Pair trading e arbitraggio multicurrency. La resa dei conti. - pagina 183

 
È buffo che gli antichi Egizi non avessero nemmeno la moneta :) e in realtà alcuni sostengono che fossero costruiti dall'alto verso il basso :)
 
Maxim Dmitrievsky #:
È buffo che gli antichi Egizi non avessero nemmeno la moneta :) e in realtà alcuni sostengono che fossero costruiti dall'alto verso il basso :)

Credo che GPT abbia ragione:

Le piramidi sono state costruite dal basso verso l'alto. Il processo di costruzione delle piramidi iniziava da terra e saliva verso l'alto con l'aggiunta di blocchi di pietra. Gli operai usavano vari metodi e strumenti per sollevare e posizionare gli enormi blocchi di pietra per creare la struttura piramidale. Questo processo richiedeva una grande quantità di manodopera e di organizzazione e coinvolgeva migliaia di lavoratori che lavoravano a lungo per completare la piramide.

Tuttavia, egli sta descrivendo un processo fisico.

Quello intellettuale è stato costruito al contrario, in modo ferreo. Inoltre, esiste ancora oggi.

 
Renat Akhtyamov #:

Sì, finora il mio stipendio è superiore a quello che mi dà il forex.

Quando lo farà, allora inizierò a sognare.

;)

Come può il tuo stipendio essere più di quanto ti dà il Forex? Tu sei un Graaler ...
 
E Oka non c'era sulla piramide, era già arretrata, per quei tempi, gli ebrei l'hanno inventata, dopo il crollo della cultura. L'hanno stravolta a modo loro :)
 
In questo caso, la piramide è un mucchio di mattoni posati dai cari del "trilionario" sotto l'impressione della sua ludomania.
 
Aleksey Nikolayev #:
In questo caso, la piramide è un mucchio di mattoni posati dai compari del "trilionario" sotto l'impressione della sua ludomania.
😂😂😂
 
Renat Akhtyamov #:
e mi dica come si contano i lotti in un triangolo.
Hai un prurito?
Vuoi che i moderatori puliscano di nuovo il thread?
 
Sergey Gridnev #:
Sei pruriginoso?
Vuoi che i moderatori ripuliscano di nuovo il thread?

Ti fa male agli occhi, eh?

Non è che per caso sei un tipo da Datsun?

 
Aleksey Nikolayev #:
In questo caso, la piramide è un mucchio di mattoni posati dai parenti del "trilionario" sotto l'impressione della sua ludomania.

Cosa stai dicendo sulla capitalizzazione.

Hai detto qualcosa ma non sei riuscito a capirlo?

Che senso ha parlare a vanvera?

 
Aleksey Nikolayev #:
In questo caso, la piramide è un mucchio di mattoni posati dai cari del "trilionario" sotto l'impressione della sua ludomania.

Il "mucchio di mattoni" è un COC.

- da non confondere con il COO (mucchio di ordini pendenti).