sia il deposito che il profitto, il deposito non è così positivo, è stato negativo per molto tempo a causa di un mucchio di prelievi, e il trading continua

Non necessariamente.
Come opzione: le posizioni non redditizie vengono chiuse con uno stop, riducendo il saldo del conto e trascinandolo in negativo,
e quelle redditizie mantengono in qualche modo il patrimonio netto/equity in un'area non negativa.

 
Grigori.S.B #:

Non necessariamente.
Come opzione: le posizioni perdenti vengono chiuse tramite stop, riducendo il saldo del conto e trascinandolo in negativo,
e quelle redditizie mantengono in qualche modo il patrimonio netto/mezzi in un'area non negativa.


È più semplice di così.
Si apre una posizione ad anello. Può essere un triangolo o un anello di più coppie. Anche una banale chiusura! Si attende finché il prezzo non si allontana significativamente da quello di apertura. Le posizioni negative vengono chiuse e immediatamente riaperte. In questo modo, si ottiene una riduzione significativa dell'equilibrio con un patrimonio netto quasi invariato. Si può quindi fare una foto con un saldo negativo e scrivere: "Ho prelevato più di quanto avevo sul saldo!".
 
mvf358 #:

E se tutti i triangoli si copiassero a vicenda? E se uno si dividesse e sette si dividessero e quando si riuniranno?

Sì, se si usa un incrocio usando tutte le altre coppie possibili, gli incroci ottenuti saranno fortemente correlati, ma con errori l'uno rispetto all'altro.
Questo è il punto, che nella somma si smusserà il delta complessivo, ci sarà meno contrazione del delta e di fatto si mostrerà il delta globale.
L'ho già fatto, ho sovrapposto tutti i triangoli risultanti di un incrocio e ho guardato, ma ho preso e buttato fuori l'addizionatore per mostrarlo ora.
Lì non divergono da nessuna parte, sono un unico fascio insieme, solo con errori, qualcuno è rimasto indietro, qualcuno ha superato.
Ma contrattare questi spread tra di loro, non mi piace, non mi ricordo di aver già guardato tutto sul minuto,
e lì gli spread ci sono, ma non grandi, in qualche modo non mi piaceva, ma non ho testato solo stimato a occhio, che in qualche modo non è abbastanza e non spesso.

 
Roman #:

Sì, se si usa un incrocio utilizzando tutte le altre coppie possibili, gli incroci ottenuti saranno fortemente correlati, ma con errori l'uno rispetto all'altro.
Questo è il punto, che nella somma si smusserà in un certo senso il delta complessivo, ci sarà meno contrazione del delta e di fatto si mostrerà il delta globale.
L'ho già fatto, ho sovrapposto tutti i triangoli risultanti di un incrocio e ho guardato, ma ho fatto una cagata e ho buttato via l'induttore per mostrarlo ora.
Lì non divergono da nessuna parte, sono un unico fascio insieme, solo con errori, qualcuno è rimasto indietro, qualcuno ha superato.
Ma contrattare questi delta tra di loro, non mi piace, non mi ricordo che già sul minuto ho guardato tutto,
e ci sono differenze, ma non grandi, in qualche modo non l'ho capito, ma non ho testato solo stimato a occhio, che in qualche modo non è sufficiente.

Volevo dire che tutti vanno in meno o in più.

 
mvf358 #:

È quello che intendevo, tutti scendono o salgono.

Non hai capito.
Questo è ciò che ci serve, cioè costruire una sorta di delta ponderato. Alexander ha scritto nel suo thread che è meglio usare diversi triangoli nel delta calcolato.
Probabilmente intendeva dire di smussare il delta. Cioè, eurgp + eurgp + eurgp...
Ho visto sui suoi schermi che il suo delta è smussato e non trema così tanto, riducendo i falsi capovolgimenti.
E su un delta smussato non è necessario aprire su tutti gli strumenti che caricano il deposito, scegliere un triangolo il più pesante e negoziarlo, e gli altri sono puramente calcolati per il delta.

aah

 
Renat Akhtyamov #:

scartare

Quello giusto è nel thread.

Renat, opera con i fatti, non con le parole: mostra equità, equilibrio, redditività
 
Roman #:

Non capisci.
Questo è ciò che ci serve, cioè costruire una sorta di delta ponderato. Alexander ha scritto nel suo thread che è meglio usare diversi triangoli nel delta calcolato.
Probabilmente intendeva dire di smussare il delta. Cioè, eurgp + eurgp + eurgp...
Ho visto sui suoi schermi che il suo delta è smussato e non si agita così tanto, riducendo i falsi capovolgimenti.
E su un delta smussato non è necessario aprire su tutti gli strumenti che caricano il deposito, scegliere un triangolo il più pesante e negoziarlo, e gli altri sono puramente calcolati per il delta.


Sono d'accordo, ma non capisco: cosa dà il delta lisciato? Quando e quale triangolo iniziare a lavorare? Da cosa e quando partire?