10 punti 3.mq4 - pagina 234

 

Grazie David per la tua fiducia. Metterò il file sul mio server ora e lo testerò durante il nfp.

Ha i suoi lati positivi il fatto che tu abbia deciso di non limitarlo su un solo numero di conto per ogni persona in modo da poterlo testare con diverse valute / impostazioni su diversi conti.

Alex

 

prima ora

Prima ora

File:
 

David, sto usando la demo di Velocity4x, sono ore GMT. Quali dovrebbero essere FromHour e ToHour? di default? E se fosse un conto FXDD, FXDD è GMT+3, allora quali sarebbero FromHour e ToHour? grazie,

 
KillerKhan:
David, sto usando la demo di Velocity4x, sono orari GMT. Quali dovrebbero essere FromHour e ToHour di default? E se fosse un conto FXDD, FXDD è GMT+3, allora quali sarebbero FromHour e ToHour? grazie,

Sto iniziando un nuovo thread per quanto riguarda RB26DETT a confrontare la sezione commerciale, dal momento che siamo un gruppo vicino.

Saluti

David

 
davidke20:
RB26Team, Btw, Megaleads, non ricordo se ti ho nella mia lista di contatti, per favore controlla la tua email e fammi sapere.

Grazie David! Preso - L'ho installato e pubblicherò i risultati non appena comincerà a mettere su scambi.

 
davidke20:
Sto iniziando un nuovo thread per quanto riguarda RB26DETT a confrontare la sezione commerciale, dal momento che siamo vicini gruppo.

Saluti

David

David,

Per cosa sta il suffisso "DETT"?

 

Mini/Micro lotti

Sto avendo problemi con l'apertura di lotti come 0,16 o 0,05 con FXDD o MIGFX (entrambi demo). Quale broker permette questi tipi di lotti? Che tipo di conto (micro o mini) devo aprire per scambiare lotti come 0.16 o 0.05? Qualcuno può chiarire questo punto?

Grazie in anticipo.

 

Si prega di inoltrare

Purtroppo non l'ho ancora ricevuto.

Qualcuno mi inoltra generosamente l'EA, la mia email è già nella lista di David, chiunque può controllarla nel picutre che David ha messo.

Slami

Grazie

 

Inizio test nuovo sistema

Ciao David,

ho iniziato ora su 4 coppie il tuo nuovo EA!

Inizio con le tue impostazioni!

grazie

diskus

 
bluto:
David, per cosa sta il suffisso "DETT"?

RB26DETT è un motore modale, installato di serie su Nissan Skyline GTR da R32, R33 e il modale finale è R34. Smesso di produzione a causa di superare il regolamento LEV mondo. Servito il GT500 dal 1991 fino al 2004, è stato fatto un grande lavoro e mai vedere la produzione di lunga durata come questa unità. Tokyo Drift il film, hanno preso la Mustang 1969 e strappato il V8 originale e mettere questo piccolo mostro in esso. Ma, da parte mia, questo è spirito perdente. Perché mettere un motore giapponese in una Muscle americana? Mi vergogno di quei bastardi che gestiscono questo progetto.

Saluti

David