10 punti 3.mq4 - pagina 211

 

Chiudere le vecchie posizioni

Trader83:
MegaLeads, come determina quando il blocco perdente dovrebbe essere chiuso?

Se stai comprando ogni 20 pip per un facile math....

Piazzi un'operazione di acquisto per 0,10 lotti... e il prezzo scende di 20 pip... ora devi piazzare un'altra operazione di acquisto per 0,20 lotti... SOP...

Se prendi la decisione di aprire il secondo trade in questa corsa per 0,20 lotti non c'è alcuna logica nel tenere aperto il lotto di acquisto per 0,10 lotti.

La logica dietro a questo è che se / QUANDO il commercio alla fine va a tuo favore il commercio che hai messo su per 0,20 lotti compenserà le tue perdite e ti darà un profitto al punto TP del tuo secondo commercio di 0,20 lotti.

L'unica cosa che sperimenterai tenendo aperta la prima posizione è che il tuo conto si abbasserà più del necessario. Inoltre, ora stai usando un margine che non è necessario tenere aperto. Chiudendo i tuoi trade perdenti stai esercitando due virtù - ammettere rapidamente gli errori e tagliare le perdite prima che siano loro a tagliare te. Chiudendo il trade con i lotti da 0,20 si recupera la differenza.

 
yeoeleven:
Finalmente ho deciso di andare live e spero di trarre profitto dai miei mesi di test in avanti.

Vorrei usare un broker che accetti Egold come opzione di finanziamento e che faccia anche trading in micro lotti (0.01)

Qualcuno ha avuto esperienza nell'utilizzo di Neuimex live?

C'è un altro broker con cui fate trading che soddisfa anche questi criteri?

Qualsiasi feedback sarà il benvenuto.

John

Ciao John

Non ho sentito parlare molto bene di molti broker che usano e-gold, ma questo è solo quello che ho sentito.

Rick

 

domanda v12

Come posso impostare v12 per essere meglio coperto? Se lo metto su 2 grafici con diversi numeri magici, un grafico normale e uno inverso. Questo setup funziona, ma a volte entrambi i grafici sono nella stessa direzione e non lo voglio. Che ne dite se il grafico normale è impostato solo long, e il grafico inverso solo short? Qualcuno può vedere un problema in questo?

 

Possibile filtro per v12

David,

Si prega di vedere il mio PM. Grazie

 
robp:
Come posso impostare il v12 per essere meglio coperto? Se lo metto su 2 grafici con numeri magici diversi, un grafico normale e uno inverso. Questo setup funziona, ma a volte entrambi i grafici sono nella stessa direzione e non lo voglio. Che ne dite se il grafico normale è impostato solo long, e il grafico inverso solo short? Qualcuno può vedere un problema in questo?

Il problema sarebbe che si ottiene solo circa il 50% degli scambi.

L'EA non scambia quando il grafico normale vuole andare in corto, e il grafico inverso non può andare in lungo.

Anche io voglio questo, ma purtroppo non posso scrivere nessun programma e David non vuole farlo.

Ho letto il tutorial di CoderGuru molte volte ma sono troppo stupido e non posso imparare a scrivere il mio EA. Che sfortuna.

Forse puoi modificarlo tu stesso?

Grazie.

 
robp:
Come posso impostare il v12 per avere una migliore copertura? Se lo metto su 2 grafici con numeri magici diversi, un grafico normale e uno inverso. Questo setup funziona, ma a volte entrambi i grafici sono nella stessa direzione e non voglio questo. Che ne dite se il grafico normale è impostato solo long, e il grafico inverso solo short? Qualcuno può vedere un problema in questo?

L'hedging in questo modo (due grafici - uno solo lungo e uno solo corto) ha dimostrato di usare meno margine? o di essere effettivamente più sicuro? di produrre effettivamente più di quanto il margine combinato potrebbe in un singolo ambiente di test?

Il test è stato eseguito contro un gruppo di controllo? Stessa coppia, stesso broker, stessi time frame, stesse impostazioni?

 
MegaLeads:
Il backtest mostra che questo avrebbe richiesto un conto di circa 60K se il trading fosse avvenuto su un conto standard... due volte è andato a 2.56 lotti in un conto micro - il conto standard sarebbe stato di 25.6 lotti..... bisogno di 50K+ per evitare di esplodere.

Requisito di dimensione del conto micro: circa 6K

Potrebbe essere ridotto a meno di $3K se le posizioni perdenti fossero chiuse man mano.

OK. Prima di raggiungere la squadra. Ecco una piccola lezione per voi.

Conto normale standard e mini (qualsiasi altro broker là fuori)

Simbolo EURUSD

1.00lot = $10/pip

0.10lot = $1/pip

0.01lot = 10cents/pip

InterbankFX mini conto - altrimenti noto come micro conto

Simbolo EURUSDm<== guarda bene, con la m!

1.00lot = $1/pip

0.10lot = 10cents/pip

0.01lot = 1cent/pip

Margine richiesto basato su una leva standard di 1:100

Conto normale standard e mini (qualsiasi altro broker là fuori)

Simbolo EURUSD

1.00lot = $1331.20

0.10lot = $133.12

0.01lot = $13.32

Margine richiesto basato su una leva standard di 1:200

InterbankFX mini conto - altrimenti noto come micro conto

Simbolo EURUSDm<== guarda bene, con m!

1.00lot = $65.50

0.10lot = $6.55

0.01lot = $0.65

Quindi, non è un sistema a leva eccessiva.

Saluti

David

 
robp:
Come posso impostare la v12 per essere meglio coperta? Se lo metto su 2 grafici con numeri magici diversi, un grafico normale e uno inverso. Questo setup funziona, ma a volte entrambi i grafici sono nella stessa direzione e non lo voglio. Che ne dite se il grafico normale è impostato solo long, e il grafico inverso solo short? Qualcuno può vedere un problema in questo?

Non c'è da preoccuparsi. Ho già fatto l'hedge EA su V12. Ha fatto esplodere il conto in poche settimane. So che ci sarà gente che dirà: mettiamolo su 0.01lot e cominciamo a fare hedging con ordini di acquisto/vendita. Seriamente, non serve a niente. Vedrai il grafico azionario diventare bipolare e poi tornare alla linea di pareggio e perdere 4pips in totale (se il tuo broker carica EURUSD per 2pips). Bene, questo è solo l'hedging a fase singola. Se inizi con una copertura di 0.01lot, il mercato è arrivato fino al livello 5?!

0.01lot x -2pips x copertura = -4

0.02lot x -2pips x hedge = -8

0.04lot x -2pips x hedge = -16

0.08lot x -2pips x hedge = -32

0.16lot x -2pips x hedge = -64

Congratulazioni. Hai trovato il Santo Graal, hai creato il modo più veloce per andare a sud, o andare all'inferno. LOL Scherzo amico. La ragione per cui chiamo 10point3 hedge, è perché sto cercando di trovare un buon modo per fare l'hedging NON CORRETTO, invece dell'hedging lineare. Questo mi sembra stupido comunque. Comunque, la versione V12 di hedge uguale è stata scaricata nel mio cestino mesi fa. L'attuale progetto in sospeso è V12_Vantage. E non ho ancora una buona soluzione su come unhedge. Prima di questo, continuerò con RB26DETT. Lavorare in modo più sicuro, e cercare un tasso di successo di trading estremamente alto. Questo renderà l'EA meno redditizio rispetto al V12, ma questa volta sto puntando alla stabilità. Basso max trade, bassa esposizione ai margini, anche un basso saldo del conto commerciabile. Vedremo.

Saluti

David

 

Sembra promettente. Hai già rilasciato RB26DETT?

davidke20:
Non preoccuparti. Ho già fatto l'hedge EA su V12. Ha fatto esplodere il conto in poche settimane. So che ci sarà gente che dirà: mettiamolo su 0.01lot e cominciamo a fare hedging con ordini di acquisto/vendita. Seriamente, non serve a niente. Vedrai il grafico azionario diventare bipolare e poi tornare alla linea di pareggio e perdere 4pips in totale (se il tuo broker carica EURUSD per 2pips). Bene, questo è solo l'hedging a fase singola. Se inizi con una copertura di 0.01lot, il mercato arriva fino al livello 5?!

0.01lot x -2pips x hedge = -4

0.02lot x -2pips x hedge = -8

0.04lot x -2pips x hedge = -16

0.08lot x -2pips x hedge = -32

0.16lot x -2pips x hedge = -64

Congratulazioni. Hai trovato il Santo Graal, hai creato il modo più veloce per andare a sud, o andare all'inferno. LOL Scherzo amico. La ragione per cui chiamo 10point3 hedge, è perché sto cercando di trovare un buon modo per fare l'hedging NON CORRETTO, invece dell'hedging lineare. Questo mi sembra stupido comunque. Comunque, la versione V12 di hedge uguale è stata scaricata nel mio cestino mesi fa. L'attuale progetto in sospeso è V12_Vantage. E non ho ancora una buona soluzione su come unhedge. Prima di questo, continuerò con RB26DETT. Lavorare in modo più sicuro, e cercare un tasso di successo di trading estremamente alto. Questo renderà l'EA meno redditizio rispetto al V12, ma questa volta sto puntando alla stabilità. Basso max trade, bassa esposizione ai margini, anche un basso saldo del conto commerciabile. Vedremo.

Saluti

David
 
robp:
Sembra promettente. Hai già rilasciato RB26DETT?

Non ancora. Messa a punto. Ma presto.

Saluti

David