10 punti 3.mq4 - pagina 210

 
european:
Ho copiato e incollato il codice sopra in un MT4.

Una volta compilato - ha ottenuto 68 errori

alcune variabili non sono definite e parentesi non bilanciate

Qualcuno sa cosa manca o ha una buona versione compilata?

euro

Quale codice?

 

David, posso eseguire due versioni di v12 sullo stesso grafico, una impostata solo sul lungo, l'altra solo sul corto - e un diverso numero magico su ciascuna. Andrebbe bene per il trading? Ho provato ad eseguire solo 2 grafici, ma a volte entrambi i grafici entrano nella stessa direzione. Voglio evitare questo e rimanere coperto. Un EA deve essere impostato per invertire, o il solo lungo/corto se ne occupa?

 

Cambiamento concettuale di base

Purtroppo non sono stato in grado di unirmi ai trader della v12... TUTTAVIA - faccio trading con i sistemi a 10 punti continuamente e nei conti live....

La mia osservazione: Non vedo il beneficio di tenere aperte le posizioni perdenti. Non c'è alcuna ragione, oltre a segnare il tuo posto nel sand.... perché dovresti tenere aperta una posizione perdente - questo aggiungerà solo la tua fine e generalmente non aiuterà il tuo recupero.

Si potrebbe sostenere che aiuterà il tuo recupero quando la coppia tornerà a tuo favore - ma non ti aiuterà più di quanto ti abbia già fatto male rimanendo aperta più a lungo di quanto avrebbe dovuto.

Dato che non sono un programmatore, non posso parlare della difficoltà di tracciare i trade chiusi. Se un'operazione chiusa può essere tracciata e calcolata in un array di dove si trova il conto in base alle operazioni effettuate durante il ciclo attuale, penso che sarebbe universalmente vantaggioso per il progetto attuale chiudere le operazioni perdenti in modo che non continuino ad andarti contro.

Commenti?

 

conto reale

Trading dal vivo

--------------------------------------------------------------------------------

At last I have decided to go live and hopefully make profit from my months of forward testing.

Vorrei usare un broker che accetti Egold come opzione di finanziamento e che faccia anche trading in micro lotti (0.01)

Qualcuno ha avuto esperienza nell'utilizzo di Neuimex dal vivo?

C'è un altro broker con cui fate trading che soddisfa anche questi criteri?

Qualsiasi feedback sarà il benvenuto.

Giovanni

Ciao John

Attualmente faccio trading su un conto reale con Velocity, finora tutto bene, il loro server live è lo stesso per quanto posso dire della loro demo, e faccio trading con lotti 0.01, hanno uno spread di 2 pip su eur/usd e usd/jpy, ma non so se accettano egold.

strumenti

 

Puoi postare la versione di 10.3 che stai usando e i risultati?

MegaLeads:
Purtroppo non sono stato in grado di unirmi ai trader della v12... TUTTAVIA - faccio trading con i sistemi a 10 punti continuamente e nei conti live....

La mia osservazione: Non vedo il beneficio di tenere aperte le posizioni perdenti. Non c'è alcuna ragione, oltre a segnare il tuo posto nel sand.... perché dovresti tenere aperta una posizione perdente - questo aggiungerà solo la tua fine e generalmente non aiuterà il tuo recupero.

Si potrebbe sostenere che aiuterà il tuo recupero quando la coppia tornerà a tuo favore - ma non ti aiuterà più di quanto ti abbia già fatto male rimanendo aperta più a lungo di quanto avrebbe dovuto.

Dato che non sono un programmatore, non posso parlare della difficoltà di tracciare i trade chiusi. Se un trade chiuso può essere tracciato e calcolato in un array di dove si trova il conto in base ai trade inseriti durante il ciclo attuale, penso che sarebbe universalmente vantaggioso per il progetto attuale chiudere i trade perdenti in modo che non continuino ad andarti contro.

Commenti?
 

Vecchio ma buono

robp:
Puoi postare la versione di 10.3 che stai usando e i risultati?

10.3 dynamic stop .... penso che sia stato postato nel post #18 o giù di lì... L'ho trovato originariamente su elcactus.com

Lo spengo durante le notizie. Questa è la cosa più sicura che puoi fare - questa cosa esplode davvero solo durante le vacanze e le notizie.

Faccio regolarmente modifiche ai pip e ai TP in base alle condizioni di mercato.

Più grande è la volatilità più grande è il mio pip step e TP - è vitale che vadano di pari passo - non si può regolare uno senza regolare l'altro.

Aumentare il TP senza regolare il passo di pip rallenterà drasticamente il tuo atto

Aumentando il passo di pip senza regolare il TP chiuderai i tuoi trade con un saldo negativo.

Sento che in realtà dovrebbero essere collegati...

 
davidke20:
Dopo aver sofferto qualche giorno, finalmente RB26DETT torna in pista. Questa volta sembra solido. Ho eseguito alcuni backtest su diversi dati da diversi broker. E ho anche esaminato il backtest del micro conto su IBFX.

Il test forward iniziale sta confermando i risultati del backtesting? Sono in qualche modo congruenti?

 
davidke20:
Dopo aver sofferto per alcuni giorni, finalmente RB26DETT è tornato in pista.

Ilbacktest mostra che questo avrebbe richiesto un conto di circa 60K se il trading fosse avvenuto su un conto standard... due volte è andato a 2.56 lotti in un conto micro - il conto standard sarebbe stato di 25.6 lotti..... bisogno di 50K+ al fine di evitare di esplodere.

Requisito di dimensione del conto micro: circa 6K

Potrebbe essere ridotto a meno di $3K se le posizioni perdenti fossero chiuse man mano.

 

MegaLeads, come determina quando il blocco perdente dovrebbe essere chiuso?

Potrebbe essere ridotto a meno di $3K se le posizioni perdenti fossero chiuse man mano.
 
Ted Noogent:
Ok, ho sentito parlare di questo V12 su yahoo. un tizio ha detto che potrebbe essere abbastanza buono come terminater. Lo voglio in modo da poterlo testare e controllare. chi può darmelo? da dove posso scaricarlo? thx. Ho bisogno solo del file di codice.

Metteteci del tempo e leggete tutto il thread.... La v12 è stata chiusa da tempo. E' stato messo fuori privatamente solo a 30 tester