HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 20

 
viat:
Lo spero anch'io, ma forse non è così perché l'allegato e il link che spiega come funziona è stato rimosso.

viat,

Mi dispiace ma mi è stato chiesto discretamente di rimuoverlo.

Il nuovo set di indicatori e il modello con le linee guida per il trading saranno inviati presto. Sto cercando di completare la mia valutazione dei setup di trading prima di rilasciare il pacchetto completo di approccio al trading di HAMA.

Mi scuso per qualsiasi inconveniente che questo possa aver causato a qualcuno.

Godetevi l'avventura di HAMA!

fxcruiser

 

GODETEVI!

fxcruiser

 

Prenditi il tuo tempo fxcruiser.

 

Indicatore RAVI FX FISHER

Qualcuno può inviare o diretto a RAVI FX FISHER. indicatore mq4 per il sistema?

 
european:
Qualcuno può postare o diretto a RAVI FX FISHER. indicatore mq4 per il sistema?

Ciao europeo,

Ecco il link dell'indicatore: https://www.mql5.com/en/forum/173493

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 

Programmatori/codificatori MQL4?

Abbiamo qualche programmatore/codificatore in casa? Per favore PM me. Sono molto vicino a finire il completo approccio di trading HAMA PAD che ora si sta trasformando in un sistema completo, forse. Tuttavia, sto avendo alcune sfide nel modificare un paio di indicatori e EAs per adattarsi al PAD. Mi piacerebbe lavorare con quelli qui che stanno usando/testando l'HAMA PAD e che potrebbero risolvere questi presunti semplici bug. La mia esperienza di codifica "taglia e incolla" non è sufficiente. Posso aspettare a sistemarlo finché non finisco le lezioni di codersguru, ma ho appena iniziato a farlo.

Ad ogni modo, lo apprezzerei molto.

BTW, ho lanciato uno degli EA, l'eHAMA Swing, all'apertura della sessione asiatica. Attualmente, è già a +160 pips (cioè con i bug inclusi).

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 

Ciao Fxcruiser, per favore controlla il tuo PM

 
paijolopez:
Ciao Fxcruiser, controlla il tuo PM

Ehi, paijolopez, mi hai battuto al 200° messaggio. Hehehe!

Ho letto il tuo PM. Te li farò avere al più presto. Grazie.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 

BUON ANNIVERSARIO... il Seminatore al lavoro...

Ragazzi e ragazze, è passato un mese da quando ho iniziato questo thread HAMA PAD il 25 agosto, anche se, onestamente con molta esitazione a farlo all'inizio. Ciononostante, ha superato il primo mese. Questo è il 200° messaggio su questo thread. Il thread è stato visto oltre 17.500 volte. Più di 300 richieste di indicatori e template sono state soddisfatte.

Tuttavia, è difficile misurare il valore e l'utilità dell'HAMA PAD per gli altri. Su oltre 300 persone che hanno richiesto e ricevuto gli indicatori e il modello, ci sono solo 200 messaggi su questo thread, la maggior parte dei quali erano miei, le risposte sono arrivate solo da circa 30+ persone oltre a me. Di queste 30+, meno di 10 hanno effettivamente postato commenti su come stanno usando l'HAMA PAD e con allegati grafici. Mi sono reso conto che alcuni trader FX, sia principianti che esperti, richiedono o scaricano indicatori, valutano un sistema per diverse e molte ragioni. Ad ogni modo, ho pensato di inserire queste statistiche. È una sorta di "legge delle medie" o la "Parabola del Seminatore" al lavoro, che è il mio scopo.

Mantenere un thread, continuando a sviluppare l'approccio in un sistema che si sta trasformando, e allo stesso tempo fare il mio trading giornaliero e vivere, è un'impresa ardua al massimo. Non so come Nina, newdigital e altri riescano a farlo giorno dopo giorno. Aha, sono dei professionisti in questo e/o hanno il loro sistema automatizzato con un EA. Buona idea, ma non sono ancora a quel punto. Beh, non proprio.

Comunque, BUON 1° MESE ANNIVERSARIO al thread di HAMA PAD. Vorrei cogliere l'occasione per esprimere ancora una volta il mio apprezzamento a tutti voi che avete richiesto gli indicatori e il template, per qualsiasi cosa abbiate fatto o usato. A coloro che hanno contribuito e partecipato a questo thread, tanto di cappello. Sono molto obbligato. Grazie a tutti.

L'avventura di HAMA PAD continua....

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

P.S. Buon compleanno anche a me!

 

ho ho ho fxcruiser sei l'uomo e buon compleanno a te

possa questa HAMA diventare un indicatore leggendario se lo desideri, e noi saremo sempre qui