Pair trading e arbitraggio multicurrency. La resa dei conti. - pagina 126

 
Ivan Butko #:

E la perdita potenziale?

In questo approccio, decidi tu stesso quanto sei disposto a tollerare.
In generale, in questo approccio che ho mostrato, ha usato il principio di un rollover, con uno stop di 100 pips, l'obiettivo è di 500 pips.
Il rapporto iniziale di rischio e profitto 1 a 5, tutto secondo il feng shui.
Lo stop ha funzionato immediatamente invertito, leggermente aumentato lotto. Non martin, ma c'è una progressione.
Se pensi a qualcos'altro, allora ok, sarà diverso.
Questa non è la mia strategia, è tutto descritto nel luogo in cui ho inviato Ren a leggere.
Ho solo riprodotto il triangolo nei calcoli, e quale approccio utilizzare ulteriormente è una questione individuale.

 
Roman #:

In questo approccio, si decide da soli quanto si è disposti a tollerare.
In generale, in questo approccio che ho mostrato, utilizzato il principio di un rollover, con uno stop di 100 pips.
Lo stop ha funzionato immediatamente invertito, leggermente aumentato lotto. Non martin, ma c'è progressione.
Se si pensa a qualcosa di diverso, allora ok, sarà diverso.
Questo non è la mia strategia, è tutto descritto dove ho inviato Ren a leggere.
Ho appena riprodotto nei calcoli.

Ok, non ti giudicherò per una velata aggressività nel trading.

Per favore, dimmi, ho capito bene: entriamo, qualcosa va storto, subiamo una perdita una volta, subiamo una perdita due volte - e poi tutto si ripristina e si aggiunge un profitto?

Questo drawdown fluttuante (o fisso) - è stabile o può prosciugare il deposito?

UPD

Sto solo cercando di capire il vantaggio di questo metodo rispetto al tipico pair trading sulla correlazione.
 
Ivan Butko #:

Ok, non vi giudicherò per la velata aggressività nel trading.

Per favore, dimmi, ho capito bene: entriamo, qualcosa va storto, subiamo una perdita una volta, subiamo una perdita due volte - e poi tutto si ripristina e si aggiunge un profitto?

Questo drawdown fluttuante (o fisso) - è stabile o può prosciugare il deposito?

Sto solo cercando di capire il vantaggio di questo metodo rispetto al tipico pair trading sulla correlazione.

La correlazione viene comunque utilizzata qui, ma non esplicitamente.
La progressione non è un buon approccio, tutte le scommesse vengono fatte sulla tendenza della gamba.
Se lo spread inizia a fluttuare qua e là, preparatevi a sopportare l'arresto programmato della rollata finché non va da qualche parte in qualsiasi direzione.
Questo è un drawdown fisso. Vale a dire, catturare lo stop e rollare.
A Rene non piaceva questo approccio e ne ha costruito un altro.

 
Roman #:

In alto il principale costoso
Al centro la croce
In basso il principale economico

Spostamento forzato giornaliero di due coppie rispetto al cross, questo è il vostro potenziale profitto per ogni giorno.
Quanto spostate, questo sarà un potenziale obiettivo durante la giornata. Si tratta di uno spostamento di 500ppp a cinque cifre.


Quanto spesso tutte e tre le coppie vanno in positivo o in negativo nello stesso momento?

 
Roman #:

Alcuni individui qui non lo capiscono.

Alcuni individui non capiscono cose perfettamente semplici. E tutti i loro sforzi si riducono all'ultimo caso di cointegrazione a due a due. È come l'asilo, tutto amore e amore.

 
Vladislav Vidiukov pair trading non funziona.

Il pair trading funziona se lo si applica correttamente. L'ho scritto molte volte, anche se i miei risultati vengono immediatamente cancellati dal moderatore.

 
Maxim Dmitrievsky #:
Alcuni individui non capiscono le cose perfettamente semplici. E tutti i loro sforzi si riducono a una semplice definizione. È come l'asilo.

h ttps://www.mql5.com/ru/forum/448777/page37#comment_48472268

Il problema è che si rimane nel vuoto o in una vasca e non si percepisce alcuna informazione dall'esterno. Questo è già un vero e proprio richiamo al medico.
Rimanete nel vostro vuoto e nella necessaria condizionalità della cointegrazione. Senza rendersi conto che non esiste sulle valute.

 
Roman #:

Il problema è che si rimane nel vuoto o in un serbatoio e non si percepisce alcuna informazione dall'esterno. Questa è già una vera e propria chiamata al medico.
Rimanete nel vostro vuoto e nella necessaria condizionalità della cointegrazione. Senza rendersi conto che non esiste nei mercati finanziari.

Sei malato o cosa?) perché allora scrivi un indicatore?
 
Maxim Dmitrievsky #:
Sei malato o cosa?) Perché allora scrivi un indicatore?

Patamushta, la tua testa malata non si rende conto dello stato di zero costante del sistema, quando le serie non sono cointegrate.

 
Roman #:

Patamushta, la tua testa malata non si è resa conto dello stato di zero costante del sistema, con righe non cointegrate.

Rukalitsu