HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 15

 

Oooops!

Scusate, ho dimenticato di allegare la foto dello snag. Eccola qui.

 
de04:
Questo è il mio rapporto. Ho provato questo indicatore per un paio di giorni. Penso che HAMA sia un buon indicatore ma ha bisogno di un altro indicatore per filtrare i falsi segnali. Non so quale indicatore può essere usato per filtrarlo. Qualche suggerimento? Scusa per il cattivo inglese.

Le Bande create per il sistema HAMA PAD hanno lo scopo di filtrare i falsi segnali.

Tutti i sistemi di trading di tendenza saranno redditizi solo per un breve numero di volte, dato che i mercati tendono al 25% (meno o più) del tempo, i soldi si fanno nelle tendenze che si verificano solo un piccolo numero di volte rispetto al movimento laterale. Questa è la natura dei sistemi di trading di tendenza.

Spesso quando questi sistemi di tendenza vengono fuori, è molto semplice e le persone mettono i loro modelli sul grafico per scambiarlo. Alla prima perdita, iniziano a modificarlo, cambiano i parametri, aggiungono nuovi indicatori che IMO, difficilmente contribuiscono.

Se potessimo filtrare il movimento laterale per un sistema di trading di tendenza, non sarebbe il Santo Graal? La via da seguire per questo sistema è trovare le statistiche per questo. Quanto è redditizio nell'ultimo anno, qual è il fattore di profitto, il numero consecutivo di perdite/vittorie, il drawdown ecc. Solo questo ti dirà se questo sistema vale la pena di essere scambiato o no.

I sistemi di trading di tendenza hanno un buon numero di trade perdenti di fila.

Semplicemente non c'è modo di evitarlo.

 

Ciao, qualcuno ha gann hi & lo activator ????? grazie

 

canale nudo hama

Ho scaricato il tpl del canale nel template del mio Metatrader4.

non appare da nessuna parte (come un modello o un indicatore)

 
swall:
che ne dici di aggiungere il canale dei prezzi

swall, lo stop del canale dei prezzi funziona bene su TF più alti. Tuttavia, deve ancora affrontare la sfida del mercato laterale, come mostrato nello scatto allegato.

fxcruiser

 
RickW00716:
Ho scaricato il tpl del canale nel modello nel mio Metatrader4. non appare da nessuna parte (come un modello o un indicatore)

Rick, per favore controlla la tua casella di posta elettronica. Ti ho inviato un nuovo set con le istruzioni per il caricamento. Grazie.

fxcruiser

 

083106 Risultati degli scambi

Si prega di vedere lo scatto allegato per i risultati di trading combinati sulle 4 major. EUR/USD è stato scambiato dal vivo su Oanda.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

P.S. Tutte le richieste di indicatori e modelli sono state soddisfatte a partire da questo post. Grazie.

 
fxcruiser:
Scusa, ho dimenticato di allegare lo scatto. Eccolo qui.

Ciao Fx,

puoi farci sapere da dove prendere il traffico di tendenza?

grazie

ian

 
fxcruiser:
Si prega di vedere lo scatto allegato per i risultati di trading combinati sulle 4 major. EUR/USD è stato scambiato dal vivo su Oanda.

GODETEVI!

fxcruiser

P.S. Tutte le richieste di indicatori e modelli sono state soddisfatte a partire da questo post. Grazie.

Ciao!

Da quanto tempo fai trading, fxcruiser?

Sei un ottimo trader. Penso che tu sia uno dei migliori.

Mi piacciono le persone che fanno soldi, lo sai. Non una singola perdita. Non una singola perdita in questo maledetto mercato di agosto. Diventiamo tutti ricchi! E non una singola perdita con un "sistema" in fase di realizzazione.

Puoi immaginare la quantità di pip che farai quando l'avrai finito?

Congratulazioni!

SF

 

HAMA in ingorgo di traffico di tendenza...

ianp:
Ciao Fx,

puoi farci sapere da dove prendere il traffico di tendenza?

grazie

ian

Proprio qui c'è l'indicatore Trend Traffic e una rapida istruzione/linea guida su come fare trading con esso. Si prega di osservare questo indicatore prima come reagisce con le azioni di prezzo e determinare come si può effettivamente incorporare al vostro approccio di trading.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser