HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 14

 

aggiungere il canale dei prezzi

come aggiungere il canale dei prezzi

File:
v3.bmp  1407 kb
 

gif

swall:
come aggiungere il canale dei prezzi

questo è in gif

File:
v31.gif  28 kb
v3111.gif  22 kb
 

Più di 1 motivo

fxcruiser:
SF, entrambi i casi mostrano che hai la NTZ - no trade zone. Dai un'occhiata a questo post: https://www.mql5.com/en/forum/174941/page9.

Spero che questo aiuti.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

Un'altra ragione per non prendere il trade era il forte supporto a questo livello.

File:
 
fxcruiser:
Sarebbe una buona presa, SF. Fammi sapere come va a finire per te.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

Ha fatto un massimo a 1.2308. Un perso.

SF

 
Piponacci:
Un'altra ragione per non prendere il commercio era il forte supporto a questo livello.

Piponacci, si rompe un supporto/resistenza?

Sto solo testando questa roba HAMA perché mi piacciono le cose facili. Ho postato i trade.

Tutto quello che vedo finora è che questo sistema dovrebbe essere modificato molto. Quanto più soggettivismo ci mettiamo, tanto peggio.

Al giorno d'oggi, il mercato è molto difficile da scambiare. Ma, in ogni caso, buona fortuna.

SF

 

Supporto e resistenza

Ecco una buona lettura su S/R: https://www.mql5.com/en/forum/trading_systems. Più tardi posterò i miei commenti e le mie osservazioni. Grazie.

BUON DIVERTIMENTO!

 

modello di canale hama pad

Ho provato a scaricare il template per il canale ma non funziona...qualcuno può aiutarmi ad ottenere il canale? Ho ottenuto gli indicatori ma non il canale

 
RickW00716:
Ho provato a scaricare il template per il canale ma non funziona...qualcuno può aiutarmi ad ottenere il canale? Ho ottenuto gli indicatori ma non il canale

Rick, clicca su Chart nel menu in alto, clicca su template e carica il 01 hama bare channel.tpl. Questo supponendo che tu abbia fatto copia/incolla o salvato nella cartella Templates. Altrimenti, facci sapere. Grazie.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 

Questo è il mio rapporto. Ho provato questo indicatore per un paio di giorni. Penso che HAMA sia un buon indicatore, ma ho bisogno di un altro indicatore per filtrare i falsi segnali. Non so quale indicatore può essere usato per filtrarlo. Qualche suggerimento? Scusa per il cattivo inglese.

 
de04:
Questo è il mio rapporto. Ho provato questo indicatore per un paio di giorni. Penso che HAMA sia un buon indicatore, ma ho bisogno di un altro indicatore per filtrare i falsi segnali. Non so quale indicatore può essere usato per filtrarlo. Qualche suggerimento? Scusa per il cattivo inglese.

de04, nessun problema con il tuo inglese. Hai comunicato i tuoi pensieri molto bene e sono stati compresi. Si prega di visualizzare lo scatto allegato. Gli indicatori inferiori sono stati suggeriti da Dimitar e dovrebbero evitare questi falsi segnali.

Non ho usato questi indicatori quindi ho fatto del mio meglio per segnare cosa rappresentano quelle barre e linee. Se questo è qualcosa che voi o qualcuno ritiene di usare per filtrare i falsi segnali, vi prego di postare i vostri commenti. Grazie.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser