HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 185

 
jesseboy:
Vai con Oanda. EJ scende fino a 2.0 pip per lo spread (2.3 è la media) e puoi scambiare quantità super piccole. Io faccio solo circa 4,5 centesimi per pip. È davvero il modo per imparare il forex e questo broker è fortemente orientato verso i nuovi arrivati al forex. Su una nota diversa, dove sono stati tutti ultimamente nelle sale di trading, le vacanze hanno trattenuto tutti? Cosa sta succedendo, mi manca parlare con voi ragazzi e ho bisogno di parlare anche con EJ.

Probabilmente avete ragione. Inizierò gradualmente a spostare i fondi da uno all'altro.

L'azienda in cui lavoro ha apportato alcune modifiche alle impostazioni di rete e non ci è permesso di installare ed eseguire certi programmi. Questo è il motivo per cui non mi vedete lì ultimamente. Spero che alla fine si risolva tutto.

Ti auguro un anno sano e pieno di pips.

 
ssotiro:
Sono abbastanza felice. Gli spreads potrebbero essere migliori (4pips EJ, 8 pips GY, 4 pips GU e 2 pips EU) ma nel complesso, sono contento. Non ho affrontato alcuno slippage o mancato stop. Devo dirvi che non tengo aperte le operazioni durante le notizie, quindi la situazione potrebbe essere diversa. Ho anche aperto un piccolo conto con Oanda recentemente, solo per testare le acque. Sono molto soddisfatto anche di loro.

Grazie

Sì, con oanda, 4 sul GY è bello.

 

Per essere onesti con DBFX, lo spread non è stabile. Ieri ho visto 5 pip su GJ, 3 pip su GU e EJ e anche 1 pip su EU.

Però non mi piace la piattaforma.

 

Grazie per essere giusti!

Vedo che è la stessa piattaforma come FCM. Non credo ci sia alcun legame tra DBFX e FXCM, ma ....

È come Man Financial, la stessa piattaforma di FXCM ....

MF Global Canada FX

 

Da quello che ho sentito, ci sono state molte discussioni sul fatto che DBFX sia FXCM o no.

Non posso dirlo con certezza. L'unica cosa che posso dirvi con certezza, è che ho inviato i soldi su un conto Deutsche Bank a Francoforte e il beneficiario era Deutsche Bank.

A parte questo, un paio di prelievi sono stati rapidi, quindi, nel complesso, non ho nulla di cui preoccuparmi, tranne le capacità grafiche.

 

Ok !

È sicuro e buono a sapersi!

Grazie.

 

Thread spostato

Il thread HAMA PAD - A Simple Trading Approach si trova ora nella sezione Manual Trading Systems.

Il vecchio link nella sezione Suggerimenti per i sistemi di trading sarà disponibile per una settimana da ora.

 

Indicatori scaduti........

Licenza degli indicatori HAMA PAD v.1 scaduta. Spero che siano gratis. Non è vero Fxcruiser? Grazie per la risposta.

 
Lopuch:
HAMA PAD v.1 indicatori licenza scaduta. Spero che siano gratis. Non è vero Fxcruiser? Grazie per la risposta.

Sì, è così. Per favore vai a questo link e scaricalo. Sono contento che funzioni per te. Sei il benvenuto.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 
Linuxser:
Il thread di HAMA PAD - Un semplice approccio al trading si trova ora nella sezione Sistemi di trading manuale. Il vecchio link nella sezione Suggerimenti per i sistemi di trading sarà disponibile per una settimana da ora.

Grazie, Linuxser. Quindi, ora è ufficialmente un sistema ditrading manuale. E' sicuramente sopravvissuto alle critiche e ai detrattori nell'ultimo anno e mezzo. .

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser