HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 12

 
 

fx crociera provo a PM u, ma ancora non rispondere. come faccio a ottenere il PAD HAMA.

la mia e-mail sigit_kurniaone [@] yahoo dot com. grazie mille

 

Linuxser

Eccellente post eccellente!

 
keris2112:
Mi piace l'idea dietro questo modello di trading. Sembra dare un buon numero di buone configurazioni di trading. Quello che penso ucciderà l'intera idea però (e questa è solo la mia opinione) è se la gente inizia a parlare delle "regole". "Segui le regole e perderai". (Che te ne pare come rima obliqua? )

Grazie, keris2112. per le tue buone osservazioni e i tuoi commenti costruttivi.

Piponacci parla di price action, pivots, emas, ecc quando si usa Hama Pad e tutti dovrebbero leggere attentamente i suoi post (senza nulla togliere a te, FXCruiser). Sta parlando di non seguire ciecamente le regole. Sta parlando di 'fare trading' con l'Hama Pad, non di 'seguirlo'.

Se si cerca di fare trading con Hama Pad in modo puramente meccanico, seguendo le regole, a lungo andare fallirà (lo fanno tutti). Se lo usiamo per creare 'setup', e poi applicare un po' di discrezione prima di entrare e uscire, credo che possiamo avere successo.

Come al solito, solo i miei 2 pips. Grazie per questa idea, FXC.

Keris

Questo è esattamente l'intento di questo thread, opportunamente intitolato "HAMA PAD - A Simple Trading APPROACH". È un approccio al trading, non un sistema, una metodologia, una meccanica o una strategia. Forse, sono parole o semantica. Il mio obiettivo è dimostrare che possiamo fare trading con successo sul FX senza necessariamente ingombrare il nostro grafico con un mucchio di indicatori. allenando i nostri occhi sul PAD- Price action, Area, and Direction. Inoltre, nel post qui: https://www.mql5.com/en/forum/174941/page2, ho fatto riferimento a linee guida di trading non a regole che permettono l'uso di discrezione una volta che il setup di trading è identificato. Puoi adottare una modalità aggressiva o conservativa nella tua entrata nel trading. Puoi inserire i tuoi indicatori preferiti, EMA, oscillatori, etc., qualsiasi cosa si adatti al tuo stile e ai tuoi obiettivi di profitto. Ricorda solo che questi sono ancora influenzati dal PAD come guidato dal mercato - i tori/compratori e gli orsi/venditori. Quello che abbiamo nel grafico HAMA è un'identificazione chiara e visibile del trend, da cui i tuoi trade setup.

Questi sono i miei altri 2 pip. Ancora una volta, il mio apprezzamento a tutti voi che avete espresso il loro interesse e il vostro contributo a questo thread.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 

Linuxer,

Sì, come kiwigold ha già detto, questo https://www.mql5.com/en/forum/174941/page8 è un post eccellente. È un'analogia?

BTW, il mio cockpit di trading include un paio di birre San Miguel ghiacciate (Heineken e Asahi sono difficili da trovare qui) mentre navigo nelle, a volte, turbolente sessioni Euro e USA.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 
safareig:
Ciao!

Il broker che uso è Alpari.

Grazie per gli screenshot. Guarda il mio. Tutto quello che sto cercando di dire è che quando hai la croce e una nuova barra si apre fuori dal canale, hai un segnale. Su TF30 (il tuo screenshot), hai 2 barre che si aprono sotto il canale. Questi erano segnali di short. Il problema è che sono andati contro il segnale, ecco perché non vedi nessuna barra di rottura del prezzo completo alla banda inferiore del canale.

SF.

Sì, a questo punto suggerirei di usare un approccio conservativo come si fa con l'HAMA PAD e aspettare la chiusura della barra. Potresti anticipare l'entrata del trade più tardi, quando avrai la sensazione dell'azione del prezzo.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 
AliT:
fxcruiser,

Un "full break out" significa che una barra deve aprirsi e chiudersi al di fuori della banda. Noi entriamo una volta che quella particolare barra si chiude. È corretto?

O vuoi dire che quando una barra si APRE fuori dalla banda noi entriamo immediatamente senza aspettare che si chiuda.

Scusa per la semplice domanda.

Grazie

AliT, fai riferimento a questo post: https://www.mql5.com/en/forum/174941/page8. Grazie.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 
thepoliteone:
Guardando i miei grafici, il USD/CHF non si è mosso così tanto in base al breakout del prezzo da HAMA -TPO.

Ho semplicemente sottratto il mio prezzo di entrata lungo di 1.2324 dal mio prezzo di chiusura di 1.2366, che mi ha dato i 42 pip - https://c.mql5.com/forextsd/forum/11/image13_hama_082906_m15_trade_results.jpg.

Hai ragione, tuttavia, che la barra HAMA completa non ha fatto breakeout dalla banda superiore fino al prezzo di apertura di 1.2333 e ha chiuso a 1.2366. Le mie scuse, ho anticipato la tendenza e ho preso una modalità aggressiva su questo commercio particolare.

fxcruiser

 
RickW00716:
Ho visto il grafico di esempio con le linee guida di base per il trading e ho una domanda.

C'è una sezione vicino al fondo che mostra una "no trade zone"... cos'è questa e come è stata determinata per essere una "no trade zone"?

Grazie per il vostro aiuto

Generalmente, la NTZ - No Trade Zone - è un'area dove si dovrebbe evitare di entrare in uno scambio. Puoi vedere questo quando l'HAMA inizia a ridursi, a diventare più piccolo in dimensioni. Ci sono altri modi per identificarli, per esempio gli HAMA Mo Dots, che saranno presentati in seguito.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 

Indicatori tecnici per la previsione del trading...

è il titolo di questo link http://turtletrader.com/entry.html. Qualcosa su cui riflettere! Spero che lo troviate utile da leggere.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser