Pair trading e arbitraggio multicurrency. La resa dei conti. - pagina 129

 
Roman #:

NON È IL RISULTATO FINANZIARIO TOTALE, MA LO STATO CALCOLATO DEL TRIANGOLO, DOVE VENGONO UTILIZZATI I COEFFICIENTI DEL SISTEMA.
QUALCUNO VI DICE DI APRIRE TRE POSIZIONI SU TRE STRUMENTI CONTEMPORANEAMENTE?
DOV'È LA VOSTRA LOGICA?

Il tester è nelle vostre mani (nel vostro caso, nei vostri piedi).
 

Sono l'unico ad avere un deja vu?

https://www.mql5.com/ru/forum/140716/page371#comment_6026198

Не Грааль, просто обычненький такой - Баблокос!!! - Построить пучок портфелей и божественно анализировать поведение портфельных траекторий.
Не Грааль, просто обычненький такой - Баблокос!!! - Построить пучок портфелей и божественно анализировать поведение портфельных траекторий.
  • 2017.10.23
  • www.mql5.com
таким образом на любом отрезке времени между изменением позиций трейдер торгует портфелем позиций который либо прирастает либо убывает по суммарному эквити. таким образом можно представить всю историю торгов как торговлю динамическим портфелем который будет статическим портфелем на отрезках без изменения позиций
 
Si trattava di un tentativo molto ambizioso di uscire dalla fabbrica).
 
zened #:

Sono l'unico ad avere un deja vu?

https://www.mql5.com/ru/forum/140716/page371#comment_6026198

Alleluia, almeno una persona ha pensato di trovare un altro topic, dove Renat ha mandato tutti.
Non ha senso, questa gente non capirà nulla nemmeno lì.

 
Roman #:

Aliluya, almeno una persona ha pensato di trovare un altro topic, dove Renat ha mandato tutti.
Non ha senso, queste persone non capiranno nulla nemmeno lì.

Non c'è niente da capire. Tra i due Delta indovinare quale sia spetta al TP condizionale. Il problema è nella MM. Se i risultati dei test sugli stessi lanci dalla condizione TP = 500 SL = 100 mostrano fino a 37 lanci di fila....

 
zened #:

Non c'è nulla da capire. Dei due Delta, indovinate quale è all'altezza del TP condizionale. Il problema è in MM. Se i risultati dei test sugli stessi lanci dalla condizione TP = 500 SL = 100 mostrano fino a 37 lanci di fila....

Bellissimo. Sì, questo approccio è costruito sul rollover, ne ho già scritto qui.
Ma in questo argomento il problema è più globale.
Le persone non capiscono il significato della costruzione di un triangolo e dell'estrazione di un risultato finanziario da esso.

 
Roman #:
La gente non capisce il senso di costruire un triangolo e di estrarne un risultato finanziario.
:)
 
Roman #:

Bello. Sì, questo approccio è costruito su un triangolo non quadrato.
Ma in questo argomento il problema è più globale.
Le persone non capiscono il significato di costruire un triangolo e di estrarne un risultato finanziario.

La prego quindi di spiegarlo in modo più specifico. Beh, c'è lo 0 nel triangolo e poi non è 0. Non capisco nulla.

 
Sergey Gridnev #:
Quando ne uscirete, tornate.
:)

Ho resistito il più possibile )), ma se l'informazione non arriva, passo già qui.

 
Roman Poshtar #:

Quindi, per favore, sii più specifico. C'è uno 0 nel triangolo e poi non è uno 0. Non capisco.

Non lo capisco nemmeno io. Penso che sia una follia e che non ci sia il Graal.