HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 171

 

È molto consigliabile leggere tutto questo thread... ci vogliono circa 4 ore, e ne vale la pena... sia che tu voglia usare i metodi esatti di EJ o capitalizzare i concetti generali di trading... ogni tipo di commenti negativi riflette la mancanza di "click" del commentatore, il che mi dà un po' di compassione per lui, dato che non ha trovato le vere ricchezze dietro ogni post qui.... beh, il tempo è probabilmente il miglior insegnante... il tempo ti mostra ancora una volta quelle cose che a un certo punto hai dato per scontate, in realtà erano grandi gioielli... ecco perché il trading riguarda più i "buoni atteggiamenti" che qualsiasi altra cosa...

cestinare e distruggere mostra un atteggiamento povero... che probabilmente è anche infettato dall'approccio al trading di tale persona...

Il mio suggerimento qui è: pulite i vostri atteggiamenti e date un nuovo inizio... prendetevi 4 ore questa settimana e leggete questo bellissimo thread... imparate ad ascoltare... ENJOY come direbbe EJ.... saluti Walter.

 

Si cercano prove e registrazioni

Walter,

nel trading si cercano prove e track record, non retorica.

goditi il tuo trading, spero che tu faccia bene con questo approccio ma poi per favore dimostralo a questa comunità.

saluti

 

Non devi nemmeno andare così lontano

Non c'è nemmeno bisogno di andare così lontano. EJ mostra il suo conto mentre fa trading. Pochi si sono presi il tempo di mostrare la responsabilità come ha fatto EJ. Prendi i due minuti che impieghi per pensare al tuo post e torna indietro per vedere cosa c'è, poi sentiamo cosa hai da dire. Ho impiegato circa 30 secondi per trovare uno dei MOLTI post che EJ fa esattamente quello che tu stai piangendo così rumorosamente.

Buon divertimento e mi piace ancora l'idea di zip zapping i pip sulla luna. A volte è meglio guardare prima di parlare dare un tentativo.

HS

https://www.mql5.com/en/forum/174941/page81

 

Ha bisogno di una cronologia completa

homestudy:
Non c'è nemmeno bisogno di andare così indietro. EJ mostra il suo conto mentre fa scambi. Pochi si sono presi il tempo di mostrare la responsabilità come ha fatto EJ. Prendi i due minuti che impieghi per pensare al tuo post e torna indietro per vedere cosa c'è, poi sentiamo cosa hai da dire. Ho impiegato circa 30 secondi per trovare uno dei MOLTI post in cui EJ fa esattamente quello che tu stai piangendo a gran voce.

Divertiti e mi piace ancora l'idea di fare lo zapping dei pip sulla luna. A volte è meglio guardare prima di parlare dare un tentativo.

HS

https://www.mql5.com/en/forum/174941/page81

quello di cui stai parlando è probabilmente fxcruiser che mostra qua e là una selezione dei suoi trade. quello di cui ha veramente bisogno è un track record completo di tutti i suoi trade e non solo una selezione. tutti avranno qua e là un buon trade.

saluti

 

Perdita di tempo

Questa è una perdita di tempo, divertiti, quello per cui stai piangendo è inutile e intasa il thread. Mentre voi siete occupati a piangere fallo senza nemmeno prendere il tempo di capire di cosa state parlando io metterò dei pips nel mio conto.

Buon divertimento,

HS

PS e aspettatevi MOLTI altri di quei colorati "post di marketing" con molti pips nei prossimi giorni.

 
tsdpka:
quello di cui stai parlando è probabilmente fxcruiser che mostra qua e là una selezione dei suoi scambi. quello che serve davvero è un track record completo di tutti i suoi scambi e non solo una selezione. tutti avranno qua e là un buon scambio. saluti

Perché avresti bisogno di prove se non ti piace l'aspetto di qualcosa? Fammi indovinare... stai filantropicamente richiedendo le informazioni per conto del forum.

Partendo da questo pensiero... chi stai cercando di proteggere?

Inoob o te stesso?

Gramski.

 

reazione molto interessante

homestudy:
Questa è una perdita di tempo divertiti, quello che stai piangendo è inutile e intasa il thread. Mentre tu sei occupato a piangere fallo senza nemmeno prendere il tempo di capire di cosa stai parlando io metterò pips nel mio conto.

Buon divertimento,

HS

PS e aspettatevi MOLTI altri di quei colorati "post di marketing" con tanti pips nei prossimi giorni.

è sempre molto interessante vedere come le persone reagiscono quando si chiedono loro record verificabili. solo il modo in cui reagiscono dimostra quasi tutto.

buona fortuna a te e non dimenticare i track record. le belle immagini colerefull appartengono a un nuovo thread chiamato "bella ma non verificabile galleria d'arte del commerciante" e possono attirare sotheby's ma non i commercianti seri ed esperti.

tutto il meglio per te e il tuo alias

 

Sciocco

Dai, tutto quello che devi fare è guardare indietro nel thread. Il tuo motivo è chiaro e questo sarà il mio ultimo post in risposta a te perché non ha senso continuare qualsiasi dialogo con te. Vai a fare il trader serio! I trader seri non hanno tempo per questi stupidi giochi, vero? Goditi i colori perché ne vedrai tanti e tanti. I pip nel conto significano molto di più di qualsiasi battuta qui.

Vi manderò uno screenshot dalla luna! E avrà molti e molti colori .

EJ ha il rispetto e l'adorazione di tutte le persone che lo conoscono. C'è una ragione per questo!

Divertiti a fare il trader serio e goditi i colori.

HS

PS Sono pienamente d'accordo con te su un punto: questo sistema è un'opera d'arte e, se continua a superare la prova del tempo, apparterrà a un luogo in cui la gente potrà ammirarne la profonda creatività. Come un poster l'ha detto chiaramente "taglia vicino all'osso"!

 

Non so perché qualcuno voglia vedere la dichiarazione di qualcun altro, non prova nulla sul sistema che si sta commerciando. Solo perché qualcuno fa soldi con un sistema non significa che anche altri avranno gli stessi risultati o successo. A ciascuno il suo....

 
et_phonehome_2:
Non so perché qualcuno voglia vedere la dichiarazione di qualcun altro, non prova nulla del sistema con cui si fa trading. Solo perché qualcuno fa soldi con un sistema non significa che anche altri avranno gli stessi risultati o successo. A ciascuno il suo....

Esattamente giusto. È impossibile discutere con il ragionamento ..... Viene da chiedersi perché una persona dovrebbe chiedere in modo così enfatico in primo luogo,

specialmente se si professa o si sottintende che sia un trader esperto.

Implicazione:- L'interrogante è difettoso per non conoscere questa verità di base in primo luogo.....quindi non il primo.

Gramski.