HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 10

 

Ciao!

TF30. C'è un segnale di vendita a 1,2807 su EURUSD. Barra delle 12:00cet. Stop a 1,2821.

Ho ragione?

SF

 

Ciao safareig, penso che quello che stai vedendo è il pre segnale per vendere, aspetterei fino a quando non vedi una barra completa attraverso il canale.

 
safareig:
Ciao!

TF30. C'è un segnale di vendita a 1,2807 su EURUSD. Barra delle 12:00cet. Stop a 1,2821.

Ho ragione?

SF

SF,

M30 non ha una rottura della barra completa HAMA Red. Al momento, hai solo una violazione HAMA Red della banda inferiore che segnala un possibile trade short.

M15, tuttavia, ha una rottura della barra completa da 1,2816 per un'entrata short.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 
thestellaman:
ciao safareig, penso che quello che stai vedendo è il pre segnale per vendere, aspetterei fino a quando non vedi una barra completa attraverso il canale.

Ciao,

Quindi, quello che stai dicendo è che dobbiamo aspettare di avere una barra chiusa totalmente fuori dal canale e poi prendiamo il trade all'apertura della nuova barra, giusto?

Se è così, su TF15, lo short era alla barra 11:45cet, giusto?

SF

 

thestellaman:

Ma guarda il post 22, non c'è attesa.

SF

 
fxcruiser:
SF,

M30 non ha una rottura della barra completa HAMA Red. Al momento, si ha solo una violazione HAMA Red della banda inferiore che segnala un possibile trade short.

M15, tuttavia, ha una rottura della barra completa da 1,2816 per un'entrata short.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

Ciao,

Quindi, devi aspettare la chiusura della barra che è fuori dal canale dopo l'incrocio. Se è così, non vedo quello short su TF15 minuti in quanto non sapevi cosa avrebbe fatto quella barra (11:00cet).

THX.

SF

 
safareig:
thestellaman:

Ma guarda il post 22, non c'è attesa.

SF

Nel post 22, https://c.mql5.com/forextsd/forum/11/image7_hama_basic_trading_guidelines.jpg, in alto a sinistra, 1a casella di testo, con la 1a HAMA rossa, la barra del prezzo ha solo violato la banda inferiore - segnalato per un possibile trade short. Nella 2a casella di testo, 2a barra rossa HAMA, la barra dei prezzi completa era molto al di sotto della banda inferiore, dove si supponeva fosse stato fatto il trade short.

pipsnaper ha commentato in precedenza che la freccia non puntava chiaramente sull'HAMA ma lo fa sulla barra HAMA. Le mie scuse per qualsiasi confusione che questo può aver creato.

fxcruiser

Nota: è un RED DAY oggi - 2:00pm EST - USD FOMC Meeting Minutes Si prega di scambiare con cautela.

 
safareig:
Ciao,

Quindi, devi aspettare la chiusura della barra che è fuori dal canale dopo la croce. Se è così, non vedo quello short su TF15 minuti poiché non sapevi cosa avrebbe fatto quella barra (11:00cet).

THX.

SF

Questo sarebbe l'approccio conservativo. La quarta barra sarebbe stata l'entrata per un trade corto che era intorno a 1.2816 che era alle 12:45 sulla piattaforma North Finance (è CET?). Ora si tiene a +7pips.

fxcruiser

 
fxcruiser:
Nel post 22, https://c.mql5.com/forextsd/forum/11/image7_hama_basic_trading_guidelines.jpg, in alto a sinistra, 1a casella di testo, con la 1a HAMA rossa, la barra del prezzo ha violato solo la banda inferiore - segnalato per un possibile commercio corto. Nella 2a casella di testo, 2a barra rossa HAMA, la barra dei prezzi completa era molto al di sotto della banda inferiore, dove si supponeva fosse stato effettuato lo short trade.

pipsnaper ha commentato in precedenza che la freccia non puntava chiaramente sull'HAMA ma lo fa sulla barra HAMA. Le mie scuse per qualsiasi confusione che questo può aver creato.

fxcruiser

Nota: Oggi è un RED DAY - 2:00pm EST - USD FOMC Meeting Minutes Si prega di operare con cautela.

Ciao!

Fxcruiser, apprezzo il tuo lavoro. Non fraintendermi con le mie domande, ma voglio che le cose siano molto chiare.

Puoi postare uno screenshot del tuo trade su TF15 e un altro del tuo sistema su TF30.

Su tf30, il 12:00 ha aperto sotto il canale dopo il break out a 1.2807.

Poi è salito.

SF

 
fxcruiser:
Questo sarebbe l'approccio conservativo. La quarta barra sarebbe stata l'entrata per un trade corto che era intorno a 1.2816 che era alle 12:45 sulla piattaforma North Finance (è CET?). Ora è a +7pips. fxcruiser

Prova a postare lo screenshot. THX.

North Finance è Cet + 1.

CET è GMT+2. North Finance è GMT+3.

SF