HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 184

 
ssotiro:
Ho un conto live con NorthFinance principalmente per l'uso delle capacità grafiche di MT4.

Il mio conto di trading principale è con DBFX. So che questo metodo funziona perché l'ho usato. Inoltre, tutti i ragazzi nella sala di trading hanno offerto un input inestimabile nel processo.

Non condividerò alcun risultato di trading con voi - o con chiunque altro per quella materia. Tutti noi abbiamo chiamato i nostri trade nella stanza e abbiamo cercato di perfezionare il nostro trading (questo è il motivo per cui mi manca la possibilità di accedere alla stanza dal lavoro).

Vi suggerirei di iniziare a dare un'occhiata al metodo che è disponibile qui gratuitamente. Se senti che funziona per te, potresti considerare di unirti alla famiglia HAMA quando (e se) fxcruiser aprirà alcuni posti in futuro.

In ogni caso, ti auguro tutto il meglio.

Caro Ssotiro,

Sei felice con DBFX?

Cerco informazioni su di esso, mi puoi dire circa l'esecuzione e se c'è slippage?

In breve, fai soldi seri con loro ?

Grazie

 

Una piccola informazione per i nuovi del Forex su un evento importante --

Sto mettendo su questo piccolo post dato che una cosa storica è appena accaduta nel mondo delle valute internazionali, e i neofiti dovrebbero essere consapevoli di essere entrati in un edificio in cui il piano principale (l'USD) è appena caduto dopo 36 anni.

Oltre ai compiti regolari di imparare tutti i tipi di cose nuove sulle valute, c'è anche questo importante evento storico che un principiante potrebbe facilmente perdere, almeno per qualche settimana, o qualche mese, o ... forse più a lungo. Ecco un piccolo riassunto di ciò che altrimenti potrebbe non capire per un po' ...

--

Prima del 1971, non c'era davvero il "Forex", nessun vero commercio internazionale di valuta: se avevi 35 dollari USA potevi andare in una banca americana e prendere un'oncia d'oro. Molti lo facevano, e poi rivendevano l'oro per molto più di 35 dollari. Così la "finestra dell'oro" fu chiusa dal presidente Richard Nixon nel 1971.

Ma se un dollaro USA non era più misurato dall'oro in tutto il mondo, allora da cosa? Come si poteva prezzare qualcosa in o per l'USD, o per qualsiasi valuta in relazione all'USD?

Qualcuno ha quindi preso un gruppo di valute principali e ha fatto la media del valore del dollaro rispetto a quel gruppo giorno per giorno. Da allora, abbiamo dei grafici ordinati conosciuti come "US Dollar Index". Nel 1973, il dollaro è partito da una scala di 100 su questo nuovo US Dollar Index (simbolo USDX). Nel corso degli anni, il livello di .80 è stato considerato come un indicatore di un dollaro "debole", ma anche come un punto chiave. Per quasi 20 anni, il dollaro non è mai sceso neanche brevemente al di sotto di questo livello.

Succede che nel luglio 2001, il dollaro sul Dollar Index era 121. Questo appena prima che l'attuale amministrazione convincesse il Congresso che era necessario stampare tutti i dollari necessari per stipulare contratti no-bid no-limit e altre spese per andare a prendere Bin Laden in Afghanistan (l'hanno già preso?), e poi anche per stampare altri dollari per altre cose simili per andare a prendere le armi di distruzione di massa in Iraq (le hanno già trovate?). Tutta quella stampa di dollari è stata certamente un bene per molti appaltatori con finanziamenti no-bid no-limit (fatturati ai contribuenti statunitensi che pagano per il dollaro) ... ma non così bene per il dollaro sul Dollar Index. Tutti i nuovi USD hanno fatto scendere sotto 100 il valore di tutti gli USD esistenti. E ora sono appena scesi sotto il "numero magico" di .80.

Ma se il valore dell'USD ora non è più 121 come nel 2001, ed è sceso sotto la linea magica di 80 -- perché i commercianti di valuta di tutto il mondo dovrebbero volerlo comprare? E perché coloro che hanno già un mucchio di dollari vorrebbero tenerli invece di venderli? (dato che per quanti widget si potessero comprare con un USD nel 2001, oggi se ne possono comprare solo 2/3). Ma, aspettate... potremmo chiedere: il popolo americano farà abbastanza pressione sui politici per fermare la stampa di contratti no-bid no-limit, specialmente per gli appaltatori in Afghanistan e Iraq? Le elezioni di medio termine del novembre 2006 hanno mostrato voti in questo senso, ma poi il Congresso ha continuato a fare esattamente quello che ha fatto prima. I responsabili stanno deliberatamente inondando i mercati mondiali di dollari per qualche scopo particolare?

Chi lo sa? Dovremo tutti aspettare e vedere. Ma in ogni caso, dal momento che le valute del mondo sono in gran parte scambiate dal loro confronto con il dollaro, sto pubblicando i 2 o 3 piccoli articoli in questo articolo per dare ai neofiti un po' del "quadro generale" - perché ... come sentirete ripetutamente su questo thread da FXC e dai membri regolari ... molti dei problemi in questi mercati non sono solo limitati a quali indicatori potete andare a scaricare per un grafico.

File:
 

Wow

Gramski:
Hey Pitt,

Sono ancora in giro.... ma ho avuto bisogno di un po' di tempo per sistemare le cose (roba del grafico). Chiamatela una pausa di R&S (non R&R).

Ci vediamo in sala l'anno prossimo, amico...

WOW!!!

Ciao Gramski

Grazie per aver condiviso il tuo grafico...sembra molto bello e molto interessante.

Potresti per favore postare il tuo grafico e gli indicatori?

Grazie mille in anticipo per il tuo aiuto

 

Fai attenzione con loro

sjerar:
Hai qualche brokerstatement?

sjerar,

Siate cauti con questo gruppo. le indicazioni più forti di essere truffa. se andando un po 'indietro al thread si noterà alcune delle ragioni:

1) niente di verificabile finora, solo alcuni rapporti una volta ottenuto un buon commercio

2) cambiando lo stile di trading tutto il tempo. a volte scalping, a volte swinging, a volte forex, a volte futures, ecc

3) in molti casi abusa di questo thread pubblico promuovendo segnali e grafici colorati senza alcuna regola verificabile, invece di usare un thread commerciale

4) una volta che le critiche vengono sollevate, noterete che molti di loro (probabilmente la stessa persona e il suo alias) iniziano ad attaccare personalmente (molto tipico per la truffa)

5) promuovendo di essere un gruppo chiuso

ecc.

ma se hai il tempo di testarli e dare il tuo feedback obiettivo nella stanza, sarebbe perfetto

 

Non sono più un membro dei commercianti HAMA, ma sarò il primo a dirvi che non è una truffa. EJ è onesto. Il gruppo nella trading room è molto disponibile ad aiutare i nuovi membri ad imparare il sistema. Se vuoi imparare un sistema questo è uno dei migliori gruppi da cui imparare.

Non chiamano i trade per te, ti insegnano a fare trading da solo.

Varrà bene tutto lo sforzo che hai fatto per entrare nel gruppo.

Felice Anno Nuovo

 

tdpska,

È divertente che tu dica che gli HAMA sono una truffa, visto che da dove vengo io, le truffe funzionano un po' diversamente.

1. 1. Mostri un backtest con una buona qualità di modellazione e affermi di aspettarti che profitti simili arrivino senza nemmeno togliere il tuo dito graffiato dal tuo culo per eseguire gli ordini. "Anche una talpa può fare soldi con questo setup".

2. Si fa pagare tanto quanto pensano di potersela cavare, anche se si tratta del vostro mutuo, del 401k e dei soldi di Natale. "Per il prezzo basso basso del tuo primogenito..."

3. Di solito rappresentato da alcuni personaggi loschi di cui i simili nessuno ha mai visto o sentito e scompare altrettanto rapidamente come sono venuti, lasciando nella loro scia, finanziariamente "violentato" neofiti ignoranti e non istruiti e lascia un mucchio di portafogli vuoti e scia di lacrime nella loro scia.

4. Cercano di reclutare il maggior numero possibile di persone prima di essere beccati per quello che sono veramente senza alcun tipo di discrezione e lo fanno creando un senso di urgenza "Siamo a corto di posti ma per un sucke..... intendo un uomo del tuo calibro, possiamo fare un'eccezione".

5. Di solito ha qualche povera anima scontenta che torna al thread da whinst sono venuti che lo chiama per quello che è.

Se aveste letto l'intero thread allora sapreste che nessuno ha affermato che era facile come cliccare il mouse, o che un sistema veniva venduto, o che tutti e le loro madri avrebbero avuto il permesso di unirsi, o che questo setup era per la personalità di tutti, o fatto "attacchi personali" se non attaccati personalmente.

La gente ha bussato al sistema fin dal primo momento e io ho esitato ad unirmi al gruppo. Come risultato del fatto che ho preso un rischio calcolato (dopo tutto, è quello che fanno i commercianti), mi sono fatto diversi amici veri, ho imparato cose nuove, e sono progredito in molti aspetti. FX Cruiser non è stato altro che realistico, onesto e sincero nella sua ricerca di restituire a coloro che lo hanno aiutato, raggiungendo coloro che sono aperti a ricevere la sua assistenza e sono disposti a mettere il duro lavoro e avere la disciplina, la pazienza e la concentrazione per migliorare le possibilità di successo. Ho visto con i miei occhi cosa può fare il potere del duro lavoro e della disciplina. Provate voi stessi se non ci credete (se non l'avete già fatto) e poi postate le vostre dichiarazioni in modo che tutti noi possiamo vedere quanto successo avete per essere un'autorità su chi e cosa è una truffa e cosa non lo è. Non sono sicuro di quale thread tu abbia letto, ma non può essere stato questo perché tutte le tue affermazioni sono imprecise. Non me ne può fregare di meno di te che batti il sistema perché ti rendi solo ridicolo commentando qualcosa di cui non sai nulla e che non mi riguarda finanziariamente. Tuttavia, avete "attaccato personalmente" le persone che hanno detto il contrario delle vostre affermazioni, me compreso e non starò seduto tranquillo mentre tentate di infangare il mio nome. Non si preoccupi. Continuate a muovervi. Labbro superiore rigido.

Buona giornata.

Pace,

F.F.L.

 

Ben detto

Ben detto FFL, avevo pensato di commentare quel post prima ma ho deciso dopo aver letto altri post da tdpska ho pensato meglio di esso perché gli piace fiammeggiare molto più poi contribuire. Se si fosse mai preso il tempo di leggere il thread avrebbe visto molte dichiarazioni. Sottolineare che un sistema è abbastanza robusto per scambiare molti diversi tipi di mercati e diversi TF come se fosse in qualche modo negativo è molto eloquente di per sé. Accoglierei con favore una dichiarazione da parte sua che mostri la sua capacità di trading, ma i flamers raramente lo fanno. A loro piace passare il tempo a far esplodere le cose e a scappare.

 
sjerar:
Qual è l'obiettivo di profitto? Meno del 10% al mese non mi interessa.

Mi dispiace per la risposta tardiva. Ero in vacanza. Posso dirvi che questo metodo vince molto di più di quello che perde. Per quanto riguarda la %, credo che dipenda da te e dal MM che usi. Per me, il 10% al mese è abbastanza buono (circa 3 volte di più di quello che il mio conto di risparmio renderebbe in un anno).

Spero che sia d'aiuto.

 
Big Joe:
Caro Ssotiro,

Sei soddisfatto di DBFX?

Cerco informazioni su di esso, puoi dirmi dell'esecuzione e se c'è slippage?

In breve, fate soldi seri con loro?

Grazie

Sono abbastanza soddisfatto. Gli spreads potrebbero essere migliori (4pips EJ, 8 pips GY, 4 pips GU e 2 pips EU) ma nel complesso, sono soddisfatto. Non ho affrontato alcuno slippage o mancato stop. Devo dirvi che non tengo aperte le operazioni durante le notizie, quindi la situazione potrebbe essere diversa.

Ho anche aperto un piccolo conto con Oanda recentemente, solo per testare le acque. Sono molto soddisfatto anche di loro.

 
ssotiro:
Sono abbastanza felice. Gli spreads potrebbero essere migliori (4pips EJ, 8 pips GY, 4 pips GU e 2 pips EU) ma nel complesso, sono felice. Non ho affrontato alcuno slippage o mancato stop. Devo dirvi che non tengo aperte le operazioni durante le notizie, quindi la situazione potrebbe essere diversa. Ho anche aperto un piccolo conto con Oanda recentemente, solo per testare le acque. Sono molto soddisfatto anche di loro.

Vai con Oanda. EJ scende fino a 2,0 pip per lo spread (2,3 è la media) e puoi scambiare quantità super piccole. Io faccio solo circa 4,5 centesimi per pip. È davvero il modo per imparare il forex e questo broker è fortemente orientato verso i nuovi arrivati al forex.

Su una nota diversa, dove sono stati tutti ultimamente nelle sale di trading, le vacanze hanno trattenuto tutti? Cosa sta succedendo, mi manca parlare con voi ragazzi e ho bisogno di parlare anche con EJ.