HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 7

 
Ant:
Ciao

I punti sembrano interessanti ma posso vedere una barra otto da sinistra del grafico che hai su dove non ha funzionato... barra blu lunga... ma questo potrebbe anche essere filtrato come una cosa di tempistica (momento sbagliato del giorno per il commercio?)

A metà del grafico, dopo il picco verso il basso, i punti hanno funzionato molto bene per mostrare di non entrare sul lungo picco verso l'alto e sulla barra blu fuori dal canale.

Quando il prezzo tende, è un grande strumento di conferma.

Grazie mille per la condivisione.

Grazie

Formica

Ant, eccellente osservazione. Hai un buon occhio sul punto. Sì, HAMA Mo Dots richiede ancora qualche ritocco e poi, di nuovo, potremmo non trovare una soluzione perfetta per le mosse di headfake. Altrimenti, WOW, sarà una "santa G", assolutamente no. Hai anche ragione sulla questione della tempistica presa in considerazione.

Se avessi preso quel trade LONG, saresti stato colpito da un potenziale di 5 o più pip. Oppure, avresti potuto chiudere il trade molto prima, quando vedi che i punti iniziano ad abbracciarsi.

Grazie per l'input. Continua così e continua a venire.

Buon divertimento!

fxcruiser

 
fxcruiser:
Ant, eccellente osservazione. Hai un buon occhio sul punto. Sì, HAMA Mo Dots richiede ancora qualche ritocco e poi, di nuovo, potremmo non arrivare a una soluzione perfetta per le mosse di headfake. Altrimenti, WOW, sarà una "santa G", assolutamente no. Hai anche ragione sulla questione della tempistica presa in considerazione.

Se avessi preso quel trade LONG, saresti stato colpito da un potenziale di 5 o più pip. Oppure, avresti potuto chiudere il trade molto prima, quando vedi che i punti iniziano ad abbracciarsi.

Grazie per l'input. Continua così e continua a venire.

Buon divertimento!

fxcruiser

Il giorno in cui troveremo la soluzione perfetta sarà un giorno triste... niente più sfide.

Come tutti sappiamo non otterremo mai un tasso di successo del 100% ma più ci avviciniamo e più il metodo è coerente .... meglio è per il nostro MM. Questo indicatore dà un bel segnale chiaro e penso che valga la pena di fare uno sforzo futuro.

Saluti

Ant

 
Ant:
Il giorno in cui troveremo la soluzione perfetta sarà un giorno triste... niente più sfide. Formica

LOL,

Non sarei davvero triste. Sono più interessato a fare soldi e non mi interessa quanto sia noioso o triste

LOL

 

Hama

Ciao fxcruiser

Grazie un milione per la tua e-mail - spero che tutti noi facciamo un milione.

nesalc

 

Ciao fxcruiser

Quale TF suggerisci? Grazie

 
radicalmoses:
LOL,

Non sarei davvero triste. Sono più interessato a fare soldi e non mi interessa quanto sia noioso o triste.

LOL

radicalmoses, non credo che fare soldi ti renda così annoiato o triste. se lo fa, fammi sapere e ti mostrerò un modo per aggirarlo. LOL!

 
de04:
Ciao fxcruiser Quale TF suggerisci? Grazie

Personalmente uso M15, ma M30 o H1 vanno bene. Qualunque cosa vi si addica meglio. Questa è la bellezza, la semplicità e la flessibilità di HAMA PAD.

 
nesalc:
Ciao fxcruiser

Grazie un milione per la tua email - spero che tutti noi facciamo un milione.

nesalc

Sei il benvenuto nesalc. Dai posti che frequento, due, tremila/mese mi danno uno stile di vita da paura. Ma qualsiasi cosa al di sopra di questo e con un milione, potrei sicuramente condividere molto con tante persone bisognose. Sì, ora arriva la Fondazione HAMA.

Godetevela,

fxcruiser

 

Sto ancora aspettando il miglior sistema ....

 
fxcruiser:
Attualmente sto testando questo indicatore modificato, chiamato HAMA Mo Dots per aiutarci eventualmente a risolvere i problemi con whipsaw, range, chop, ecc. Questo è solo per l'anteprima e non sarà disponibile per il rilascio al momento. BTW, il particolare commercio LONG nell'illustrazione allegata si sta rivelando redditizio, ora +20 pips EUR/USD.

Per favore, date un'occhiata e datemi i vostri commenti. Grazie.

fxcruiser

fxcruiser

Caro fxcruiser

Il suo molto eccitante quello che stai facendo

per favore continuate a farlo

Continuo a controllare il tuo post tutto il tempo

grazie mille per la condivisione